Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
meogatto
Certo, fantasticare non costa niente, poi la realta' e' ben piu' contenuta.
Non � fantasticare, � non perdere mai la speranza. La speranza � stata la forza che ha tenuto in vita persone imprigionate nei laghr, persone che vivenano nei peggiori conflitti.
Se si perde la speranza secondo me si � perduti, fantasticare � bello ma a mio modo di vedere � un'altra cosa.
:)
-
Se hai un cranio, una speranza, diversa e spesso conflittuale con le altre, quella speranza e' molto vicina alla fantasia.
Se poi riguarda solo il tuo status, o ne e' almeno determinante, e' cosa diversa.
Diverso infatti e' sopravvivere dallo sperare che l'antagonista cambi idea.
-
Citazione:
meogatto
Mica uno va a cercarsi la guerra:D
Gli stolti sono ovunque!
-
Se devi sopravvivere sono concentrati.
Diversamente sono concime:D
-
Citazione:
meogatto
Un forum di buoni:D
decisamente. O almeno di persone civili.
-
Capita con certi mezzi di sentirsi predicatori sul pulpito e rimanere "frastornati" quando il mondo universo non resta affascinato da cio' che affascina in proprio, reagendo aggressivamente.
La sindrome di internet e' abbastanza contagiosa:asd:
-
Boh io trovo proprio sciocco creare e vivere le tensioni, pure qui.
Che uno nella sua vita ha gia' tanto per il quale sdegnarsi, qua almeno uno si rilassa un poco :v
A quelli che possono arrecare fastidio, semplicemente passarci sopra.
Saltandone gli intreventi se non graditi.
Teniamo questa possibilita' :asd:
-
Ma infatti le scintille escono quando un predicatore ne scontra un altro, peggio se i predicatori sono tanti.
Certi mezzi globali danno l'illusione ai nessuno di influenzare eventi globali, cosa che li surriscalda di "ardore" ardente convinti di parlare urbis et orbis con parole di fuoco che restano scolpite nella memoria singola e collettiva.
-
Alcuni anni fa, ho avuti la fortuna di ascoltare ad una conferenza Liliana Segre, una grande donna, nel suo discorso ha dato tanti spunti di riflessione, e nuove chiavi di lettura per interpretare le situazioni.
Ora non � tutto oro quello che luccica, sarebbe sciocco crederlo, ma secondo me � importante non essere prevenuti al cospetto di nuove situazioni o persone, ma essere moderatamente cauti...
-
Come dire di pagare la giusta mercede agli operai, quanto vale?
In che consiste una moderata cautela? Avendo come variabili la vulnerabilita' propria, la presentazione del fatto nuovo e il contesto che circonda entrambi.
-
-
-
Citazione:
Yele
ma tu che ne sai ? :asd:
imagination...fantasticheria,sogno,illusione..??
-
Ma anche a voi, amici, ad ogni post appaiono messaggi pubblicitari? Qua si ingolfa tutto....
-
Ehhhhh cono adesso te ne accorgi?
Buongiorno :v
-
Buongiorno gente.
Cono � un malwere... Cornolio sta cercando di risolvere.
-
Pensavo che dessi a Cono del malware :asd:
-
:asd:
Ieri sera in pullman � salito un gruppo di ragazzi marocchini mussulmani (vestiti proprio da cerimonia). Si sono messi a parlare in francese e ad un certo punto mi sono resa conto che facevano commenti su di me. Allora li ho lasciati parlare per un po', poi mi sono girata verso di loro e gli ho risposto, in francese. Ammutoliti :D
-
Io preferisco non sapere cosa mi dicono dietro in arabo al mercato :v
-
Citazione:
nahui
Io preferisco non sapere cosa mi dicono dietro in arabo al mercato :v
-
Mi fate essere invidiosa che a me non mi dice niente da dietro nessuno :D
Nemmeno davanti!
-
Citazione:
efua
Mi fate essere invidiosa che a me non mi dice niente da dietro nessuno :D
Nemmeno davanti!
Si vede che frequenti quartieri troppo "bene": il nord africa � una grande risorsa per l'autostima :asd: La mia amica con compagno marocchino mi riferisce che et� superiore ai 25 anni e peso superiore ai 50 Kg. non sono ostativi, ma anzi agevolativi per le culture extracomunitarie :v
-
Citazione:
nahui
Si vede che frequenti quartieri troppo "bene": il nord africa � una grande risorsa per l'autostima :asd: La mia amica con compagno marocchino mi riferisce che et� superiore ai 25 anni e peso superiore ai 50 Kg. non sono ostativi, ma anzi agevolativi per le culture extracomunitarie :v
si, � vero
-
Ah ecco, devo solo frequentare gli ambienti giusti quindi :D
-
per loro il peso � sinonimo di abbondanza
-
Citazione:
dark lady
Ieri sera in pullman � salito un gruppo di ragazzi marocchini mussulmani (vestiti proprio da cerimonia).
sar� stata la fine del ramadan?
-
Bello, allora mi trasferisco!:D
Qui � tutta una gara a chi � pi� giovane/figa/bella.. mi sta iniziando a stufare.
Anche gli uomini, prima dicono che siamo fissate con l'aspetto fisico, poi sono i primi ad accorgersi se hai perso/preso un kg (e ovviamente ti fanno i complimenti nel primo caso).
-
Che cazz'� questo banner che si piazza appena clicco su Nuovi Messaggi o altro?
Buongiorno!
-
Siamo sotto attacco !!!!!!
-