Cmq.fai circa 200 km.al mese, per cui 2400 all'anno... :eek:
...ma ti rendi conto che fino a tre anni fa percorrevi più distanza tu a piedi che io in bicicletta? :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Settimana appena trascorsa pessima, non ho avuto tempo di fare nulla. Domani palestra senza se e senza ma, che già mi sento incriccata. E giovedì bis.
Salve sportivi, stavo pensando che l'anno è ormai agli sgoccioli e fra due settimane saremo già a tirare le somme... :\:
...anche stavolta ho arrancato ma vabbè si sapeva, cmq.sono riuscito ad andare tre volte a danza, una indoor e due outdoor per un totale di 4 ore e qualcosa :)
...inoltre un pò di tonificazione anche se leggermente meno dell'altra settimana, e quasi 4 km.di camminata :o
...certo che se contassi tutti i passi che faccio ogni giorno sul lavoro od in giro verrebbero fuori molti di più, ma mi dimentico sempre di mettere lo sportwatch :sbonk:
...ciclismo, leggermente sora la media di questo periodo, quasi 71 km.ed oltre 800 metri di dislivello, sto cominciando a riavvicinarmi all'o.c.s.nonostante tutto :approved:
...se avessi un pò di tempo e tranquillità in più potrei addirittura aspirare ai 4000k.2024 (mi mancherebbero appena 120 km,) ma probabilmente dovrò accontentarmi dei 3900, più fattibili nelle mie attuali condizioni ;)
...ed è tutto, a risentirci domenica prossima per il penultimo resoconto dell'anno, poi vi aspetto numerosi a s.Silvestro che ci racconteremo cosa abbiamo combinato quest'anno ;)
Care sportive, cari sportivi
eccomi a compilare il diario delle mie non gesta sportive.
Questa settimana ho camminato per 51.88 Km, avrei potuto provare a fare qualcosa di più, ma avevo paura di sforzare il ginocchio.
Per quanto riguarda il peso, non pervenuto, non ho il coraggio di avvicinarmi alla bilancia.:(
Care sportive, cari sportivi
questa settimana ho camminato per 53,28 Km.
Quanto sono pigra, mi disapprovo da sola!
:(
Eccomi come promesso 'o sportivi, benvenuti al mio penultimo resoconto settimanale dell'anno, a cui seguirà ancora l'ultimo domenica prossima 29 ed il bilancio 2024 due giorni dopo... :clap:
...cominciamo dal basso che stavolta riguarda la tonificazione, a parte una decina di minuti alla spalliera lunedì scorso non ho fatto niente, vabbè in sti giorni c'ho la testa altrove :\:
...ma non al punto di trascurare gli sport più piacevoli, infatti nonostante tutto sono riuscito ad andare due volte a danza, lunedì indoor (l'ultima fina a dopo le feste) ed oggi al parco, dove ho scoperto che me la cavo discretamente anche con certe facili coreo di classica [anche se non è il mio genere preferito :rolleyes:]
...poi quasi 19 km.di camminata, grazie anche alla lunga permanenza dello scooter in officina :D
...e sempre grazie alla mancanza del mezzo a motore c'ho anche una discreta attività ciclare, con o.c.s.raggiunto per il dislivello (81x1,15) e la vincita della sfida 200k.sebbene il mese non sia ancora finito :yeye:
...e mi mancherebbero appena 39 km.ufficiali per arrivare a 4000k.da inizio anno (che magari gli effettivi già ci sono,) meteo ed imprevisti permettendo potrei anche farcela :approved:
...ed anche per stavolta è tutto, a domenica prossima e mi raccomando, il 31 od anche l'1 tutti qua che ci raccontiamo com'è andato l'anno sportivo, soddisfazioni ma anche delusioni, obiettivi raggiunti e mancati, prospettive e buoni propositi per il 2025 :)
Ciao Esco, beh ma non è male dai, c'è gente che si sogna di percorrere distanze simili a piedi... :)
...per dire io non so se riuscirò nemmeno a vincere la 30k, e se ce la farò sarà solo perché sono rimasto appiedato per alcuni giorni :D
...forse sono troppo dispersivo [per questo di la dicevo che avrò bisogno di 7 colori per colorare il tuo calendario :p,] infatti sto trascurando molto la tonificazione, dovrò rimettere mano su manubri e bilancieri quanto prima :\:
Dopo la cena di ieri sera, ed il pranzo di oggi, credo che dovrò camminare per almeno 800 Km per smaltire tutte le calorie in eccesso.:rotfl:
Io invece quest'anno sono andato leggermente in negativo dopo i Non bagordi natalizi, prodigi dei malanni... :rotfl:
...cmq.per rientrare nel bmi dovrò impegnarmi avanti, ci sarei quasi ma non riesco a fare il passetto finale :\:
...tutta colpa dei mezzi pubblici e della possibilità di andare in bici od a piedi, e dire che il povero Salvini c'ha pure provato di pensare al nostro bene :tajo:
:D
Edizione straordinaria... :clap:
Allegato 36806
...eee, stay tuned che fra poco arriva il resto :mmh?:
Ah, ma allora hai pattinato! :love:
Bravo!
Quanto tempo è passato da quando non metto i pattini...
Ordunque eccoci all'ultimo resoconto settimanale dell'anno... :clap:
...la grande novità è qua sopra, alla quale è seguita una breve camminata per accompagnare i familiari all'autobus, che mi ha portato a vincere la 30k.[per non deludere Esco ;),] vi allego la screenshottata stravica con le prestazioni del pattinaggio :p
Allegato 36807
...la seconda novità è che sono finalmente andato in palestra, vabbè c'è poco da vantarsi perché andarci con questa frequenza o non andarci è praticamente la stessa cosa :\:
...cmq.ho visto i ragazzi [e le ragazze :love:] a cui ho fatto gli auguri di persona che ci tenevo, inoltre sia nel cardio che nella pesistica non ho notato cali di prestazioni rispetto l'ultima volta :approved:
...poi, una volta a danza stamattina, nuova coreo abbastanza facile che ho imparato in meno di un'ora, tant'è vero che a fine lezione abbiamo già girato il video ufficiale, sia di gruppo che individuale :)
...bene anche col ciclismo, o.c.s.ragginto bene per il dislivello e mancato per un soffio per la distanza (96x1,45,) e per i chilometri totali annuali vedo già capo Nord all'orizzonte :rotfl:
...direi che non c'è male per concludere l'anno, ci sentiamo ancora dopodomani per il bilancio del 2024, mi raccomando non mancate che ci tengo ;)
Complimenti! I traguardi sono sempre soddisfazioni:)
Questa settimana ho camminato per 50.03 Km, valore un po' sotto la mia solita media, ma non è un problema.
In problema è che per smaltire tutto ciò che ho mangiato in questi due giorni, dovrei camminare una settimana senza fermarmi mai:D