Visualizzazione Stampabile
-
Ma no ho bevuto due tazze di t�. I diuretici spaccano i reni nahui, mi ha presa per una anoressica ritardata? :asd:
-
Il t� fa tantissimo in effetti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaSte
Ma no ho bevuto due tazze di t�. I diuretici spaccano i reni nahui, mi ha presa per una anoressica ritardata? :asd:
Mia sorella li usa, erboristici ma li usa :v Anche quando ha la cistite.
-
Citazione:
nahui
Mia sorella li usa, erboristici ma li usa :v Anche quando ha la cistite.
Quelli sono drenanti, i diuretici sono tutta un'altra storia e ci vuole la ricetta medica :teach:
-
Vabb�, ma comunque pissi tanto, no? Che stiamo a sottilizzare? :asd:
-
Oggi sono di una lentezza bradipa.
Quando vivo come gli esseri umani mi stanco troppo.
-
Citazione:
nahui
Anche io ci sono, il mio psicanalista vi saluta con affetto e gratitudine :v
Gratitudine? Forse che grazie a questo forum lo stai aiutando a costruirsi la villa al mare?
Comunque ringrazialo, e contraccambia pure i saluti da parte mia.
-
Oltre allo yogurt, c'� sempre un'offerta sulla saggezza.
-
Citazione:
Bauxite
Oltre allo yogurt, c'� sempre un'offerta sulla saggezza.
se ti rivolgi al marchio giusto, anche copiosa :v
-
Citazione:
axeUgene
se ti rivolgi al marchio giusto, anche copiosa :v
Per fortuna non sono in grado di sostenere certi acquisti.
-
amoreeee!!! Io stasera per cena mangierei volentieri un bel panino con in mezzo mozzarella e salsiccia piccante... il tutto annaffiato da un buon bicchiere di birra!!!
Dai che ogni tanto farsi del male... fa star bene!! :D
-
L'unico problema dei racconti psicofisicointestinalmensili tra donne � che, se prendi troppo l'abitudine, finisci per farli anche ad un uomo.
-
Citazione:
Bauxite
L'unico problema dei racconti psicofisicointestinalmensili tra donne � che, se prendi troppo l'abitudine, finisci per farli anche ad un uomo.
cosa credi, non abbiamo forse anche noi un intestino ? al mattino non soffriamo se tutto non procede come atteso ? non proviamo forse anche noi il desiderio di tirar lo sciacquone ?... :v
vabb�, forse il buon Willie avrebbe usato un linguaggio pi� raffinato, ma il concetto � quello
-
Citazione:
axeUgene
cosa credi, non abbiamo forse anche noi un intestino ? al mattino non soffriamo se tutto non procede come atteso ? non proviamo forse anche noi il desiderio di tirar lo sciacquone ?... :v
vabb�, forse il buon Willie avrebbe usato un linguaggio pi� raffinato, ma il concetto � quello
Ma certo, Axe. Non ho difficolt� a ricordarlo. Il problema � maschile, visto il numero di senZibili che detestano sentir fare o condividere certi discorsi. Vanno capiti, ma evitati.:asd:
Sei tanto poetico anche tu, Axe.
-
Citazione:
Bauxite
Sei tanto poetico anche tu, Axe.
� il risultato di impegno e costanza: mangio molte fibre; stasera seppie e carciofi :v