Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Pantaloni gessati neri e grigi (con sotto collant grigi spessi), calzettoni di lana, anfibi neri, maglione nero con sotto maglietta di rinforzo, sciarpa di lana grigia e fascia di pile in testa. Fa freddissimo in sto maledetto ufficio.
Dark, e lo slittino? :D
Io pantaloni marroni di lana con sotto i collant pesanti, stivali di camoscio, maglia a collo alto marrone, un'altra maglia indaco scollata sopra, e pile da mettere sotto il giaccone quando esco :D
In questo periodo giusto con uno Jeti potrei accoppiarmi !
-
jeans skinny, camicia bianca magliocino nero scollato, stivale di vernice tacco a cono e cappottino grigio military stile:)
-
pigiama e vestaglia rosa:dentone:
-
Citazione:
Bia78
pigiama e vestaglia rosa:dentone:
http://www.dimenticatoio.it/images/b...co-dangelo.jpg
-
ot :grazie mille silenzio..cmq
-
Pantacollant pesanti, due paia di calze (uno in cotone e uno in lana), jeans scuri, corpetto, body in lana, maglione in lana beige, guanti senza dita. Ai piedi anfibi. E per quando esco piumone e fascione di pelo. Sembro lo Jeti, ma con -8 gradi direi che è il minimo.
-
Citazione:
nahui
Dark, e lo slittino? :D
Lo slittino mi servirebbe, vista la neve che
-
duilio nere, pantaloni a sigaretta antracite, camicia vinaccia, maglione nero
-
pantaloni skinny in raso neri, stivaletti neri impunturati rasoterra, canotta in lurex argento, dolcevita scollo a V nero con applicazioni di paillettes.
-
Jeans, felpa con..boh..(fiori stilizzati?) con cappuccio, e t-shirt discutere :D
-
Maglia nera con collo ad anello, gonna a portafoglio longuette in tweed nero, stivali neri, piumino lungo fino ai piedi nero.
-
Camicetta nera, pantaloni neri, giacchettino di lana bianco e anfibi.
-
jeans skinny blu scuro, camicia nera, maglione prugna, stivali neri e cappotto doppiopetto nero
-
jeans strappati chiari, maglione viola collo ad anello, stivale di camoscio viola e cappotto panna
-
[QUOTE=dark lady;1091770]Lo slittino mi servirebbe, vista la neve che
-
2 maglioni a collo alto uno sull'altro- Leggins pesanti.- Calzettoni di lana da montagna-
-
Citazione:
januaria
40mt sotto il livello del mare...sei delle mie parti, temo:rolleyes:
Bassa Padana?
-
Citazione:
dark lady
Bassa Padana?
ferrara:mmh?: bassa padana...
-
Tenuta da shampista: pantajazz neri, maglioncino rosso di cotone che lascia le spalle scoperte ( forse si chiama scollo a barchetta, pu
-
felpona nera con teschio, pantajazz neri fascia nei capelli...:)
-
longuette e dolcevita neri, calze e ampio gilet grigio melange in cashmire, francesine di vernice nera, maxicintura in vita nera, bracciale e collana naif, maxibag pitonata
-
pigiama...ops!
vado a cambiarmi?:dentone:
-
per ora sono in tuta a fare le pulizie...:)
-
gonna nera
sotto il ginocchio,qualche cm,abbastanza aderente. maglione bianco, scarpe con 6 cm di tacco. il mio uomo non gradisce molto che vada a lavorare cosi,ma non lo sa...
-
Citazione:
solange187
sotto il ginocchio,qualche cm,abbastanza aderente. maglione bianco, scarpe con 6 cm di tacco. il mio uomo non gradisce molto che vada a lavorare cosi,ma non lo sa...
perch
-
camicia azzurra, jeans blu scuri, cintura in pelle nera, scarpe nere. isi.
-
[QUOTE=Bia78;1096747]perch
-
Solange... io e Zadig gradiremmo vedere le pics... cos' ti diamo il nostro sobrio parere.
Se ti va, vai a presentarti... sarebbe gradita la cosa...
-
minigonna plissettata a portafoglio grigia con una righina fuxia, collant grigio melange , maglia aderente nera, stivale nero e cappottino corto nero, borsa pinko nera con scritta fuxia.
-
Citazione:
solange187
la gonna troppo aderente la ritiene provocante! in piu' mia suocera ci ha messo del suo,dicendo che una donna che veste cosi lo fa per farsi notare da altri uomini. mi ha anche rimproverata... ho un corpo che me lo permette,perche' non dovrei indossarla?? il mio uomo non ha nulla in contrario se e' presente,anzi,e' orgoglioso nel vedere che altri mi notano,ma da sola non vuole,e ahime',sua madre glielo riferisce!! per fortuna in questi giorni non c'e'...
dio mio...:rolleyes: