Avevo detto alla persona sopra di me che stava brindando ovunque, avrà perso il conto dei bicchieri :)
Anche per me era birra
Visualizzazione Stampabile
Avevo detto alla persona sopra di me che stava brindando ovunque, avrà perso il conto dei bicchieri :)
Anche per me era birra
Ho infestato il forum, persona sopra la persona sopra di me :asd:. Meglio andare a dormire. Buonanotte
Buonanotte persona sopra di me
la persona sopra di me si prenderà una buona notte da me, così come se la prenderanno tutti quelli sopra di lei...
La persona sopra di me è sconnessa
la persona sopra di me, è una foto color seppia, volutamente ingiallita, come a voler fissare in data lontana l'attimo in cui è stata ritratta in foto.
la persona sopra di me, in questo momento per me, è solo questa foto.
una foto di una festa forse, o di una cena al risptorante con gli amici.
la persona sopra di me è un profilo di donna, con un vestito a fiori.
La persona sopra di me vuole forse sapere se sono vere le sue impressioni?
la persona sopra di me spero non fraintenda...
la persona sotto di lei voleva solo parteipare al post,
ma non conoscendo nessuno, si è basata sulle impressioni datele dall'avatar.
ho azzeccato qualcosa?
Innazitutto mi scuso con la persona sopra di me perché non le ho dato il BENVENUTO/A :Flower:
e poi...
la foto non è volutamente ingiallita, si trattava di una serie di foto fatte con l'opzione seppia, si trattava di un compleanno di una carissima amica, non avevo un vestito a fiori ;)
comunque, bella interpretazione ;)
menomale pensavo di averti infastidita....
per volutamente ingiallita, intendevo fatta con filtri che la rendono gialla, non volevo darti della mummia.
grazie mille del benveuto.
La persona sopra di me ha dimenticato che ci troviamo nel gioco "la persona sopra di me" :asd: ;)e ha dimenticato di scriverlo ;) spero che la persona sopra di me si troverà bene in questo forum
P.S. e non preoccuparti di offendermi: SONO una mummia :asd: :asd:
la persona sopra di me ha già capito la mia indole sbadata.
la persona sottodi lei (io, me) spera vivamente che la persona sopra di lei (lei, me) abbia ragione e di trovarsi benone.
La persona sopra di me ha le idee chiare...ed anche il mio augurio di trovarsi bene nel forum...
La persona sopra di me la incontro di giorno per una volta ;)
EDITATO grazie a lock_r ;)
W l'italiano persona sopra di me! ;)