Io abbandono il tango persone sopra di me, inizia a girarmi la testa nella confusione...:D
Resto in attesa di una risposta dalla simpaticissima Micol :Flower:
Visualizzazione Stampabile
Io abbandono il tango persone sopra di me, inizia a girarmi la testa nella confusione...:D
Resto in attesa di una risposta dalla simpaticissima Micol :Flower:
La persona sopra di me mi ha forse fatto una domanda che mi
le persone sopra di me si stanno incasinando di nuovo !!!:D
@ Micol: Mi riferivo all'equivoco sulle bugie, tu avevi inteso nell'altro post che io sapessi mentire, io invece parlavo per amara esperienza diretta.
Ti chiedevo come mai avessi inteso che io mentissi, ma non fa nulla persona sopra di me, era solo una curiosità :)
Chiedo scusa alla persona sopra di me per averla saltata :-)
La persona sopra di me, non ci crederà, ma stavo per scrivere che sapevi cosa fossero le bugie per esserne stato vittima... e poi... e poi ho cambiato idea ;)
La persona sopra di me aveva visto giusto con la sua prima impressione
La persona sopra di me si merita un abbraccio di solidarietà :tvb: per aver vissuto una cosa che ho conosciuto purtroppo
La persona sopra di me ha il mio grazie di cuore :Flower: , ma ormai
La persona sopra di me è carina a regalarmi un fiorellino :)... anche per me è cosa passata... ma un abbraccio non fa mai male ;)
Sono d'accordo persona sopra di me
Allora un altro abbraccio alla persona sopra di me prima di andare a faticare in palestra :) :tvb: ... così, senza pretesto ;) :ciaociao:
la persona sopra di me dice di essere stata doveabito io... ma dove ha visto biciclette e giovani????? :mumble:
Ringrazio la persona sopra di me per i complimenti di oggi. :Flower:
si figuri... meritati! :approved:Citazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
anche se mi sto ancora riprendendo da quello che hai detto sull'appendi immigini! :rotfl: :rotfl:
Grazie cmq persona sopra di me! :smack:
Persona sopra di me: riprendendo?!? Perchè ti ho imbarazzata essendo una donna?
Se così è stato, chiedo pubblicamente scusa. :Flower: