Visualizzazione Stampabile
-
Oggi mi � decisamente preso un attacco di stupidera :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Oggi mi � decisamente preso un attacco di stupidera :D
approfitta; � tutta giovinezza, che si fugge tuttavia;
ma per un po' lubrifica :D
-
Dopo aver parcheggiato mi dirigo verso l'ufficio. Passo davanti a una finestra e mi arriva addosso una spruzzata di sgrassatore, che il tipo dentro stava spruzzando sulle inferriate per pulirle. Meno male che non mi � finito negli occhi. Il tizio non la finiva pi� di scusarsi, insisteva pure che entrassi in casa per ripulirmi. Vabb�, oggi ci mancava pure questa.
-
Oggi sarebbe proprio una di quelle giornate in cui non vorrei beghe n� rotture di scatole.
Ma � luned�, � chiedere troppo.
Mi son svegliata con un sospetto raschiore di gola e in mattinata son gi� presa un urlaccio dal capo per una delle solite stupidate.. chiss� come finir�.
-
Volevo gratificarmi con un cappotto ma non mi ha soddisfatta :v
Ho comprato zucchette saltellanti per Halloween come presente :D
-
Quindi stai meglio ? :love:
Era una febbre da weekend ? :D
-
No, non sto meglio ma non ho come fare :v
Collo alto, paracetamolo e viaggia :D
-
Fa pi� freddo in casa che fuori, questa sera!
-
Citazione:
dark lady
Dopo aver parcheggiato mi dirigo verso l'ufficio. Passo davanti a una finestra e mi arriva addosso una spruzzata di sgrassatore, che il tipo dentro stava spruzzando sulle inferriate per pulirle. Meno male che non mi � finito negli occhi. Il tizio non la finiva pi� di scusarsi, insisteva pure che entrassi in casa per ripulirmi. Vabb�, oggi ci mancava pure questa.
Io invece stasera ho aperto una finestrella che non apro mai (e pure la zanzariera � sempre abbassata) ed � sceso un ragno di almeno 4 cm (con le zampe)....... :eek:
ho dovuto ucciderlo... anche se mi dispiaceva...
-
Citazione:
Escolzia
Fa pi� freddo in casa che fuori, questa sera!
io ho acceso
-
Non credo che il ragno abbia apprezzato il tuo dispiacerti:(
-
Citazione:
meogatto
Oltre che per i gatti, fai il tifo pure per i ragni? :D
Termosifoni accesi, cellho :v
-
Citazione:
meogatto
Oltre che per i gatti, fai il tifo pure per i ragni? :D
Termosifoni accesi, cellho :v
-
Citazione:
meogatto
Eh ho capito, ma era veramente grOOOOsso....
non capisco come abbia fatto a entrare... e poi nella cornice della finestra non c'era una ragnatela particolare o un bozzolo... boh...
mi dispiace, ma non potevo fare altro che eliminarlo :(
-
Ho usato un po il condizionatore.
Intanto i jihaidisti hanno dichiarato guerra ai gatti e li cercano per trucidarli.
Per fortuna i miei non escono da casa.
I ragni portano fortuna, mangiano gli insetti, come i gatti che mangiavano i topi nei depositi di grano.
-
Citazione:
axeUgene
la lavastoviglie non l'ho nemmeno io; si parlava di lavatrici no ?
se la tua ha 22 anni � sicuramente in una classe di consumi elevati; fatti due conti, tu ne avessi comprata una nuova qualche hanno fa avresti risparmiato e avresti prestazioni migliori.
Risparmio gi� lavando poco.. nel senso che non ho molto da lavare. A volte lavo a mano e poi la uso solo per centrifugare, in modo che si asciughino prima.
C'� una bella offerta alla Coop per una Whirlpool classe A++, ma non posso uccidere la mia.... devo tenerla finch� crepa
-
Citazione:
Bauxite
Voglio una vasca piena di schiuma e con le candele intorno.
Anch'io la vorrei.. ma non ho neanche la vasca...... :(
-
Citazione:
Yele
Non stai messa male, io non ho neanche il bidet :D
-
Citazione:
Yele
io ho acceso
Vorrei accendere anche io, ma non riesco a trovare il tempo per pulire i caloriferi, questo per me � un mese brutto :(
-
Citazione:
efua
Non stai messa male, io non ho neanche il bidet :D
inglese :asd:
-
Citazione:
Escolzia
Vorrei accendere anche io, ma non riesco a trovare il tempo per pulire i caloriferi, questo per me � un mese brutto :(
io non ci ho neanche pensato a pulirli....... :D
-
Citazione:
Yele
io non ci ho neanche pensato a pulirli....... :D
Se accendo con tutta la polvere che oramai conterranno i caloriferi, � certo per me un attacco di asma :(
Devo trovare il tempo, per fare...
-
Citazione:
Yele
Mi fai pensare a quanto tempo � che anch'io non faccio un bagno in vasca. Solo doccia. In effetti la doccia � molto pi� pratica, ma la vasca bella calda e schiumosa....� pi� piacevole!
-
Ecco, l'unico difetto della casa nuova � il bagno non molto grande, per cui ci sta la doccia ma non la vasca. Ma del resto anche quando avevo la vasca non avevo comunque tempo per concedermi un bagno caldo, quindi poco cambia...
-
-
Citazione:
efua
Freddo freddo freddo :v
Qui stamattina otto gradi...
-
Con l'autunno il numero degli impegni cresce in maniera esponenziale. Sto gi� arrivando alla fase in cui voglio una controfigura...
-
-
Sembra la gatta killer di mia sorella :D
-
Oggi ho lavorato tanto.... e le navi devono ancora arrivare!!!! :mad: