Anzi, foto nuova giacché stavolta ho un pò esagerato... :D
Allegato 37548
...così ogni volta che la guarderò mi verranno i sensi di colpa :tajo:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Anzi, foto nuova giacché stavolta ho un pò esagerato... :D
Allegato 37548
...così ogni volta che la guarderò mi verranno i sensi di colpa :tajo:
Buongiorno!
Per il mio rientro offro da bere, servitevi pure!
Io prendo un amaro del Capo!
Bentornata DL, vada per l'amaro che tanto fra poco mi butto in branda... :D
...dopopranzo riposo che domani si riparte alla grande, con una bella trasferta in un'altra città :v
Ma scusate ragazzi eh....siete soli tutti e due (Ale e Regina) siete in empatia, vi trovate, dialogate sul web: perché non vi incontrate di persona? Da cosa nasce cosa.
Buongiorno forum!
Cono, ti metti a fare anche Cupido? :asd:
Comunque si anch'io vedrei bene Ale e Regina insieme, peccato che abitino agli antipodi della penisola, lui in Veneto e lei in Sicilia. Diciamo che logisticamente non è comodissimo :asd:
Vabbè, ci facciamo un ape? Io mi prendo uno spritz campari.
E spritz Campari sia!
Chi vuole favorire?
https://i.pinimg.com/736x/bc/b3/04/b...fe2630a94c.jpg
Un caro saluto a tutti voi.
Ciao Folle,c he bello rileggerti!!! Come va? Prosit!
Spero che resterai un po'!
Moscow Mule a secchiate!
E così imparo pure a parlare il russo, visto che con l'italiano andiamo male :v
Eccomi, ormai arrivato a casa posso missiare un pò, così domani torno su col cerchio alla testa... :asd:
...spero che non diventi routine com'è stato un anno e mezzo fa, che per oltre un mese abbiamo fatto i pendolari sempre la in zona :bolted:
:mahciao:
Sono 917 k. e 48 ore di bicicletta, in scooter presumo un pò meno... :D
Allegato 37550
...fra poco per me birretta con quel mio amico trasferitosi in altra città ma che torna spesso per trovare la mamma, anche lui ha un bel dafare anche peggio di me :(
Chiudo la settimana con 3 datteri e 3 fichi secchi.
Buon weekend a tutti, gente :approved:
Buon w.e. Cono, torna presto se no qua ci avviamo tutti sulla via della perdizione... :asd:
...per me un secchio di caffè per favore, prima che arrivi Dark :D
Buongiorno a tutti!
Vorrei festeggiare questo tanto atteso venerdì con un calice di bollicine.
Prosit!
Buongiorno bar e due spritz per favore, uno per me e uno per il mio amico immaginario... :D
...ricordo quando si andava a bere con i colleghi venti e passa anni fa, ai tempi quando ancora non ci si indignava così facilmente, ogni scusa era buona per esagerare :p
Per me una buona aranciata fresca!
Ti consiglio un buon oculista/oftalmologo. Ne hai bisogno.
...Ma...
a poi, scusa, cono, ma cosa ti ha fatto di male Baux per augurarle tanto male? :mumble:
...o, forse , era per punire me? Il che non é gentile verso baux, oltre a essere illusorio: come giullare ho tendenze masochiste.
...:mumble:...e poi, cosa ne sai del mio stato civile? Mi spingeresti alla poligamia? :pentitevi:....o pensi che nel mio harem, una di più manco si vede? E a come la prenderebbe/ro le altre (o gli altri, per quanto tu ne possa sapere), ci hai pensato?
:nono:
no, cono, prendi meglio la mira, la prossima volta: hai mancato il vaso e asciugati le scarpe.
chiedo scusa per la volgarità: m'é...."scappata"
Carlino, non ti preoccupare, non ti vorrei mai fare perdere spasimanti né aggiungere spasmi intestinali alla tua routine.
Conogelato, ti ho già detto che sono impegnata col palo della luce . Grazie.
Muahahahahaha ahahahah è vero, dimenticavo, scusa. Anche te RDC. Per farmi perdonare, ieri sera Cona ha fatto dei bignè panna e crema: voulez vous?
Buongiorno bar, una ciofeca per favore che è la perfetta metafora della metà mattina di lunedì... :D
...com'è il tempo la da voi? Qua i vari meteo ufficiali ed ufficiosi sono parecchio discordanti :confused:
Ne sono molto lieta! :asd:
Anche perché non voglio contagiare i forumisti con il mio stile di vita dissoluto :rotfl:
A quest'ora direi di passare all'aperitivo, su questo posso anche pensare di trascinarvi tutti nella dissolutezza. Quindi... chi mi fa compagnia se apro un magnum di Franciacorta?
Apri, apri....devo accompagnare la guantiera di appetitosi e succulenti bigné panna/crema della Signora cona. :mumble: panna batava?
*Per non farti ridere in faccia in ambienti francofoni:
1) "S'il vous plait..."
2) "Profitez-en !"
3) "Voulez-vous (en) gouter?"
"voulez vous" non significa nulla: manca un predicato