Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
la nostra lavatrice � una bosh che ha gli stessi anni del nostro matrimonio, 16. E' un regalo del mio titolare... vorrei che morisse all'istante ma ancora regge... solo che quando butta l'acqua si sente puzza. Ogni tentativo di pulirla con i prodotti a disposizione nei negozi � risultato vano. Mia moglie � affezionata.
La puzza pu� dipendere da:
- filtro sporco => soluzione: ulire il filtro
- come � messo il tubo di scarico => soluzione: controllare come � messo il tubo di scarico e fargli fare un bel sifone. Senza il sifone, la puzza risale.
- ristagni di materiale per via dei lavaggi a freddo, come ti hanno gi� detto => soluzione: ogni tanto fai un lavaggio a vuoto con candeggina. Inoltre se la tua acqua � dura e fa un po' schifo, usa i prodotti anticalcare che vendono in commercio.
L'ideale, comunque, per far durare di pi� tutti gli elettrodomestici, � installare un addolcitore sul circuito dell'acqua non alimentare.
-
Hanno ridato la pubblicita' del pulitore, dicevano da usare al posto del lavaggio ad alta temperatura, calgon contro calcificazioni e residui.
-
Citazione:
Yele
la mia ha 22 anni :asd:
da quando ho cambiato frigo e lavatrice - spesa tot. 700 - la bolletta � calata di circa 20 euro a bimestre; l'unico rimpianto � quello di non aver preso una 8 kg di carico, perch� qualche anno fa la differenza di prezzo era notevole; mi avrebbe fatto comodo per il piumone e avrei risparmiato sui sul numero di lavaggi.
-
Citazione:
axeUgene
da quando ho cambiato frigo e lavatrice - spesa tot. 700 - la bolletta � calata di circa 20 euro a bimestre; l'unico rimpianto � quello di non aver preso una 8 kg di carico, perch� qualche anno fa la differenza di prezzo era notevole; mi avrebbe fatto comodo per il piumone e avrei risparmiato sui sul numero di lavaggi.
ho il problema opposto, quindi non si pone la questione.
Il frigorifero � nuovo, la lavastoviglie non ce l'ho e non la voglio.
Non ho neanche il piumone, quindi sono a posto :D
-
Citazione:
Yele
ho il problema opposto, quindi non si pone la questione.
Il frigorifero � nuovo, la lavastoviglie non ce l'ho e non la voglio.
Non ho neanche il piumone, quindi sono a posto :D
la lavastoviglie non l'ho nemmeno io; si parlava di lavatrici no ?
se la tua ha 22 anni � sicuramente in una classe di consumi elevati; fatti due conti, tu ne avessi comprata una nuova qualche hanno fa avresti risparmiato e avresti prestazioni migliori.
-
Ho comprato tre libri prima di ripartire.
Due sono di un' edizione che ha la mia et� e in uno c'� una dedica. Qualcuno augurava "dolci cose" a Firenze nel '78.
-
Citazione:
axeUgene
Io avendo arredato da zero la casa ho comprato tutto nuovo. Non mi sembra vero avere la lavatrice nuova, un sogno rispetto alla vecchia che c'era nell'altra casa in affitto. Silenziosa, consuma poco, lava alla grande. Anche il frigo � eccezionale, anche se devo dire che questi frigo nuovi dal punto di vista della gestione dello spazio mi sembrano meno funzionali di quelli di un tempo.
Comunque a me ci vorr� un po' per ammortizzare, visto che la spesa totale � stata sui 1000 euro...
-
buonaserata a tutti vado a vedermi Macedonia-Italia :nyuppi:
-
Voglio una vasca piena di schiuma e con le candele intorno.
-
Citazione:
Bauxite
Ho comprato tre libri prima di ripartire.
Due sono di un' edizione che ha la mia et� e in uno c'� una dedica. Qualcuno augurava "dolci cose" a Firenze nel '78.
Allora si che erano altri tempi!
Tempi belli, of course:v
Buonasera!
Sale sale e non fa male!!
-
-
Citazione:
Bauxite
Voglio una vasca piena di schiuma e con le candele intorno.
E acqua calda bollente. Fa un freddo...
-
Sto iniziando a surriscaldarmi, sono a 38.
Su che la notte e' ggiovane :v
-
Citazione:
dark lady
E acqua calda bollente. Fa un freddo...
ti daremo latte di asina e caldo animale.
-
Citazione:
efua
Sto iniziando a surriscaldarmi, sono a 38.
Su che la notte e' ggiovane :v
Pezze fredde.
-
Citazione:
meogatto
Pezze fredde.
Mi rifiuto :v
-
Metti le pezze fredde, dobbiamo abbasare la temperatura del centro ?i?ezionals.
-
Citazione:
meogatto
Metti le pezze fredde, dobbiamo abbasare la temperatura del centro ?i?ezionals.
Gatto ma chi scrive per te, un alieno? :D
-
Venimmo da giove, ora siamo sparsi:asd:
-
Come stai oggi? La febbre � calata?
-
Gattone enorme nero attraversato strada.....
-
Citazione:
conogelato
Superstizioso?
Stamattina inizio da qui, un post alla volta..
Sono un po' infreddolita e con il raffreddore ma perlomeno stanotte mi sono fatta una bella dormita!
-
Citazione:
meogatto
ti daremo latte di asina e caldo animale.
Il caldo animale l'ho avuto: entrambi i gatti che mi dormivano sulla pancia! :asd:
Buongiorno gente. Efua come va la febbre?
-
Citazione:
conogelato
i gatti neri sono dolcissimi... io ne ho avuto uno per anni e ancora ci penso... poverino, fin� lui sotto il treno :(
-
Allegati: 1
-
Febbre al momento non ne ho ma non sto bene e non posso fermarmi :v
Buongiorno!
-
Citazione:
nahui
:rotfl:
mancano il simbolo della rosa nel pugno sul petto e quello poligender sulle spalle; nella fondina, il kit per l'eutanasia e la chevali�re al dito con lo stemma del marchese de Sade, lasciatogli nella culla dalla misteriosa nonna arist� francese, prima di essere abbandonato dalle carmelitane scalze :asd:
-
Citazione:
axeUgene
:rotfl:
mancano il simbolo della rosa nel pugno sul petto e quello poligender sulle spalle; nella fondina, il kit per l'eutanasia e la chevali�re al dito con lo stemma del marchese de Sade, lasciatogli nella culla dalla misteriosa nonna arist� francese, prima di essere abbandonato dalle carmelitane scalze :asd:
:love:
-
dopo una spaghettata con pop corn di secondo, ci mancava la diretta alle tre di notte per la mazzata finale ;
Hilary Clinton vs Donald Trump :v attacchi personali di una bassezza inaudita :no:
il disgusto mi ha affossato definitivamente dopo 15 minuti
-
Citazione:
nahui
io sono garantista senza maschera e ho sempre votato Pannella...