Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atomino
chi?? sei ancora perseguitato..?
no ora no
-
Citazione:
Lars K
da un posto pieno di nazisti, troll stalkeranti e perfino il padrone del forum che non � il massimo della simpatia
non sono destinati ad un futuro roseo, le personehanno la tendenza a stare dove sono bene accete :)
-
Penso che la nuvola Fantozziana, mi ha scocciata...
-
Va bene che io sono quello che sta preparando la routine senza conoscere il linguaggio, ma tu sei quello che me l'ha chiesta e non sai quali sono i comandi che lanci ogni giorno.
-
-
Citazione:
nahui
Si si il matrimonio consuetudinario :asd:
Lo struscio piace a tutti!!
-
Citazione:
nahui
Fatwa..ipocrisia and Rock and Roll...!!:asd:
-
Gli darei certe frustate a sti due!
Predicano bene e razzolano pure :v
-
Quando il centralino ti dice "Attendere prego, risponder� il primo operatore disponibile" e gi� sai che nell'attesa passeranno le stagioni... :wall:
-
Citazione:
nahui
per fortuna pure loro sono umani :asd:
-
Una giornata luuuuuuunga lunga.
-
Citazione:
efua
Una giornata luuuuuuunga lunga.
Anche peggio... :wall:
-
Citazione:
dark lady
Quando il centralino ti dice "Attendere prego, risponder� il primo operatore disponibile" e gi� sai che nell'attesa passeranno le stagioni... :wall:
prima ho aperto una chat con Vodafone: ci hanno messo tipo 10 minuti a rispondere
-
Citazione:
Yele
prima ho aperto una chat con Vodafone: ci hanno messo tipo 10 minuti a rispondere
Io � pi� di un mese che attendo che i tecnici Telecom vengano ad installarmi la linea... :wall:
-
Citazione:
dark lady
Io � pi� di un mese che attendo che i tecnici Telecom vengano ad installarmi la linea... :wall:
telecom � famosa per i suoi tempi biblici!
-
Allegati: 1
ma il famoso "ultimo miglio" ce l'hanno sempre loro vero..??Allegato 28097
-
Perch� le persone che sono in torto, devono pure fare le arroganti?
-
Citazione:
Escolzia
Perch� le persone che sono in torto, devono pure fare le arroganti?
perch� sanno di essere in torto
-
Brutto risveglio... sembra di essere tornati al 2009, ai temi de l'Aquila... :(
-
Che cosa tremenda il terremoto.
-
Poi di notte ancora peggio: ti sorprende nel sonno, non hai tempo di provare a metterti in salvo, un disastro...
Oggi sono a terra, quasi sotto :v Devo andare a misurarmi la pressione, mi muovo tipo bradipo.
-
Citazione:
nahui
Poi di notte ancora peggio: ti sorprende nel sonno, non hai tempo di provare a metterti in salvo, un disastro...
Oggi sono a terra, quasi sotto :v Devo andare a misurarmi la pressione, mi muovo tipo bradipo.
Tra giugno e luglio ho fatto quasi un mese a sentirmi cos�. Avevo la pressione sotto terra. Liquirizia a go go
-
Quando ci fu a Modena, io ero a Reggio Emilia... ed � stato orribile. Non ci voglio neanche pensare.
-
Citazione:
dark lady
Tra giugno e luglio ho fatto quasi un mese a sentirmi cos�. Avevo la pressione sotto terra. Liquirizia a go go
Gli sbalzi di temperatura fanno soffrire
-
Citazione:
dark lady
idem... d'estate sbalzi di pressione, caldo, perdita di minerali... pi� le mie allergie croniche
-
Mi spiace per le librerie, ma Amazon non ha rivali: libri scolastici ordinati ieri, 15 % di sconto, arrivati gi� stamattina sulla mia scrivania, spedizione ordinaria e gratuita :v
-
Citazione:
Lars K
idem... d'estate sbalzi di pressione, caldo, perdita di minerali... pi� le mie allergie croniche
Per me la cosa assurda quest'anno sono stati i sintomi della rinite cronica anche in estate. Solitamente ne soffro solo nei mesi freddi, da autunno fino a fine inverno. Quest'anno mai passati....
-
Citazione:
dark lady
Per me la cosa assurda quest'anno sono stati i sintomi della rinite cronica anche in estate. Solitamente ne soffro solo nei mesi freddi, da autunno fino a fine inverno. Quest'anno mai passati....
Ma sai che anche Marito � raffreddato dai primi di giugno, muco, starnuti... :mumble: Non vuole andare dal dottore, ma a me sembra molto strana come cosa... Sar� una forma di allergia ? Ma ne soffriva anche a mare... Mah...
-
Citazione:
nahui
Ma sai che anche Marito � raffreddato dai primi di giugno, muco, starnuti... :mumble: Non vuole andare dal dottore, ma a me sembra molto strana come cosa... Sar� una forma di allergia ? Ma ne soffriva anche a mare... Mah...
Avere tanto muco (che spesso cola in gola, con tanto di catarro al seguito) � tipico della rinite cronica. Io ne produco una quantit� elevatissima, soprattutto al mattino. E' che di solito i sintomi in estate si attenuano, di solito. Quest'anno zero. Sono continuati tutta estate. Ci si pu� fare poco ma qualche palliativo c'�. Consigliagli una visita dall'otorino.
-
Ma la causa ? Sei allergica a qualcosa ?