Un'autocisterna di caffè. :morning:
Visualizzazione Stampabile
Un'autocisterna di caffè. :morning:
E questa la canto dopo almeno due mani di shot di wodka... ma senza gare eh... (per cono mio e.. dopo do spettacolo :v)
https://youtu.be/rDyb_alTkMQ
Una piscina di doppio malto prego... :sbonk:
...voglio affogare, ma che sia un lavoro ben fatto :asd:
:mahciao:
tiriamoci un po' su brandy per tutti... offro io!
https://youtu.be/NUTGr5t3MoY?list=RDNUTGr5t3MoY
A me invece un buon Bayleys... :shy:
Buonasera a tutti!
Nonostante sia l'ora adatta per uno spritz, prendo una bella tisana, perchè oggi ho sofferto il freddo a causa del riscaldamento rotto al lavoro:(
Se posso consigliarti, una bella cioccolata bollente corretta rhum [50 e 50 :D] è quel che fa per te... ;)
...per me invece il consueto secchio di ipa post TG con un panzerotto ed una mozzarella in carrozza prego! :clap:
...con la scusa di correre a lavarmi le mani appena fuori dell'ospedale mi infilo sempre nel pub di fronte, che in quanto a fornitura non è niente male :p
:ciaociao:
Io: un aperitivo completo di tutto... Ho fame!
Questo bar somiglia sempre più ad un bivacco di montagna non custodito... :mumble:
...mi raccomando, non sostituite Luke con una ciofecheria automatica se no, almeno un cliente lo perderete di sicuro :asd:
...scherzo neh, però un amaro del capo....quello lo prenderei sul serio ;)
Buongiorno
Oggi sono tutti a fare spese?
Un caffettino è quello che ci vuole, per una bella pausa relax!
Anche per me un buon caffè e con tanti pasticcini anche! Sono nervosa...
Anche per me, un ristretto post pennica ci vuole per rimettersi in marcia... :sisi:
Con tutta questa umidità ci vuole qualcosa di calduccio. :D Cosa prepara oggi il bartender?
Buongiorno!
Per me un caffè, ed una piccola fetta di crostata alla frutta:)
Io tra poco in onore di bumble mi mangerò un piccolo cannolo siciliano! :love:
Una ipa per chiudere in bellezza sta settimana, prego! :birre:
...si lo so che per il mio caso ci sarebbe di meglio, ma dicono che le droghe pesanti alla lunga fanno male alla salute :asd:
...e buona notte cari, faccio ancora un giretto sui forum e se non trovo attività andrò a leggere qualcosa :sisi:
:mahciao:
Pausa caffè in extremis, vabbè siamo al limite... :p
...per principio cerco di non bere mai caffè dopo le 16 se no rischio di fanculizzarmi la notte :sisi:
...e dire che ho conosciuto gente che si spara tranquillamente la moka dopocena senza risentirne..... :o
Signor Bartender...che piacere! Sempre in forma, vedo. Beato Lei...
E' rimasto qualcosa? Perché mi guarda con aria stranita?...avevo sentito dire che oggi era una ricorrenza...con conseguente ricco buffet offerto dal festeggiato e dal suo sodale....Ah, feichenius....
Vabbé.
Nemmeno Dark ha lasciato qualcosa sospeso per solennizzare il ritorno? ah...nemmeno...
Vabbé.
Daro' fondo a dobloni e pezzi da otto: rhum (con l'acca) in grosse tazze di stagno, spillato dal barile caraibico...sigari cubani e cioccolato per ser Kanyu...sfogliatelle ricce e pasterelle , caso mai (per errore) capitasse la desparecida piso-anglo-terrunciella...e....un po' di tutto, per tutti/tutte.
Allegato 38125
Per me?....lasci pura la bottiglia del solito...
Spero di non essere io la desparecida piso-anglo-terrunciella...
Buongiorno gente da bar!
Sono tornata a fare bagordi. Apro una bottiglia di Cremant de la Loire, per chi vuole favorire!
Signor Bartender!
....ohhhhhhhhh........Bisanzio!....Epula epularum (si, genitivo superlativo :mmh?: esca per la Signora Pazza, hai visto mai...)
Allegato 38139 Allegato 38140 Allegato 38141 Allegato 38142
Allegato 38143
cin-cin
Wow ma che bel banchetto Rdc. Se è avanzato qualcosa ne approfitto per l'aperitivo odierno!