La persona sopra di me, non ha alcun timore ad esprimere certe preferenze. Ma... a chi sarà rivolto il saluto particolare? :D
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me, non ha alcun timore ad esprimere certe preferenze. Ma... a chi sarà rivolto il saluto particolare? :D
Un saluto alla persona sopra di me, juventina ma sportiva;)
Ciao persona sopra di me che oggi compie gli anni! :smack: sempre che Lenina non sia gelosa... altrimenti opto per la classica tirata d'orecchie...
Bia sopra di me... la preferenza è per la persona sopra di me. Ovviamente.
Miiiiiiiii, non l'avrei mai immaginato, persona sopra di me... ;)
La persona sopra di me potrebbe cominciare a scrivere qualche pezzo per il suo quotidiano di gossip ;)
La persona sopra di me potrebbe farsi una spaghettata di assi suoi!!! :rotfl:
No Lenina nonCitazione:
Originariamente Scritto da Inga
Se non avessi mal di stomaco andrebbe alla grandissima.
Quindi, nel complesso è ok! :approved: persona sopra di me, come festeggerai stasera?
La persona sopra sopra di me mente! lenina è gelosissima!!!! ma visto che è anche intelligente, sa che questi baci sono solo per augurare alla persona sopra di me un FANTASTICO COMPLEANNO! :smack:
La persona sopra di me posta sempre insieme a me!!!! ma com'è possibile!!!!!!!!!! ???? :asd: :asd:
EDIT: e la battuta della persona sopra di me "assi suoi" mi ha fatto morire! :asd: :asd:
Grazie dei baci,Lenina è inteligentissima da capire che preferisco baci amichevoli piuttosto che tirate d'orecchi;)
Comunque Lenina gelosa non lo è davvero:)
Stasera festeggerò con un bel turno di notte a lavoro persone sopra di me, qualcuno vuole andare al mio posto?:D
Io no persona sopra di me!!!
Sai che si parla di te anche nel gioco del se fossi? ;)
Egoist... La persona sopra di me, potrebbe anche fare un regalo alla persona sopra di sè.
Vero persona sopra di me,persone sopra di me fate un regalo alla persona sotto di voi:D
Cara persona sopra di me, ti regalo uno dei miei migliori sorrisi... --> :D