Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
mica volevo broccolare Stefagna, che � fidanzata, troppo giovine e un po' fuori mano; solo renderla consapevole della potente carica erotica del c�mice blu :v
ma dici? normalmente le cassiere dell'esselunga sono incazzose, e la maggior parte sono truccate alla moira orfei
-
Citazione:
LaSte
ma dici? normalmente le cassiere dell'esselunga sono incazzose, e la maggior parte sono truccate alla moira orfei
hanno l'insuperabile fascino della femme d'� cot�, e poi se fai un sorriso e hai un atteggiamento non stressante ti fanno le pupille a quoricino :v
pi� che il trucco, una volta ho notato una sfilza di piercing, al punto che mi sono chiesto se fosse un requisito per l'assunzione; forse il direttore del punto vendita aveva un lato fetish :D
-
mi hai convinta, mando il cv
-
-
Citazione:
Morwen
Sono stata a Madrid con mia sorella e ora sono di nuovo a vender cartucce e piove.
Bene.
Com'� la situazione da quelle parti? Come stanno gli spagnoli?
-
-
Allora ci sono! :love: Le pigrone lurkano, eh... :asd:
Anche io ci sono, il mio psicanalista vi saluta con affetto e gratitudine :v
-
-
-
Tutta rotta ma presente anche io :v
Per tre giorni senza pioggia mi e' sembrato di trovarmi in un altro paese.
Una citta' meravigliosa con il sole anche se freddo.
-
Citazione:
dark lady
Non ce la posso fare...
certo che puoi, abbi pi� fiducia in te stessa e cerca di restare serena e raggiungerai obiettivi e mete prefisse. Le capacit� non ri mancano, forse solo un p� di tempo che, tiranno com'�, te ne regala assai poco per realizzare i tuoi sogni.
-
Sembri un biscotto della fortuna :D
Hai una parola buona anche per me? :v
-
Citazione:
nahui
Sembri un biscotto della fortuna :D
Hai una parola buona anche per me? :v
A m� di biscotto? Ama il tuo sogno seppur ti tormenta.
-
E' la quarta volta che mi alzo per fare pip�, per il mio compleanno voglio un bel catetere.
-
Citazione:
arecata
A m� di biscotto? Ama il tuo sogno seppur ti tormenta.
Grazie :v
Citazione:
LaSte
E' la quarta volta che mi alzo per fare pip�, per il mio compleanno voglio un bel catetere.
Beh, ma quanto bevi? Non � che prendi diuretici per perdere qualche centigrammo di troppo?