maglietta nera a maniche corte, tuta, e stampelle :bua:
Visualizzazione Stampabile
maglietta nera a maniche corte, tuta, e stampelle :bua:
[QUOTE=dark lady;1071139]Com'
jeans bootcut blu stone, stringata nera col tacco maglia rosa manica a 3/4 con perline e stampa davanti, giubbino di pelle nera occhialoni da sole capelli sciolti tucco pink..oggi fa caldissimo!!!;)
jeans strappati e vissuti aderenti, maglia nera con stampa viola, stivaletto scamosciato e stringato, giacchina nera occhialoni da sole, capelli sciolti trucco sul grigio/viola:)
Pigiama giallo di spongebob, chiaramente oversize come tutti i regali di mia nonna.
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Jeans blu scuro, felpa geometrie strane colori vari, vans blu elettrico, capelli a treccia, aria sfatta e stanca. Per
gonna kilt moka, stivali, maglione collo alto bianco.
Pantaloni neri eleganti, maglioncino di lana leggera lungo, bianco, con cintura nera in vita, stivali in tinta con il maglione
felpona azzurra e pantaloni neri attillati della tuta :)
per ora pigiama, poi si vedrà!
Pantaloni della tuta grigi, maglietta nera stile la prima cosa che ho trovato nell'armadio.
Ma col caldo che sento penso che rimarrò presto in canotta.
[QUOTE=Hydra;1074660]Pantaloni della tuta grigi, maglietta nera stile la prima cosa che ho trovato nell'armadio.
Ma col caldo che sento penso che rimarr
mini di jeans chiara, maglioncino fuxia scolloa v, collant neri coprenti stivale basso da biker, capelli sciolti trucco soft:)
Jeans scuri, maglia bianca aderente con sopra lupetto e manica corta nera, occhiaie nerissime e occhi a mezz'asta... uno spettacolo.
nu jeans e 'na maglietta
Jeans neri, anfibi neri, maglione nero e giallo con collo alto, di lana bella pesante. Freddo...
desert boot marroni,jeans stretto risvoltato,t-shirt + maglione
Tutto il giorno col mio pigiama natalizio rosso e scozzese (i regali delle mamme... :asd:)
tuta XD
Total black: pantaloni neri, maglione nero con i ganci davanti, anfibi neri, guanti neri senza dita... umore nero da lunedì.
Abito di velluto beige, senza cravatta.
Ottimo umore visto che il lunedì è il mio giorno preferito....
Pigiamino Marta Marzotto: pantalone a righe orizzontali glicine violetto e grigio chiaro e maglia grigio chiaro con scritta glitter sul petto viola...
Freddo: maglia dolcevita marrone, cardigan verde bosco, jeans larghi, polacchine tipo clarks in vernice verde.
tutona nera con un bel teschio fucsia davanti:dentone:
Un mal di testa spesso e avvolgente... :wall:
jeans skinny scuri, stivale marrone scuro maxi maglia marrone e cappottino panna:)
Maglione pesante bianco, pantaloni lana marrone a piccoli riquadri panna, stivali bassi di camoscio e...sciarpa a quadri marroni a m
maglione scollo a v blu scuro, sotto canotta grigio scuro, gonnellino di lana grigio (corto) e leggins grigi, stivali da motociclista neri.
ah anche sciarpona blu *_*
Pantaloni gessati neri e grigi (con sotto collant grigi spessi), calzettoni di lana, anfibi neri, maglione nero con sotto maglietta di rinforzo, sciarpa di lana grigia e fascia di pile in testa. Fa freddissimo in sto maledetto ufficio.