centro estivo con ragazzi delle medie in montagna
15 giorni
24 h su 24
ormoni in subbuglio e baffetti osceni
280 euro :v:v:v
Complimenti Efua :tvb:
Visualizzazione Stampabile
centro estivo con ragazzi delle medie in montagna
15 giorni
24 h su 24
ormoni in subbuglio e baffetti osceni
280 euro :v:v:v
Complimenti Efua :tvb:
Efuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, auguriiiiiiiiiiiiiiii :tvb:
L'Etna rumoreggia da stamattina. Sembrano tuoni :v
Aspettatevi l'eruttino!
Erutta a bestia da ieri :v cmq bene, almeno si sfoga :v :v :v
Avete notato che non ci sono uomini stamattina?
Possiamo toglierci il pezzo di sopra, ragazze!
:rulez:
Ma che fine hanno fatto?
Efua, sei incinta di pvt!
Sgrava la tua casella!
Babu, marted� scorso sono andato a Monterotondo Etneo per ritirare alcuni documenti per lavoro. Mentre mi trovavo in tangenziale dalla cima dell'Etna spunta una nuvola nerastra tipo quella di Hiroshima :asd: Si alza verso il cielo e poi il vento la "spalma" verso valle.... magnifico!!
Una delle ragioni per le quali amo questo forum e la sua utenza �, ad esempio, che Efua non ha ancora allegato immagini glitter di cuoricini, biberon e orsetti. Ho visto cose che voi umani... :asd:
vabb�!! Si accettano scommesse
Visto che mia sorella ha partorito un maschietto e lo ha partorito a Londra.... io dico che sar� una femmina! In caso di parto gemellare eterozigoto, un maschio e una femmina :D
C'� molto inquinamento a Londra? Perch� qui da noi ce ne � molto, a causa delle raffinerie... e pertanto nascono soprattutto femmine!! :asd:
In effetti le femmine sono pi� raffinate dei maschi.
Burp.
Ueeeeeee ma dormivo! Sono crollata :v
Bauxi ho liberato, via libbera :D
Nahui credo di aspettare un bimbo/a mica mi sono rincoglionita. Le madri "da posa" fanno toccare i nervi prima a me, per cui penso che glitteramenti vari da me non proverranno :asd:
Bumble con questa storia dei gemelli!! Abbimo casi in entrambe le famiglie :afraid: