Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Ma laSte e Morwen che fine hanno fatto? :mumble:
Ciao Nahui, dopo che non mi hanno rinnovato il contratto (grazie Fornero) ho tentato il suicidio ma purtroppamente sono al primo piano e non mi sono fatta nulla, alla fine meglio cos� i suicidi stanno diventando troppo mainstream.
-
Citazione:
nahui
il fatto che non confidino qualcosa manco nella stanza 675 la dice lunga (o breve)
a seconda dal punti di vista..e il mio punto di vista; non conta un cazzo..
Citazione:
LaSte
Ciao Nahui, dopo che non mi hanno rinnovato il contratto (grazie Fornero) ho tentato il suicidio ma purtroppamente sono al primo piano e non mi sono fatta nulla, alla fine meglio cos� i suicidi stanno diventando troppo mainstream.
con tutta la gente sballata che c�e�in Italia, la materia prima non manca di certo nel tuo campo,evidentemente il problema e�della malapolitica degli enti locali,regioni,paese..fossi in te�mi darei alla politica
-
Le cooperative sociali stanno chiudendo, i comuni non hanno pi� soldi per i progetti, fortuna che c'� l'esselunga!
-
Citazione:
LaSte
alla fine meglio cos� i suicidi stanno diventando troppo mainstream.
giusto ! persino Cono si convertir� alla cultura Indie :D
Citazione:
LaSte
Le cooperative sociali stanno chiudendo, i comuni non hanno pi� soldi per i progetti, fortuna che c'� l'esselunga!
io mi innamoro sempre delle cassiere esselunga, moderni rappresentanti dell'archetipo feminino :v
-
Citazione:
axeUgene
io mi innamoro sempre delle cassiere esselunga, moderni rappresentanti dell'archetipo feminino :v
che fretta..aspetta che la assumino prima no...
:asd:
-
Citazione:
Misterikx
che fretta..aspetta che la assumino prima no...
mica volevo broccolare Stefagna, che � fidanzata, troppo giovine e un po' fuori mano; solo renderla consapevole della potente carica erotica del c�mice blu :v
-
Citazione:
axeUgene
giusto ! persino Cono si convertir� alla cultura Indie :D
Non capisco perch� mi hai evocato, francamente :mumble:
-
ma tu sbuchi sempre cosi �da dietro la tenda...:v
-
Ahahahahahaha vengo in vostra compagn�a quando posso. Mica sono come il Gatto, che ci dorme col p.c. sul cuscino! :asd:
-
Citazione:
conogelato
Non capisco perch� mi hai evocato, francamente :mumble:
perch� Ste ha fatto una battuta, dicendo che non si suicida - cosa che presumo tu approvi per dottrina, no ? - perch� � troppo comune e scontato oggi; perci� contrario alla cultura Indie, che sta per indipendente (� una cosa musicale), cos� ho fatto a mia volta una battuta sulla tua "conversione" all'Indie, in quanto conforme alla dottrina; niente di blasfemo o offensivo...
-
Ok, grazie mitico Axe! :approved:
-
Citazione:
nahui
Ciao!:dentone:
-
-
Sono stata a Madrid con mia sorella e ora sono di nuovo a vender cartucce e piove.
Bene.
-
Con 150 parole si pu� dire niente e farlo sembrare tutto.