Visualizzazione Stampabile
-
qualcosa di idillico,qualcosa di coinvolgente e languido...sto pensando a lei!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars K
sar� stata la fine del ramadan?
no, � finito i primi di agosto
-
Citazione:
dark lady
:asd:
Ieri sera in pullman � salito un gruppo di ragazzi marocchini mussulmani (vestiti proprio da cerimonia). Si sono messi a parlare in francese e ad un certo punto mi sono resa conto che facevano commenti su di me. Allora li ho lasciati parlare per un po', poi mi sono girata verso di loro e gli ho risposto, in francese. Ammutoliti :D
io sul treno ho sentito degli africani che parlavano in inglese del razzismo degli italiani e dei francesi (meno razzisti secondo loro)
-
Citazione:
Yele
io sul treno ho sentito degli africani che parlavano in inglese del razzismo degli italiani e dei francesi (meno razzisti secondo loro)
ehhh..stavano andando in Francia??:v
-
Citazione:
Yele
E certo, i francesi sfogano il loro razzismo con gli italiani :asd:
-
-
Citazione:
efua
Fa caldo.
Incredibbbile.
Io me lo sto godendo tutto, che a quanto pare qui da gioved� si cambia musica :cry:
-
Citazione:
dark lady
Io me lo sto godendo tutto, che a quanto pare qui da gioved� si cambia musica :cry:
Purtroppo arriva il brutto tempo, o per fortuna, dipende dai punti di vista :)
-
io mi sono anche tagliata un dito oggi.... :bua:
-
Citazione:
efua
Mi fate essere invidiosa che a me non mi dice niente da dietro nessuno :D
Nemmeno davanti!
Ahahahahahahahahahahahaha bellissima :asd:
-
Citazione:
Lars K
sar� stata la fine del ramadan?
Sicuramente l'inizio del mio giramento di palle.
-
Buongiorno, non fatevi girare nulla :D
Che la giornata e' lunga :v
-
Citazione:
efua
Buongiorno, non fatevi girare nulla :D
Che la giornata e' lunga :v
Oggi pomeriggio visto che non lavoro ho deciso che mi godr� l'ultimo giorno d'estate in piscina da un'amica. Che da domani pare arriver� l'autunno :cry:
-
Citazione:
dark lady
Oggi pomeriggio visto che non lavoro ho deciso che mi godr� l'ultimo giorno d'estate in piscina da un'amica. Che da domani pare arriver� l'autunno :cry:
Coraggio, facciamoci forza :DAivoglia a dare capocciate al muro per 7-8 mesi, questo lo penso per me :v
-
Citazione:
efua
Coraggio, facciamoci forza :DAivoglia a dare capocciate al muro per 7-8 mesi, questo lo penso per me :v
Roba da farsi venire il mal di testa cronico :asd:
Io proprio non la capisco la gente che in estate dice "arriver� l'autunno". Che poi capisco si abitasse al sud, dove comunque per quanto freddo faccia pi� di tanto non si sta male. Qui l'autunno/inverno vuol dire mesi di nebbia ininterrotta, accompagnata dal gelo nei mesi pi� freddi.
-
Solitamente lamentarsi del tempo aiuta a fraternizzare con le persone :D
Attivazione dopo una mezza nottata di * :v
-
Si � vero, le lamentele sul tempo sono tra gli argomenti preferiti nelle sale d'aspetto del medico :asd:
Se ti pu� consolare nottata di m pure io. Ho dormito bene ieri notte, era troppo bello per essere vero. Te come mai? Maria era agitata?
-
Sai com'e' quella volta tanto che fa caldo, questo disturba tutti :asd:
E mi sa pure che Peter rabbit le fa fare degli incubi.
Glielo devo evitare :v
-
Bonjour!
Andare a letto presto e iniziare la giornata con una bella corsetta.. carica di positivit�! :)
-
La corsa di primo mattino e' uno dei piaceri della vita, da' davvero una carica positiva.
Domani e', poi dai 28 gradi si passa ai 18.
Non voglio :bua:
-
Mi ha lasciata di stucco la vicenda di quella ragazza i cui video giravano in rete.
30 anni, povera ragazza.
-
Citazione:
efua
La corsa di primo mattino e' uno dei piaceri della vita, da' davvero una carica positiva.
Domani e', poi dai 28 gradi si passa ai 18.
Non voglio :bua:
Non dirlo a me... :cry:
Quell'attimo di panico che ti prende quando il giardiniere che deve venire a farti il preventivo ti chiama dicendo "tra dieci minuti sono l�" e tu realizzi di essere ancora in mutande...
-
Attenzione al tosa erbe :asd:
-
Citazione:
dark lady
Si � vero, le lamentele sul tempo sono tra gli argomenti preferiti nelle sale d'aspetto del medico :asd:
Se ti pu� consolare nottata di m pure io. Ho dormito bene ieri notte, era troppo bello per essere vero. Te come mai? Maria era agitata?
Signora mia, non ci sono pi� le stagioni di una volta, ai miei tempi... :)
-
Citazione:
efua
Mi ha lasciata di stucco la vicenda di quella ragazza i cui video giravano in rete.
30 anni, povera ragazza.
Anche a me, sebbene non mi stupisca troppo. L'uomo (inteso come essere umano) � capace di nefandezze tali come nessun altro essere su questo pianeta.
-
Citazione:
efua
Attenzione al tosa erbe :asd:
:asd:
-
Citazione:
dark lady
Anche a me, sebbene non mi stupisca troppo. L'uomo (inteso come essere umano) � capace di nefandezze tali come nessun altro essere su questo pianeta.
Scusate ma a quale vicenda vi riferite?
-
-
Citazione:
efua
30 anni, povera ragazza.
S�, anche a me. Non sapevo nulla di questa storia.
E' da ieri che mi trascino con una stanchezza infinita. Sono andata a dormire alle 22.10, non succedeva da decenni :v Chiss�, forse avverto il prossimo cambiamento di clima.
-
Citazione:
dark lady
Grazie. Non avevo sentito di questa vicenda, non ho parole, non riesco ad immaginare la sofferenza provata da questa ragazza per arrivare ad un atto cos� estremo.