Visualizzazione Stampabile
-
Sere che sembrano non finire più,
sere che è come quando si mette un piede nell'acqua per sentire che è fredda, e qualcuno ti spinge dentro, così tuo malgrado ti ci trovi immersa fino al collo,
sere che trattieni il fiato per non farti sommergere,
sere che sei stanca, molto, molto stanca.
-
sere che si esce , ma mi sento decrepita da quanto sono stanca.. sere che vorrei piazzarmi sul letto con la mia coinquilina e guardarmi un film in tutto relax.. ma non xe può.. zio billli...
-
[QUOTE=dark lady;999603]Sere che sembrano non finire pi
-
Ci sono sere in cui mi chiedo perchè ci sono soggetti così invasivi e che si fanno continuamente gli affari degli altri, anche a proprio rischio e pericolo tra l'altro.
Ci sono sere in cui mi chiedo per quale motivo, in molti ambienti, le regole non sono uguali per tutti e/o sono paragonabili a quelle di un asilo nido.
Ci sono sere in cui vorrei che tu indossassi più spesso (visto il clima adatto) quelle magliettine dark leggere stile "ragnatela", che lasciano intravedere benissimo il reggiseno sottostante e le mutandine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dreaming stars
what's happened??
Tranquilla, solo troppo lavoro ;)
-
Ci sono sere in cui la speranza va a sbattere contro il muro della realtà...
Ci sono sere in cui mi verrebbe voglia di deporre le armi...
Avete vinto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Tranquilla, solo troppo lavoro ;)
imparerai a prendere poche cose per volta tu? :rolleyes:
ti sto immaginando a sbattere la testa sul muro..
ci sono sere, che per qualche strano motivo, mi
-
Ci sono sere in cui mi chiedo perchè certi soggetti femminili continuano ad infastidirmi ed a rivolgersi a me, anche durante la notte in certi luoghi esterni alla mia residenza, con paranoie, idealizzazioni e discorsi che non analizzano la realtà in modo obiettivo e logico-razionale, dimostrando di possedere quella che io chiamo "eccessiva irrazionalità emotiva e sentimentale", che potrebbe eccitarmi ed intrigarmi se provenisse (quantomeno) da specifici esemplari femminili rari a livello mentale/estetico.
-
sere che sto in terrazzino a vedere il cielo che si scurisce a poco a poco. e ti penso. ti penso tantissimo. penso alla voglia di rivederti che di giorno in giorno cresce. conto quanti giorni mancano a venerdì, e mi sembrano ancora tanti.
sere che sbuffo, che mi stendo sul letto e ripeto e ripeto osteoartrologia finche non mi addomento.
sere che vorrei esistesse la telepatia, per andare e venire da te, quando mi prende la nostalgia.
-
Ci sono sere in cui vorrei che la notte durasse all'infinito, impedendo al sole di sorgere e permettendomi di godere dell'oscurità più tetra e profonda, che è la vera Luce.
Ci sono sere in cui vorrei riuscire a slacciarmi i pantaloni più velocemente, per indossare quelli della tuta.
Ci sono sere in cui vorrei scoprire il sapore di quell'anellino in quella particolare posizione.
Ci sono sere in cui vorrei vedermi morto allo specchio.
Ci sono sere in cui vorrei continuare a ridere e sentirmi sereno grazie alla tristezza, alla depressione ed alle disgrazie altrui.
-
Sere che vorresti annullare certe distanze...
-
(quasi) sere che attendi con i piedi gonfissimi che paiono due zampogne.
Ti pare che puoi fare la persona seria conciata così?
-
sere che vorrei tanto non essere qui ora, ma a casa mia, a chiarire questa situazione, queste stron***e vere e proprie..
sere che vorrei capire che pallino gli salti in testa ogni tanto..
sere che vorresti riuscire a capirlo, ma l'unica cosa che vedo è la sua incoerenza... e da lui, questo atteggiamento ferisce..tanto.
sere che manca poco..stringi i denti roby..e cerca di essere fine.. -.-'
-
Sere che piangi pingi piangi e non la finisci più...
sere che così come sei ti chiamano da sotto casa al terzo piano.. sere che guardo giù e penso che non ci voleva.. sere che vengo trascinata fuori, mi metto in tesat possa servire e invece torno a casa più a terra di prima..
sere che non riesci a dormire, vorresti solotornare a casa, guardarlo negli occhi e cercare le risposte...
sere che saranno 24 h troppo lunghe da sopportare.. :(
-
sere che ti senti meglio, più serena.. sere che tra le sue braccia gli sussurri quello che senti.. sere che ho paura di ripartire..che abbia di nuovo crolli.. sere che mi sembra di essere più forte di lui e non mi rincuora.. sere che l'unico mio desiderio è che ce la possa fare, che riesca a stringere i denti e sopportare questo ostacolo.. sere che pensi ad una eventuale vita senza di lui..sere che ti sbarazzi del pensiero in un istante!