Visualizzazione Stampabile
-
Perché è come il bar dove vai a bere il caffé la mattina: con l'assidua frequenza conosci gli altri avventori, ci parli, racconti... e quando chiude, ti senti orfano di qualcosa. Ma anche perché per me è sempre stata una valvola di sfogo. Un posto in cui poter dire esattamente quello che mi va di dire quando voglio.
A te?
-
mi fa risentire vecchio e fuori posto , bah non capiro mai perchè son quì..o semplicemente ho un karma in sospeso con qualcuno
e a te ?
-
Niente al mondo è in grado di esercitare una tale pressione sull’anima umana come il nulla.
(Stefan Zweig)
tutti siamo necessari ma nessuno insostituibile ,non per fare i soliti copia/incolla ma chi meglio puo esprimere cio che penso sull´argomento;
...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.:dentone:
e a te?
-
Perchè bene o male, volenti o nolenti, si è diventati una piccola famiglia. E quando in famiglia non ci sentiamo per giorni, iniziamo a star male.
Pettine o spazzola la mattina?
-
Solo pettine, sempre. Se oso infilare una spazzola nei miei capelli mi ritrovo la testa di Caparezza.
Un proposito che non riesci a mantenere?
-
Studiare per un lavoro migliore. Proprio non ce la faccio. Mi sento bloccata, da dieci anni. Non riesco ad uscirne.
Il prossimo viaggio che vorresti fare ?
-
Quello che farò, settimana prossima, a Varsavia. E in estate forse Normandia.
Cosa ti piace del viaggio?
-
Scoprire posti nuovi, assaggiare cose nuove, lo stand-by della vita ordinaria. Sono un'esploratrice frustrata.
Cosa non riesci proprio a ricordare ?
-
LE COSE INUTILI
come ricordi Piotr Aleksiovic ?(vecchio utente)
-
Piotr, chissà che fine ha fatto! Mi era simpatico
Cosa ti aspetta nel week end in arrivo?
-
Devo assolutamente fare una bella pulizia delle piante, e mettere a posto i vasi; è un lavoro antipatico, ma necessario.
Hai il pollice verde?
-
Sì :love: Sto covando sette boccioli sette di orchidea.
La cosa che ti piace di più della primavera ?
-
Sono tante cose, i prati verdi e fioriti, il vento caldo di scirocco che ti annuncia che l'estate sta per arrivare, il colore del mare, che cambia da un grigio quasi topo, riflesso delle nubi invernali, ad azzurro intenso...... e poi il buon umore che ti viene ad alzarti la mattina e vedere che il sole è già alto.... il polline che ti entra dentro il naso e ti fa starnutire... tante cose!!!
Quale cosa vorresti ti regalassero?
-
Una settimana di vacanza in una baita sperduta tra le montagne: niente telefono, niente giornali, niente tv; solo io, il cane e la pace del luogo.
quale regalo non vorresti mai ricevere?
-
Un ferro da stiro :D
Ti piace essere fotografato ?
-
No lo detesto, mentre amo fotografare in particolare i fiori (ma non sono brava).
E tu?
-
Anch'io preferisco essere dietro l'obiettivo, piuttosto che davanti.
Cosa farai questa domenica?
-
Ho passato la domenica tra spesa, lavatrici, pulizie e dovrei ancora stirare qualcosa
Stiri tutto ciò che lavi, o sei per lo stendo bene e stiro meno?
-
Entrambe le cose, se possibile. Mi risparmio di stirare lana e sintetico, anche perché non li uso. E le mutande.
Meglio cucinare o lavare i piatti?
-
Cucinare, senza alcun dubbio!
Qual è il tuo piatto forte?
-
Uovo sodo (solo la parte rossa) olio extravergine, pepe e una sottiletta. Il tutto con pane tostato.
Hai mai fatto l'Erasmus?
-
Purtroppo no, mai: mentre facevo l'università già lavoravo a tempo pieno.
Cosa rimpiangi di non avere fatto?
-
Ci credi? Niente. Anche le scelte sbagliate o quelle non fatte, poi il Signore le ha volte a bene, per me. Posso dirlo in tutta franchezza, Laura.
Quando hai la tosse usi le caramelle balsamiche o lo sciroppo?
-
Di solito la propoli e lo zenzero... e tanti soffumigi con olio tea tree oil.
Sei soggetto a malanni di stagione?
-
cistite invernale e stanchezza cronica primaverile
quante mutande usi in una settimana ?
-
Un paio ogni sera. Due se vado in palestra o in piscina o simili.
L'ultima sensazione spiacevole che hai provato?
-
vecchie conoscenze decisamente cambiate
in che percentuale sei negativo e positivo ?
-
Dipende dai periodi del ciclo. In ovulazione anche 30/70. In premestruo 97/3.
Quando è l'ultima volta che sei arrossito, e perchè ?
-
Premettendo che arrossisco con estrema facilità essendo io piuttosto timida, l'ultima volta direi oggi in posta: un ragazzo mi ha chiesto un'informazione e abbiamo scambiato due parole. Poi si è appoggiato al tavolino di fronte a me (stavo compilando il bollettino da pagare), mi ha fissato e mi fa "Scusa se ti fisso, ma hai uno sguardo ipnotico". Fortuna che è arrivata una mia amica che a sua volta era lì in coda a salutarmi, togliendomi dall'imbarazzo. :asd:
(per una volta, era pure un bel ragazzo)
Cosa ti mette maggiormente in imbarazzo?
-
I complimenti insistenti e palesemente non apprezzati.
Sai essere sfacciato/a?