Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono sere in cui, purtroppo, non vorrei suicidarmi.
Ci sono sere in cui vorrei tagliarmi un dito e leccarmi il sangue che ne fuoriesce con la lingua.
Ci sono sere in cui in cui ringrazio di avere la mani affusolate, grazie alle quali posso produrle maggiore piacere attraverso certe modalità invasive.
Ci sono sere in cui vorrei scriverle una frase d'amore sulla porta della sua stanza o su una sua parete interna, usando il sangue che fuoriesce da un dito appositato tagliato dal sottoscritto.
-
[QUOTE=Sousuke;981795][FONT="Comic Sans MS"]Ci sono sere in cui, purtroppo, non vorrei suicidarmi.
Ci sono sere in cui vorrei tagliarmi un dito e leccarmi il sangue che ne fuoriesce con la lingua.
Ci sono sere in cui in cui ringrazio di avere la mani affusolate, grazie alle quali posso produrle maggiore piacere attraverso certe modalit
-
Sere che non finiscono mai,
sere che ti trascini, ma sai che il traguardo è ancora lontano...
sere che ceni con un'aspirina e la tachipirina,
sere che ormai son diventate notte fonda, e non hai neppure la forza di addormentarti.
-
Sere che la primavera ti mette in agitazione,
sere che c'è qualcosa nell'aria, ma non sai definire di cosa si tratti...
sere che la tua mente si libera dai suoi naturali confini, e vola....
sere che non cambia niente...neppure noi...
-
sere che mi ritrovo perfettamente nelle parole di darky..
sere di voler sentirsi leggera, spensierata, ma c'è sempre qualcosa che ti trascina giù, certi brutti pensieri, pesanti, che hanno una formidabile capacità di rafforzare ancora di più la forza di gravità..
sere che prima o poi riuscirò a sentirmi più tranquilla?
sere che per giunta il tempo qui a casa sembra volare..non faccio in tempo a disfare la valigia che è già ora di ripartire..
-
Sere ricche di te..
sere che non vorrei finissero mai..
sere primaverili con tanta voglia di vivere..
sere che vorreisti stare all'aria aperta a passeggiare...
sere fatte di sorridi e di silenzi..
sere intense da vivere.
-
sere che ti maledico perchè hai sonno....io non avevo sonno....anzi.... :asd:
-
Ci sono sere che vorrei essere un altro
Ci sono sere che vorrei essere altrove
Ci sono sere che vorrei essere quello che tu vorresti che io fossi.
-
Ci sono sere in cui vorrei che non fossi sempre io a sbottonarti.
Ci sono sere in cui vorrei partecipare alla tua doccia più spesso.
Ci sono sere in cui potresti evitare di svuotarti un intero flacone di profumo sul tuo corpo.
Ci sono sere in cui non ti vestissi più di nero significherebbe che i vampiri non amano più bere il sangue umano.
Ci sono sere in cui potresti insultarmi un pò di più, al fine di produrre in me maggiore attrazione ed eccitazione nei tuoi confronti.
Ci sono sere in cui i bottoni dei pantaloni faticano a slacciarsi, aumentando l'ansia.
-
Sere che sullo schermo scorre qualcosa, ma non lo vedi...
sere che i pensieri rimbalzano su parole che non avresti voluto sentire,
sere di sguardi.
Sere che scegli il silenzio, per non urlare...
-
Ci sono sere in cui anche la battuta pi
-
Ci sono sere in cui vorrei visionare in quale posizione esatta ed intima hai il tuo nuovo grazioso anellino.
-
Sere che aspetto di sentirti.. sere che dopo il bisticcio di ieri sera ho ancora più voglia di parlarti.. sere in cui ci rimango male..era da tanto che non litigavamo più per queste cose e percepisco una situazione instabile, che mette paura.. paura di tornare come tempo fa, paura di perderti..
-
Ci sono sere in cui sai che fra poche ore devi alzarti, ma non prendi sonno, e cazzeggi per passare il tempo.
-
Ci sono sere in cui spero che il fastidioso sole non sorga mai più e rimanga permanentemente la notte, in cui mi sento più libero ed a mio agio, specialmente se sto perlustrando il mondo esterno.
Ci sono sere in cui sei così carina, truccata di nero con gli occhi da lince, che riesci a produrre in me un minimo di emozioni.