poco, poco... le poche volte che mi trucco uso l'essenziale
Meglio matita o eyeliner?
Visualizzazione Stampabile
poco, poco... le poche volte che mi trucco uso l'essenziale
Meglio matita o eyeliner?
IO l'eyeliner non so usarlo... uso la matita di Clinique...fina fina tipo eyeliner ma moooolto più facile ;) e meno pesante (a mio mero parere)
che toni ti piacciono di rossetto?
uso poco rossetto e più lipgloss ma comunque sui toni del bronzo/color mattone... (nemmeno io so mettere l'eyeliner :asd: )
Per gli ombretti? Li abbini ai vestiti?
No... ne ho due.... :asd: e cerco di far con quelli! :asd: :asd:
senti maaaa.... che è 'sta storia del sicuri di sé? :hehe: pensi di non essere sicura di te?
mica lo penso... è una cosa certa, nemmeno i libri sull'autostima funzionano :no:
stimi te stessa?
Sì molto... a volte provo molto sconforto, molta debolezza... ma la stima lo acquisita (so' vecchia ;)) se non ce l'avessi io di me chi altro?!!!! comunque non è sempre semplice...
In che cosa pensi di non avere stima di te?
ma mi succede nei momenti un pò così...di sconforto. Mi sento inferiore, sento che mi manca qualcosa, non mi piaccio...
capita un pò a tutti penso, non credi?
Certo stellina :) ma in questi momenti devi avere tenerezza per te, non mancanza di stima :tvb:
non ti fai un po' tenerezza in questi momenti?
mi faccio pena, che è diverso.
Pensi di conoscerti al 100% ?
No... o almeno... non ancora tutta :) sai che noia altrimenti :asd: ;)
Che differenza c'è tra pena e tenerezza?
la tenerezza è ispirata dalla dolcezza e la pena dalla pietà? Boh... non lo so
tu che dici?
Io dico che sono due cose molto simili... non saprei delimitare la netta differenza.... ma sempre di "simpatia" si tratta (simpatia nel senso di "sentire con")... forse la differenza sta nell'accezione...
perché non ti fai tenerezza? che cosa ti scoccia di te?
Micol non ti offendere ma preferirei parlar d'altro, scusa :Flower:
Cosa farai domani?
Domani sveglia presto per iscirvermi alla lista disoccupati :sisi: ... poi mandare altri mille miliardi di CV e poi... a cena con amici :)
dici che qualcuno mi prenderà ;)?
lo spero per te.
Anch'io dovrei, sai? O forse sceglierò per l'università, voglio ancora pensarci.
Che università hai fatto?
Scuola Interpreti e traduttori... :rolleyes:
sta decidendo se studiare o cercare lavoro?
Sto decidendo di cambiare lavoro.
stasera ho pestato una cacchetta.:no: padroni bastardi. Porta fortuna dici?
@Ross= dai si :D
si, ho trovato la facoltà che fa per me "facolta di scienze della formazione" " scienze e tecniche pscologiche", mi piacerebbe.
quale mestiere volevi fare da piccina?
l'attrice :D e poi la psicologa... :no: e poi... e poi...
che cosa ti piace o ti è piaciuto degli studi che hai fatto?
dopo le classiche ballerine e parrucchiere, avrei voluto una cartoleria.Mi piacciono le penne, le cose colorate...pennarelli e pennarellini punta fine poi....
x Micol: le persone che ho incontrato
a te?
A me.... una ceppa!!! :asd: :asd: ;) no dài! diciamo anch'io: alcune persone che ho incontrato... e poi la lin guistica, quella sì è stata una bella materia :)
che cosa sogni ultimamente? (per davvero, mentre dormi)
oh..A fagiuolo questa domanda..continuo a fare sogni strani. Prima gravidanze e parti vari....poi stanotte ho sognato un amico che era diventato un clochard..o come cazz si scrive..
Credi nell'interpretazione dei sogni?
si scirve proprio cos
mi hanno detto tutti che significano: novit
Io ho sentito dire che il parto, i bebè, i bimbi ecc... siamo noi :) siamo la parte di noi più vulnerabile... quindi poi, tutto da interpretare... io (quando stavo un po' così) sognavo di tenere bimbi feriti in braccio che non riuscivo a sedare... :sisi: ... ora è da un po' che non li sogno...
ti piace come interpretazione? e come li sogni 'sti parti?
edit: sono dislessica stasera :looksi:
ho sognato gravidanze. Mia, di mia madre.......e di mio fratello!!! e nel sogno dicevo a mia madre "ma dai, non sapevo che anche gli uomini potessero rimanere incinti"....vedi un po' come sto messa....Mi piace anche la tua..sicuramente la mia parte vulnerabile
Prima pensa che facevo SOLO incubi!!!! dubitavo si potesse sognare normalmente!!!!! ora meno...
ma sapevi che gli incubi sono solo sogni riusciti male?
non lo sapevo, non sono mai stata un'appassionata di questo genere di cose..per
(freudiano molto basic vista l'ora ;)) i sogni sono l'espressione velata di pulsioni che non si riesce ad esprimere durante il giorno, in stato di veglia(uccidere, mangiare, scopare... passami il francesismo) e durante la notte si sfogano tali pulsioni magari sognando un bel prato fiorito in cui si mangia un panino (interpretazione: si vuole uccidere a morsi il giardiniere :asd: )... l'incubo
mah, di psicologia ne sento parlare ogni giorno, mi interessano alcune cose, non tutte. E non tutte le "scuole" per altro mi interessano....ogni tanto si dicono tante psicocazzate...Per