a Creta con l�Honda chopper in affitto sfrecciare sulla strada desertica che va verso sud con la mia ex avvinghiata dietro...
e tu?
Visualizzazione Stampabile
a Creta con l�Honda chopper in affitto sfrecciare sulla strada desertica che va verso sud con la mia ex avvinghiata dietro...
e tu?
questo :"...e tu?" mi ha fatto ritornare alla memoria la sera che comobbi Daniela. Non fu un evento epocale o memorabile per la visione di una dea, lo fu per me, per la mia vita e per quella dea che sarebbe divenuta la mia compagna per 37 anni....
cosa chiedi alla vita?
una donna per ogni stagione..
:asd: scherzo
cos� di getto chiedo di vincere 500.000 euro:v
e tu?
Beh, 500 mila euro mi risolverebbero molti problemi: poi la vita me la sistemo io... :asd:
Un momento che ricordi come fondamentale nella tua vita ?
Quando misi la firma per l'accademia navale, defini' tutto il resto.
Vorresti vivere in eterno la tua attuale vita?
Non lo so. Marta � ancora a casa, so che mi mancher� molto. Sulla carta tutto � perfetto.
E tu quale momento vorresti rivivere, con la consapevolezza del dopo ?
Nessuno, mi piace vivere i momenti che mi presenta la vita di giorno in giorno. Ieri � ieri, non mi riguarda pi�.
A che serve crogiolarsi nel passato?
A poco. Come anche proiettarsi troppo nel futuro....
Andresti sull'Etna durante un'eruzione?
Assolutamente s�, per fotografarla e documentarla!
Cerchi di evitare le situazioni rischiose?
Macch�.. mi ci fiondo che � una bellezza!
Ultima volta in spiaggia?
A Natale. Il saluto a Nettuno � un rituale per i costieri :asd:
Vivi nel luogo in cui sei nato ?
Purtroppo s�... (o meglio, non in citt� ma sempre nella stessa provincia)
Dove vorresti vivere?
dove vivo.. amore per la mia citt�, odio per come la trattano i napoletani stessi.
Oggi ero al mare a prendere il sole mentre a Milano pioveva a dirotto
che rapporto hai con il 'dolce'? (tutto ci� che � dolce)
Da bambina ero golosissima, adesso mi sono abbastanza disintossicata per fortuna :asd:
Per quanto riguarda il "dolce morale", sono una tipa che in genere odia le sdolcinatezze, o finge di farlo :asd: Ho un modo di dimostrare amore attraverso lo sfotto' che spesso non viene capito: � un metodo di selezione come un altro. O forse sono una perfida molestatrice morale, in un perverso gioco di potere cerco di indurre disistima nell'altro per soggiogarlo, e non me sono mai accorta :v
Ti metti mai in discussione ? :D
capita e lo accetto, ovviamente
pi� 'prosa' o 'poesia'?
Mi piacciono entrambe, non ho preferenza in questo senso.
Un ricordo che ti provoca sensazioni piacevoli?
Il primo raggio di sole dopo una notte a -12 di guardia, durante il militare.
Chi di voi sar� coinvolto nelle amministrative?
Io lo sono sempre, ma nel senso che le devo seguire per lavoro. Lungi da me qualsivoglia coinvolgimento politico!!!
Che pensieri ti evoca il pianto di un bambino?
Tenerezza.
Il poster che campeggiava in camera tua da adolescente?
Nessuno, ho sempre odiato appendere poster. Avevo un muro con attaccate delle nacchere, la riproduzione di un Picasso, un cappio di corda, un quadro con un collage di fotografie fatte da me.
Con le foto di quale star riempivi il diario di scuola in adolescenza?
vecchi biglietti di concerti che ora dovrebbero valere qualcosa
anche se hai parecchie cose da fare vieni ugualmente sul forum "per staccare rilassandoti" o sparisci?
Dipende dalla mole di lavoro. Di solito qualche mordi e fuggi riesco a concedermelo.
Qualcosa a cui non rinunceresti mai?
un bicchiere di vino rosso
e tu?
Due bicchieri di vino rosso :D
Un atteggiamento che ti infastidisce?
Il silenzio punitivo
Un lato del tuo carattere di cui non vai fiero?
La scontrosit�
E tu?
la faciloneria
per 12h. hai la possibilit� di viaggiare nel tempo, ma puoi andare solo ad UNA meta, dove e da chi, andrai?
Se tornassi nel mio passato, anche recente, con la mia testa di ora, farei disastri :asd:
Forse sceglierei il passato di qualcun'altro, mi divertirei a tendere un agguato da sconosciuta.
Hai una stanza preferita in casa ?
Senza dubbio l'area living, quella che utilizzo di pi�, dove ricevo gli ospiti, ecc... Ma visto che sono in fase di trasloco vedremo se sar� cos� anche nella nuova casa!
Cosa fai quando vuoi rifugiarti un po' in te stessa?
Mi isolo
E tu?