Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Mmmm, non è il mio tipo, sto giro mi sa che rinuncio alla carriera da perpetua :asd:
Ci sarebbe un riferimento più attuale:Grantchester.
Ti invito a cercare e troverai.
-
Citazione:
conogelato
Se l'Altro o l'Altra deve essere solo un dipiu' o un'aggiunta, conviene davvero darsi alla carriera, al superlavoro, agli hobbies, a Fufi , a Fido e a Loreto.....
Ma roba veramente dell'altro mondo!!!
Mica ce ne rendiamo conto.
Incontrare la persona giusta....un colpo di culo. Da attaccare come in un album di figurine fra le tante altre cose.....
Questo è il pensiero della donna emancipata moderna. Complimenti. E buona vita Dark!
"buona vita" è una formula molto moderna per chiudere una relazione.
Moderna non evoluta, eh
-
Citazione:
Bauxite
Pare che Roul Bova abbia sostituito Terence Hill in Don Matteo, stagione 13675488:D
C'è n'è per tutti i gusti:sisi:
-
Citazione:
Vega
Pare che Roul Bova abbia sostituito Terence Hill in Don Matteo, stagione 13675488:D
C'è n'è per tutti i gusti:sisi:
Dirò una cosa forte: Bova Nun me piasce
-
Neanche a me, zero sesso.
Invece da infanta ero innamorata di Terence Hill e al cinema quando lui appariva sullo schermo dall'emozione ululavo e mi nascondevo sotto il sedile. :asd:
-
Ognuno si piglia chi gli sfagiola di più.
-
No!!!
Bisogna progettare e sussurrare senza andare a caso!
Facts, facts facts!
-
Citazione:
Bauxite
Si si, ho presente. Abbastanza affascinante in effetti, anche se non è propriamente il mio tipo. Niente, si vede che non ho futuro nella carriera ecclesiastica! :cry:
-
Citazione:
Bauxite
"buona vita" è una formula molto moderna per chiudere una relazione.
Moderna non evoluta, eh
Per fortuna in questo caso non c'è nulla da chiudere :asd:
-
Citazione:
nahui
Neanche a me, zero sesso.
Invece da infanta ero innamorata di Terence Hill e al cinema quando lui appariva sullo schermo dall'emozione ululavo e mi nascondevo sotto il sedile. :asd:
Anche io da bambina avevo un debole per il bel tenebroso! Lucky Luke era il mio sogno proibito! :asd:
-
Citazione:
conogelato
Se l'Altro o l'Altra deve essere solo un dipiu' o un'aggiunta, conviene davvero darsi alla carriera, al superlavoro, agli hobbies, a Fufi , a Fido e a Loreto.....
Ma roba veramente dell'altro mondo!!!
Mica ce ne rendiamo conto.
Incontrare la persona giusta....un colpo di culo. Da attaccare come in un album di figurine fra le tante altre cose.....
Questo è il pensiero della donna emancipata moderna. Complimenti. E buona vita Dark!
E quindi, Cono, spiegaci: secondo te come è che si trova la persona giusta, tra i sette miliardi di esseri viventi sul pianeta?
Indiciamo un concorso a premi?
Oppure vuoi venirci a raccontare che siamo predestinati a incontrarci? Perché allora, in quel caso, vorrei andarlo a dire alle donne che vengono ammazzate o maltrattate dagli uomini violenti, che quelli erano i soggetti a loro predestinati.
-
Va bene l'età che avanza, ma Dio, la Provvidenza?
-
Allegati: 1
Se poi volessimo cambiare sponda... :mmh?:
Allegato 36668
-
Nun me piasce.
È troppo "leccato".
Mi consola che la cosa sarebbe reciproca, non sia mai che io possa fare soffrire un uomo!
-
Citazione:
dark lady
Anche io da bambina avevo un debole per il bel tenebroso! Lucky Luke era il mio sogno proibito! :asd:
chissà quanto acchiappava il penultimo dei fratelli Dalton; almeno l'ultimo impietosiva qualche donna nana/tutta tana :D
Citazione:
dark lady
E quindi, Cono, spiegaci: secondo te come è che si trova la persona giusta, tra i sette miliardi di esseri viventi sul pianeta?
Indiciamo un concorso a premi?
'na volta tanto, ci viene davvero in soccorso la scienza:
la famosa "chimica" consiste nel fatto che i rispettivi sistemi immunitari si "riconoscono" come compatibili, pure a una certa distanza, tramite i feromoni; compatibili per fare figli belli e sani; pare un po' distanti, ma non troppo;
in effetti, nella mia esperienza di centrale, fatti tutti i conti, la quota maggiore di trazione spontanea ha sempre avuto o una forte componente sud Italia, oppure nord europeo; c'è molta Francia-Olanda-Germania, e moltissimo sud, ora che ci penso pure tra le romane compagne di liceo e dopo che mi piacevano tanto, quasi tutte con genitori del sud, che a Roma è facilissimo.