si, infatti ci sto volentieri con lui:)
Hai il raffreddore?
Visualizzazione Stampabile
si, infatti ci sto volentieri con lui:)
Hai il raffreddore?
ce l'ho sempre......
hai mai avuto la bronchite?
Non ricordo adesso...
se dovessi descrivere con un'immagine il sentimento di delusione come lo descriveresti?
come la sabbia che scivola via dalle mani.
ti capita mai di non avere voglia di niente?
:sisi: ... (bell'immagine, veramente)
come visualizzi invece il sentimento di sconforto?
...mah, mi viene in mente un vecchio che trascina un enorme sacco. Non so bene perch
Sconfortata...ma probabilmente solo perché non sto bene di salute... e mi capita di sentirmi così...'nsomma, 'na piaga! ;)
il tuo stato d'animo in questo momento?
Sono tranquilla, domenica di relax.
Cosa pensi di fare stasera?
oscillo dal depresso all'ansioso....un sentimento generale di insoddisfazione/inadeguatezza mi affligge.Che palle.
lavorerò, nutella
...tutto passa?
...o tutto passa o a tutto ci si abitua.... o tutto cambia... che ne so!???? :asd:
una cosa che saresti certa ti farebbe stampare un sorriso a 32 denti? (o quanti sono 'sti denti? :asd:)
ahi, non lo so. Forse vedere qualcuno cadere!:D anvedi' st'infame!
Che programmi hai per questo pomeriggio inoltrato?
Mi hanno chiamato in ordine (non di importanza ma di comparsa: Alberto, Davide, Clauda, Leonie, mio fratello) e ho rifiutato tutte le proposte.... non amo imporre agli altri il mio malumore... a parte a te :D :asd: :asd: ;)
Forse più tardi andrò al cinema... magari sola...
tu hai programmi?
mah, io devo per forza fare un pisolino, che poi c'ho da lavorare stanotte...ma ci vado tra un po', a pisolare...
Ti piace andare al cinema da sola?
Mah... non particolarmente... ma vorrei fare qualcosa per svagarmi che non imponesse la mia presenza a nessuno e il cinema penso sia una buona soluzione...
tu vai spesso al cinema? e sola o sempre accompagnata?
ci andavo spessissimo tempo fa. Ora non ci vado pi
Mi
@ROSS.: che fai? cerchi di farmi ricordare qualche bella situazione per cambiarmi l'umore? :hehe: ....:mumble: ... una che mi viene in mente al volo: il sentirmi dire "tu non preoccuparti"... :shy: che ne so, mi ha fatto sentire, rassicurata, amata... forse sembra una cretinata ma è stato bello e forte.
@Xil: mah... non spessissimo, vorrei poterlo fare di più...
che cosa ti piace e che cosa non ti piace di un nuovo incontro?
uh, gli sguardi. Mi piacciono da un lato, dall'altro mi imbarazzano fino a voler scomparire. Che figata.:asd:
mai andata/o in barca a vela?
Sì :) mi è piaciuto molto... la prima volta fu con un gran bel ragazzo che mi rapì il cuore :D ... l'ultima fu con una mia amica napoletana e TUTTA la sua famiglia... mal di mare .... però bello...
mai fatto sci d'acqua?
no, non sono per gli sport .....non sono per gli sport. Punto. Bici a parte..;)
prendi sonno facilmente?
Solitamente sì ... diciamo che solitamente, mi devo sforzare per leggere qualche pagina del libro e poi crollo... se non riesco a dormire invece, inutile tentare...
Ti piace che ti parlino mentre ti stai addormentando?
Dipende da chi mi parla e da cosa mi si dice
Oggi come va?
Giornata tranquilla...
Su chi vorresti vendicarti? :mmh?:
lo sai :mad: :asd: :asd: ma, diciamo pure sulla vita per alcune cose di cui mi ha privato precocemente :sisi:
in aereo preferisci viaggiare dal lato corridoio o dal finestrino?
vicino al finestrino ... mi piace vedere i paesaggi dall'alto :D
a te?
Io preferisco il corridoio per potermi alzare senza rompere le scatole a tutti :D però anche il finestrino non mi dispiace... diciamo che in genere non adoro volare ;)
quale ultimo regalo ti sei fatto/a?
Per ora nulla, ma medito di regalarmi qualcosa.... ;)
Hai paura di qualche mezzo di trasporto?
:sisi: la moto e l'aereo... però non amo precludermi la libertà di viaggiare e quindi.... :)
mai viaggiato in camper?
Si, e l'ho trovato molto comodo... :)
Cosa diresti ad un amico che ti evita?
beh... mi aspetterei da lui che mi dicesse il motivo per cui mi evita... sempre meglio parlare...
e tu?