Continuare a posticipare la pausa pranzo e arrivare a finire gli avanzi della minestra di ieri sera alle cinque del pomeriggio... poi mi si chiede perch� sono stressata.
Printable View
Continuare a posticipare la pausa pranzo e arrivare a finire gli avanzi della minestra di ieri sera alle cinque del pomeriggio... poi mi si chiede perch� sono stressata.
si � presentata addirittura Vega all�appello..l�unica che non perde tempo a cazzeggiare � Neleil..:v
Qui quando si parla di inseminazione andiamo tutte in brodo di giuggiole :asd:
A quale appello?
in questo breve thred sulla fertility..o si parlava di piadine :v
Ah si, parma e bufala.
Grazie! :v
:v
Riunione alle 7.30 di sera. Non ce la posso fare
Lasciamo perdere il fertility day, festeggiamo l'equinozio d'autunno! Rito silvano celtico e propiziatorio fra le fresche frasche!!!:mmh?:
Il merluzzo era grosso e le zucchine molto verdi.
La banana non l'ho toccata.
Anche per oggi non ho onorato la patria.
Il famoso ciufolo di Pan ? :D
Io ho bisogno di andare in ferie, di fermare la giostra per un po'. Altrimenti sclero sul serio.
E sono 16. Sedici anni di matrimonio. Stamattina ero appena uscito da Siracusa, destinazione Augusta, ufficio. Quando alla radio hanno detto che giorno era oggi, mi sono messo da parte (ora se parli mentre guidi, ti ritirano la patente), ho telefonato al mio capoufficio dicendogli che non sarei andato al lavoro. Mi sono fermato da un fioraio, ho fatto fare una composizione di bei fiori e sono tornato a casa. Ho parcheggiato l'auto dietro il palazzo, affinch� mia moglie non la potesse vedere, sono entrato in casa, ho chiuso a chiave come se non ci fosse nessuno e ho watzappato con lei dicendo che avevo dimenticato di chiudere le finestre e che ad Augusta stava piovendo forte (sono uscito io per ultimo da casa), lei allora con le emoticons arrabbiate mi ha risposto che sarebbe rientrata per chiudere lei... appena � entrata si � trovata d'avanti il mazzo di fiori e me che in cucina avevo preparato il caff�.
La pioggia poi puntualmente � arrivata, ma la giornata � stata bellissima lo stesso!! ;)
Attachment 28218
Che gesto carino: per oggi hai innaffiato il matrimonio ! :D
Tanti auguri :love:
Bumble sei stato carinissimo!! Buon anniversario, godetevi la giornata!!!
Vedi a sposarsi che significa, altrimenti che innaffi?
Auguri Bumble!
Se hai preparato pure tu il pranzo hai fatto bingo :D
Tantissimi auguri Bumble!