Pingua, non ti demoralizzare....
Pure io mi trovavo nelle tue stesse situazioni... Ho imparato che se non accettano i consigli, i loro sfoghi li butto nel cesso se non voglio stare male io. I miei problemi personali quotidiani li vivo gi
Visualizzazione Stampabile
Pingua, non ti demoralizzare....
Pure io mi trovavo nelle tue stesse situazioni... Ho imparato che se non accettano i consigli, i loro sfoghi li butto nel cesso se non voglio stare male io. I miei problemi personali quotidiani li vivo gi
Acci, hai proprio ragione! La vita va presa in modo positivo. E ad un certo punto bisogna anche imparare a fregarsene degli altri. E te lo dice una che purtroppo non ci riesce, e ci sta male continuamente. Ma ad un certo punto bisogna imparare a mandare allegramente a fare in culo chi si fa i cazzi suoi e poi rompe le palle a te.
Oggi sono incazzata, troppo incazzata. Perch
Dark, comprendo il tuo stato d'animo. Anche io agli inizi non riuscivo a mandare gi
Vedi, io sono proprio cos
Ecco, sta qui il problema... Bisogna porsi dei limiti. Ricordiamoci del proverbio: "Bisogna essere candidi come colombe ma astuti come serpenti".
ma perch
[QUOTE=Leanne]ma perch
Ouzo traditore... :morning:
mi manca rabutin :(
mi manca *******
mi manca ******
(scusate x i nomi censurati ma nn voglio creare scompiglio :D)
:disgust: che palle...
a volte avrei voglia di andare da loro...
Citazione:
Originariamente Scritto da Anemos
che vor d
Citazione:
Originariamente Scritto da Grey Fox
Mandale un mazzo di fiori, scrivile dei bigliettini. regalale un post A/R anche x un minuto... mandale dei messaggini ma non mi tradire!!! :rulez:
che
Siamo alle solite. Se ne va e non mi saluta, poi non si fa sentire..
mi sono rottaaaaa
almeno tu lo vedi...
almeno tu hai qualcuno a cui pensare...