Stamattina 5 gradi. Sono passata direttamente dal guardaroba estivo a quello invernale. Autunno, dove sei?
Visualizzazione Stampabile
Stamattina 5 gradi. Sono passata direttamente dal guardaroba estivo a quello invernale. Autunno, dove sei?
Io ho messo un cappottino, ma gelavo lo stesso :v
qui � (ancora) estate.
Eh, anche dalla calabria arrivano certe foto dalle spiagge...
A met� Agosto sembrava che l'estate dovesse abbandonarci presto quest'anno e invece... potremmo ancora andare al mare, credetemi e io l'ultimo bagno l'ho fatto Domenica 2 Ottobre. Poi hanno smantellato il solarium vicino casa mia e quindi fare km per andare al mare non conviene, ma se l'avessero lasciato almeno fino a fine mese, ne avrei approfittato volentieri. :dentone:
qua sembrava che nevicasse,
poi mi sono accorto che qualcuno dai piani alti sbatteva un piumino..:D
Emicrania, esci da questo corpo.
Freddo......
Freddissimo anche qua... per� all'una al sole si stava benino
Se domani piove sar� a causa delle donne che lavorano e lasciano gli uomini soli a limare la sega.
:asd:
Giornata uggiosa.
Voglio un cappotto.
Io continuo ad aumentare gli strati di vestiti e continuo ad aver freddo.
E' il cambiamento troppo veloce di temperature. A Palermo oggi danno 30 gradi :D
Anche qui. Diviso tre per�. :wall:
Voglio migrare al sud. Ma chi ve lo ha fatto fare a voi che stavate al sud di venire al nord??? Cosa ci trovate in sti postacci? Pure mia zia, che dopo una vita in Puglia ha lasciato il marito ed � tornata qui al nord ad abitare nella sua citt� d'origine... non la capisco proprio. Con la pensione l� avrebbe vissuto molto meglio che qui, visti i prezzi! Bah, valla a capire la gente...
Io per quanto mi sia vestita a strati, preso miele, limone, spray e quant'altro non sono lo stesso riuscita ad evitare il raffreddore.
Du palle.
Anche a voi fa male la nuca il giorno dopo del parrucchiere ? :mumble:
effetto-lavatesta....
Il problema non � il rapporto uomo-donna ma l'incomprensione tra la patata poetica e il pisello sbaccellato.
Diluvio universale e 8 gradi. Autunno dove sei?
Fortuna che oggi hanno acceso il riscaldamento nel palazzo dove c'� l'ufficio!
Mi vesto poco, non uso mai il phon, i termosifoni li attaccher� forse fra un mese e non prendo pi� malattie. Invece, finch� seguivo la moda, almeno un raffreddore all'anno non me lo toglieva nessuno. Sar� una coincidenza?
Lo so che queste cose le ripeto ogni anno, di questa stagione. Ma insomma, vedete un po' voi.
Ho acceso il caminetto
io soffro il freddo e il caldo, sto bene solo a 20 gradi
Va bene, ma siamo tutti diversi. So che nei paesi nordici c'� la pratica di far dormire i bambini fuori, durante l'inverno, per "rafforzarli" e dicono funzioni. Ma se io rabbrividisco e tremo vuol dire che il mio corpo, diverso dal tuo, mi lancia un segnale, ed io obbedisco. Forse conta anche la circolazione periferica: io ho sempre mani e piedi ghiacciati e, che tu ci creda o no, finch� non riesco a scaldarli continuo a rabbrividire. Adesso in stanza ho 23 gradi e le mani due blocchetti di ghiaccio :v Io richiedo 25� costanti, come le orchidee :v