Data l'ora, un bel caffè napoletano nero bollente e 3 Macine per chiudere la settimana. Buon weekend a tutti, gente! Ciao Regina, è arrivato il pacco?
Visualizzazione Stampabile
Data l'ora, un bel caffè napoletano nero bollente e 3 Macine per chiudere la settimana. Buon weekend a tutti, gente! Ciao Regina, è arrivato il pacco?
Buongiorno. Vista l'ora un amaro. Anzi, un kraken, che già sabato scorso mi ha stroncato :D
Arriverà oggi, sù con la vita. Vien qua che ti offro colazione: cosa preferisci?
Il mio ordine è arrivato ma non prendo niente lo stesso...
Ok, sarà per la prossima volta....
Io vado di cocomero stamattina.
Bello gustarlo in campeggio con gli amici, e fare la gara a chi spuda le semenze più lontano... :clap:🍉
...Io invece devo aspettare un'oretta e mezza per il prossimo caffè che prenderemo in bar di fronte la stazione di Mestre, chiaramente salvo ritardi e/o deragliamenti :rotfl:
:ciaociao:
Anch'io ho mangiato l'anguria a colazione!
Ora invece un prosecchino, visto che ancora devo pranzare.
Anch'io ho mangiato l'anguria a colazione!
Ora invece un prosecchino, visto che ancora devo pranzare.
Pomodoro tagliato a metà e strusciato sul pane appena sfornato. Un giro d'olio et....voilà!
Un spritz alla veneta e delle nuvole di drago per favore... :clap:
...si un tavolino affacciato sul mare, grazie :)
Allegato 37443
Allegato 37444
Buongiorno potrei avere un caffè ed una cremonese?
@Ale si lamenta sempre della ciofeca erogata dal distributore di caffè, ed io oggi protesto per la sola ricevuta!
Avevo pure terminato monetine!!!
Facciamoci una risata, che è meglio:D
Quando capita a noi l'automatico diventa una sorta di punchingball, per fortuna quando viene l'addetto della manutenzione ci rimborsa sempre... :D
...poi però se interviene per rimediare all'inconveniente spesso fa più danni che altro, dopo o cadono 2_3 cucchiaini o nessuno, lo zucchero arriva quando vuole lui..... :rotfl:
...meno male che adesso è cominciata la stagione del caffè freddo, basta fare doppia razione la mattina a casa e portarsi una sul lavoro, se si ha un frigo :)
...ora però mi bevo un espresso che fra poco ho da fare una commissione con un famigliare, mi hanno dato appuntamento proprio au un'ora ideale :azz:
:mahciao:
Un bell'aperitivo!
Buongiorno bar, caffè per tutti che oggi tocca a me offrire... :clap:
...e qua ho portato un pò di correzione perché temevo che le scorte del bar non fossero sufficienti :D
Allegato 37446
...ci si sente più tardi, ora vado a piangere un pò sul tempo che passa inesorabile :v
Dolce o salato, Baux? Ho qui due budini di riso e due omelettes. Caffè appena fatto, latte olandese e spremuta di pompelmo.
Chiudo la settimana con 3 datteri: Mmmmmmmm.....buooooniiiii!!!!!
Mi serve qualcosa di forte, visto che di alcolici nella real life non ne sto più bevendo (troppo caldo) :asd:
Un Kraken.
Mi serve qualcosa di forte, visto che di alcolici nella real life non ne sto più bevendo (troppo caldo) :asd:
Un Kraken.
Buonasera bar, si potrebbe avere uno spritzetto alla veneta per favore? Che dopo il bagno ci vuole... :p
...anche per farsi forza prima del tour geriatrico, laddove le sorprese non mancano mai :v
:mahciao:
Buongiorno bar, vedo che la festa tirolese è già cominciata alla faccia del caldo... :clap:
Allegato 37467
...e.ci sono pure le musichette a tema di sottofondo :approved:
Sapete cosa mi andrebbe adesso? Un bel gelato artigianale, ma genuino cioè con tutti gli allergeni alimentari... :clap:
...ovvero non quelle schifezze senza glutine, senza lattosio o peggio ancora senza zuccheri, che poi invece gli zuccheri ci sono, quelli chimici che alla lunga portano al cancro :azz:
...che c'è di strano? Che non è da me, il gelato è una cosa che mi vede molto raramente :D
Una tisana d'alloro prima di dormire, domattina andiamo al mare.
Direi che in questo momento di caldo e fiacca un caffè freddo sia l'ideale... :D
A me servirebbero una decina di litri, di caffè :asd:
Possibilmente corretto :D
Una Lemonsoda ghiacciata!
Ok, serviti pure: ho il Barattolino Sammontana. Ti faccio compagnia con un plum cake.
Buongiorno! Finito di pranzare, ci vuole un bell'amaro. Ghiacciato, che fa caldo!
Per me invece un bel cocktail con tante cose buone!