S�, ma � atta ad essere espulsa!
Visualizzazione Stampabile
S�, per� se mi spegnete cos� gli afflati romantici di Cono, poi non vi lamentate del suo perdurante rigore religioso...
Ecco, giusto il mal di testa ci mancava...
Vediamo se riesco a trovarle il paio di occhiali che vuole per il compleanno ...
Ciao Gi� :(
Spero che pi� tardi non mi prenda la voglia di piluccare.
Pitupitumpah!
Povera Ruby Rubacuori l'hanno chiamata prostituta (i media) mentre non l'hanno ascoltata in tribunale, ne chi la considera 'oggetto' di un reato, ne gli avvocati del presunto colpevole. Che cattivi. Per�, che strano, mi ricordo che chi l'ha considerata 'corpo del reato' l'ha chiamata a deporre, nel mese di dicembre 2012, ma lei se ne and� in vacanza in Messico, nonostante sapesse benissimo, e per tempo, che avrebbe dovuto presenziare per essere ascoltata in tribunale.
Del resto se mi date le inconfutabili prove che la sceneggiata che ha fatto ieri innanzi il tribunale di Milano e le 6 pagine 6 che ha letto senza aggiungere neppure una parola extra, sono il frutto della sua testa e non dello studio Ghedini, giuro che mi eviro.... e mi faccio frate.
Buondi', grigio pieno :v
Grigissimo anche qui Efua, cheppalle. Aprile sti gran cazzi. Sembra novembre.
Ieri in terronia e' stato bello, beh io sono partita l'altro ieri! :v
Nel pullman verso Liverpool Street tutti che si spogliavano dal caldo, io equipaggiata con canottiera cotone, maglia a collo alto cotone, maglia viscosa, giacca velluto e barbour pesante mi sono addormentata :asd:
E quando sono scesa dal pullman ho iniziato a starnutire, credo di essere allergica al freddo.
Tutti i giorni dell'anno.