Hilary.
Una donna che ammiri (parlando di personaggi pubblici o comunque famosi, ancora in vita e non)?
Visualizzazione Stampabile
Hilary.
Una donna che ammiri (parlando di personaggi pubblici o comunque famosi, ancora in vita e non)?
Her Royal Highness Crown Princess Mary of Denmark :love:
non me la toccate...:v
e tu?
Ve ne sono tante in realt�. Cos� su due piedi mi viene in mente Marie Curie.
E un uomo che ammiri particolarmente (sempre parlando di personaggi pubblici o comunque famosi, ancora in vita e non)?
Christo, lo avevo sempre sottovalutato
sar� servita la lezione a Renzi?
Non credo, � troppo pieno di s�.
La trombatura di Fassino significa che la gente inizia ad aprire gli occhi o � puramente casuale?
� il frutto del turn-over generazionale
uscir� dall' U.E. la GB?
A questo punto difficile dirlo...
Un passaggio di qualche libro recentemente letto che ti � rimasto particolarmente impresso?
Opicina, 16 novembre 1992 Sei partita da due mesi e da due mesi, a parte una cartolina nella quale mi comunicavi di essere ancora viva, non ho tue notizie. Questa mattina, in giardino, mi sono fermata a lungo davanti alla tua rosa. Nonostante sia autunno inoltrato, spicca con il suo color porpora, solitaria e arrogante, sul resto della vegetazione ormai spenta. Ti ricordi quando l'abbiamo piantata? Avevi dieci anni e da poco avevi letto il Piccolo Principe. Te l'avevo regalato io come premio per la tua promozione. Eri rimasta incantata dalla storia. Tra tutti i personaggi, i tuoi preferiti erano la rosa e la volpe; non ti piacevano invece i baobab, il serpente, l'aviatore, n� tutti gli uomini vuoti e presuntuosi che vagavano seduti sui loro minuscoli pianeti. Cos� una mattina, mentre facevamo colazione, hai detto: �Voglio una rosa�. Davanti alla mia obiezione che ne avevamo gi� tante hai risposto: �Ne voglio una che sia mia soltanto, voglio curarla, farla diventare grande�. Naturalmente, oltre alla rosa, volevi anche una volpe. Con la furbizia dei bambini avevi messo il desiderio semplice davanti a quello quasi impossibile. Come potevo negarti la volpe dopo che ti avevo concesso la rosa? Su questo punto abbiamo discusso a lungo, alla fine ci siamo messe d'accordo per un cane.
Va' dove ti porta il cuore SUSANNA TAMARO
Finisci sempre la cena col dolce o con l'amaro?
Possibilmente l'amaro!
La tua bevanda alcolica preferita?
Bitter Campari, un p� di Gin, un paio di gocce di angostura... preludio di un buon pranzo fra amici
hai molti amici?
sto dando le valutazioni sui rapporti umani come con i dischi; conoscente..conoscente plus...amico minus...amica very good :D
e tu?
Se parliamo di amicizia nella sua accezione pi� alta, ossia "amici veri e stretti" no, non ne ho molti. Ho diversi amici pi� superficiali, o gente con cui sto approfondendo la conoscenza. Prima che una persona possa assurgere al grado di amico stretto, nella mia scala di valutazione, passano anni. E non � comunque detto che io arrivi a considerarle amiche. Sono molto esigente in questo campo.
Riesci ad avere amicizie vere con soggetti dell'altro sesso?
si se non c�e attrazione fisica..ma � dura ugualmente perche se � frustrata e perfida poi manco te la scopi che cazzo ci relazioni a fare..:asd:
e tu?
Assolutamente si. Anzi spesso preferisco le amicizie maschili a quelle femminili.
Separi nettamente attrazione fisica e mentale?
No perch� per me l'una e l'altra sono inseparabili. Non posso provare attrazione fisica per qualcuno che non mi attragga anche intellettualmente.
E tu?
spesso � bastato un 'nulla' per far crollare tutti i miei eventuali sogni e con esso ogni ulteriore avances, quindi la risposta � SI, anch'io
sei certo/a di aver conosciuto l'amore?
Si, esattamente 9 anni e mezzo fa!
Cosa prepareresti per una cena romantica?
nella mia breve ma intensa esperienza di vita ; non preparo un cazzo !
si va direttamente a letto con immancabile musica dal salotto :v
ti e mai capitato che il tuo lui si � addormentato inesorabilmente quando tu ti aspettavi una performance?
:D
Hai mai detto di avere il fatidico mal di testa per defilarti da un approccio sensuale? :v
(la domanda era pi� idonea per 'hai mai'....)
No, non ne ho avuto necessit�
gradiresti una festa a sorpresa?
Chi non la gradirebbe?
Gli inglesi sceglieranno di rimanere?
Chi pu� saperlo!
Cosa sogni pi� frequentemente?
L'acqua
A chi regaleresti una grammatica italiana?
L'elenco � molto ma molto lungo. In questo momento mi viene in mente una mia collega giornalista, per dire...
Cosa pensi delle persone prolisse?
Che dovrebbero darci un taglio, soprattutto se il discorso non � di particolare rilevanza o interesse.
Acqua minerale o gassata?
L'acqua � comunque minerale, poi pu� essere gassata o naturale ;) Ricordo una simpaticissima pi�ce teatrale sull'argomento :D
Comunque io sempre naturale
La tua bevanda preferita?
guarda ho appena preso alcune bottiglie ,da come � gustosa ,Acqua minerale leggermente gasata con lime e citron
e per te?
Aranciata amara San Pellegrino.
Sei in ansia per l'Inghilterra o non te ne frega niente?
Dalla quantit� di domande che fai sul tema mi sa che quello in ansia sei tu. Per me, che gli inglesi facciano come gli pare. Loro sacrosanto diritto.
Quale � la tua temperatura ideale?