Buonasera alla persona sopra di me... spero che la persona sopra di me abbia passato una piacevole serata
Visualizzazione Stampabile
Buonasera alla persona sopra di me... spero che la persona sopra di me abbia passato una piacevole serata
Niente di particolare persona sopra di me, diciamo che ho avuto serate migliori.
E la persona sopra di me ha passato una bella serata?
In famiglia, con tutto quello che c'è di bello e di irrimedibilmente pesante ;) ma mi sto rifacendo circondata dalla mia serenità....:)
La persona sopra di me vive a Napoli se non erro, è anche la sua città natìa?
La persona sopra di me erra ma non per colpa sua :) , in realtà non ho ancora detto in che città vivo, ho solo detto che vivo in Campania, per ora... ;)
Cmq, la città dove vivo non è la mia città natìa, ma è come se lo fosse
La persona sopra di me si sta quindi godendo un bel caldino ;)
Si, il caldo è davvero bello come dice la persona sopra di me.
La tua tisana, la bevi tutte le sere persona sopra di me?
una buona notte a tutti quelli sopra al di sopra e ancora sopra di me...
Buona notte e sogni d'oro alla persona sopra di me :ciaociao:
e per rispondere alla persona sopra sopra di me...sì, praticamente tutte le sere... è uno dei miei piccoli riti...
Chissà se la persona sopra sopra di me ha qualche piccolo rito per prepararsi al sonno...?
Devo leggere assolutamente qualche pagina di libro, ma non so se definirlo un rituale oppure no.
La persona sopra di me ama le improvvisazioni?
P.S. Buonanotte erfolgreich
La persona sopra di me potrebbe spiegarmi in quale contesto? e vale a dire se per improvvisazioni intende le sorprese... i non programmi...o cos'altro...?
I non programmi, lasciare spazio semplicemente all'improvvisazione istintiva del momento, questo volevo dire persona sopra di me :)
Grazie per la spiegazione...per quel che mi è possibile, lascio molto spazio all'imporvvisazione in questo senso...
Potrei sapere l'età della persona sopra di me?
Certo persona sopra di me, la puoi sapere tranquillamente.
La persona sopra di me mi dir
Perché ne ho pensata una e volevo semplicemente sapere quanto mi ero avvicinata alla mia impressione :) tutto qui.
La persona sopra di me ha l'età che immaginavo :)
Cosa ti faceva immaginare l'et