Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Io � un mese che aspetto il falegname... ora ho mandato l'ennesima mail di sollecito...
ci ho rinunciato. Ho deciso che metto gli scuri in alluminio, cos� non dovr� mai pi� chiamarlo :D
-
Citazione:
Yele
ci ho rinunciato. Ho deciso che metto gli scuri in alluminio, cos� non dovr� mai pi� chiamarlo :D
Eh, a me da quando hanno montato le zanzariere le imposte in cucina non si chiudono pi� bene e si stanno rovinando, e di pari passo si rovina anche la zanzariera, quindi devono venirmi a sistemare le cose... errore loro, che ci mettano una pezza!
-
Invece a me le zanzariere le hannomontate benissimo, infatti chiamo gli stessi per gli scuri da cambiare (facevano schifo da prima... i vecchi proprietari li avevano trascurati)
-
Citazione:
Yele
Invece a me le zanzariere le hannomontate benissimo, infatti chiamo gli stessi per gli scuri da cambiare (facevano schifo da prima... i vecchi proprietari li avevano trascurati)
A me le altre bene, quella della cucina un disastro. Poi vabb� mettici anche che la mia gatta voleva entrare in casa e invece di miagolare non so come � riuscita ad aprire la zanzariera dall'esterno... e quello non ha migliorato la situazione
-
Citazione:
dark lady
A me le altre bene, quella della cucina un disastro. Poi vabb� mettici anche che la mia gatta voleva entrare in casa e invece di miagolare non so come � riuscita ad aprire la zanzariera dall'esterno... e quello non ha migliorato la situazione
:asd:
-
Fancazzismo mode on. Voglia di stare a casa stasera poca, vorrei quasi andarmene al mare ad aperitivizzare!
-
in cerca di una notte insonne.!
-
Citazione:
Atomino
in cerca di una notte insonne.!
Se vuoi ti passo un po' della mia insonnia. Ne sono provvista in abbondanza.
Con sta storia che sono temporaneamente senza mezzo di locomozione motorizzato sto macinato tanti di quei chilometri a piedi che di questo passo mi chiamano a gareggiare nel comitato podistico locale.
-
E il medico (praticamente un sosia di Accorsi) che mi dice "Ti trovo un po' ingrassata, stai meglio: prima eri troppo magra". :mad: Potevi anche fare a meno di farmi notare che durante l'estate ho preso un paio di chili. Me ne sono accorta da sola.
E poi fa pure il brillantone: "Eh peccato che devi tornare al lavoro altrimenti ti avrei invitato a prendere un aperitivo".
-
Citazione:
E' vietato mettere link pubblicitari. E questa discussione puzza di spam lontano un miglio. E' un modus operandi che conosciamo bene qui. Se vuoi partecipare al forum benissimo, lo spam presa per il culo non esiste proprio. E ora chiudo la discussione.
:clap meno male ci sei tu
pure io lo avevo intuito ogni trimestre appare qualche animale strano nella jungla...:asd:
capisco la crisi neh
http://www.repubblica.it/economia/20.../?ref=HREC1-15
-
Citazione:
Neliel*
Fancazzismo mode on. Voglia di stare a casa stasera poca, vorrei quasi andarmene al mare ad aperitivizzare!
con la compagnia giusta di amicizie � un tonico dopo il lavoro :approved:
-
ho svestito il divano, lavato, asciugato e rimontato....
sono a pezzi e non avr� perso neanche un etto :mumble:
-
Questo fine settimana mi attende una sessione di lavatrice non stop, spero ci sia bel tempo per asciugare tutto
-
Pare di si. Previsioni meteo ottime! Noi domani giardinaggio e domenica mare ;)
Buon fine-settimana a tutti, gente!
-
Citazione:
Escolzia
Questo fine settimana mi attende una sessione di lavatrice non stop, spero ci sia bel tempo per asciugare tutto
Pure a me...
Mettersi le cuffie con la musica nelle orecchie sul pullman per non sentire i discorsi allucinanti dell'autista con le habitu�. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Pure a me...
Mettersi le cuffie con la musica nelle orecchie sul pullman per non sentire i discorsi allucinanti dell'autista con le habitu�. :wall:
e' proibito parlare al conducente...:asd:
-
Non riuscivo a trovare il sito, ho pensato che era stato chiuso per ferie! :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Escolzia
Non riuscivo a trovare il sito, ho pensato che era stato chiuso per ferie! :)
che e' successo..??
c'e' stato un black out.Allegato 28138
-
Citazione:
Misterikx
con la compagnia giusta di amicizie � un tonico dopo il lavoro :approved:
Lo faccio stasera. Aperitivo e cena con migliore amica in Versilia! :)
-
Adesso divano e stasera concerto.
Con ragazza al seguito.
Sono una madre sciagurata ma non penso mi ricapiti piu' :v
-
Citazione:
efua
Adesso divano e stasera concerto.
Con ragazza al seguito.
Sono una madre sciagurata ma non penso mi ricapiti piu' :v
Chi ti vai a sentire di bello?
Il forum � rimasto in crash buona parte della giornata, ora Cornolio � riuscito a sistemare
-
Citazione:
dark lady
Chi ti vai a sentire di bello?
Il forum � rimasto in crash buona parte della giornata, ora Cornolio � riuscito a sistemare
Eccco cosa � successso, ed io pensavo che era chiuso per ferie :rotfl:
-
stasera ho voglia di fare a cazzotti...:asd::asd:
-
Il dj picchiatore purtroppo non e' disponibile:D
-
Citazione:
meogatto
Il dj picchiatore purtroppo non e' disponibile:D
e chi sarebbe..??
-
Lo spagnolo che malmenava serialmente i passanti.
Lo hanno arrestato quindi liberato perche' andasse in manicomio, invece s'e' dato.
In compenso ci sono quelli che mettono ko i passanti casuali, magari ne incontri uno.
-
Citazione:
meogatto
Lo spagnolo che malmenava serialmente i passanti.
Lo hanno arrestato quindi liberato perche' andasse in manicomio, invece s'e' dato.
In compenso ci sono quelli che mettono ko i passanti casuali, magari ne incontri uno.
si ma prima di sparire ha telefonato alla sorella, ma possibile che non si sono accorti che non avevano organizzato un servizio di accompagnamento alla casa di cura?
-
Hanno chiarito.
Lo ritenevano in grado di recarsi da solo al manicomio:asd:
Per essere in grado poteva esserci, ma ci voleva andare?
-
Ma certo ne dubiti forse? Tutti desiderano andare in manicomio, � l'ultima moda dell'estate!
-
E la moda detta legge:asd: