Visualizzazione Stampabile
-
Stanotte ho sognato che stavo per entrare in autostrada, al casello c'era un pò di fila e ne ho approfittato per mettermi i guanti, e fin qua niente di strano... :o
...ma ad un certo punto l'autostrada è diventata un fiume profondo e la corrente mi trascinava via lontano dallo scooter che è rimasto indietro, ad un certo punto però sono riuscito a recuperarlo :\:
...l'acqua era molto profonda, riuscivo a nuotare a stento ma non a toccare il fondo e avevo paura di trovare un vortice ed annegare :afraid:
...poi in fondo ho visto un stabilimento balneare tipo lacustre, di quelli con il pontile in legno,e ho pensato di raggiungerlo per chiedere aiuto, cmq.il pensiero che mi assillava tutto il tempo era di come tornare indietro in quelle condizioni :azz:
:mahciao:
-
:OT:
...la sera, uno spuntino leggero potrebbe essere utile, ed una doccia tiepida prima di saltare in branda...
:mumble:
:mmh?:
-
Essere trascinati in certo senso, potrebbe significare che non si riesce a controllare gli eventi che arrivano all'improvviso, anche se il pontile in lontananza, significa che c'è un approdo, ma per arrivarci è necessario trovare una valida strategia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
...la sera, uno spuntino leggero potrebbe essere utile, ed una doccia tiepida prima di saltare in branda...
Effettivamente ieri sera dopo cena sono andato ad un rinfresco organizzato dalla mia assicurazione sportiva dove chiaramente non sono stato a guardare... :corn:
...dici che avrei fatto meglio ad evitarlo? :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Ninag
Essere trascinati in certo senso, potrebbe significare che non si riesce a controllare gli eventi che arrivano all'improvviso, anche se il pontile in lontananza, significa che c'è un approdo, ma per arrivarci è necessario trovare una valida strategia.
Grazie Ninag... :approved::)
...anche quel pensiero costante di come poter tornare indietro nel fiume in piena potrebbe avere un significato? :o
...cmq.stasera mi tegno leggero, promesso :D
-
Citazione:
restodelcarlino
Effettivamente ieri sera dopo cena sono andato ad un rinfresco organizzato dalla mia assicurazione sportiva dove chiaramente non sono stato a guardare... :corn:
...dici che avrei fatto meglio ad evitarlo? :D
-
Citazione:
anche quel pensiero costante di come poter tornare indietro nel fiume in piena potrebbe avere un significato?
Se sei un salmone forse...:D
-
Stanotte parecchi episodi di cui ricordo un pò due, nel primo ero con un camper per una strada di campagna, all'inizio tra alberi abbastanza bassi per cui dovevo stare attento al tetto... O_o
...poi mi sono ritrovato in aperta campagna senza alberi ma c'era un enorme acquitrino di cui non conoscevo la profondità per cui ho rinunciato a proseguire :o
...nell'altro trasportavo a braccia diverse cose e due mi sono cadute, ed ho chiesto ad un mio collega che me le raccogliesse :sisi,:
...strano che ho detto komada, termine che di solito non uso mai :\:
: