La persona sopra di me ha mangiato 86436378.... carciofini e neanche me ne sono accorta!
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me ha mangiato 86436378.... carciofini e neanche me ne sono accorta!
La persona sopra di me, mi perdoni... Non gliene ho offerto neanche uno. Che cafona che sono stata! :|
La persona sopra di me non si preoccupi, come le dicevo, ero appena al caffè (mattutino) che poco si sposa con i carciofini :asd:
le persone sopra di me sono delle buone compagne di chiacchiera!
(e con questa saluto sia BIA che MICOL che il lavoro mi chiama!)
sob sob
:wall:
No ROSS, ti ho appena conosciuta e già scappi? :( Oh, ma sei una femminuccia vero, persona sopra di me?
La persona sopra la persona sopra di me di me è andata al lavoro, con tutto il rispetto, non la invidio affatto...:D
La persona sopra di me ha un dubbio sulla persona sopra di lei
La persona sopra di me non è al lavoro?
.....sob lo so che non c'
No, e la persona sopra la persona sopra di me?
scherzavo prima persona sopra di me :)
La solita caciara qui!!! :asd: :asd: :asd:
lavoro parecchio da casa... ma in questo momento son alle prese con il CV in inglese...
La persona sopra di me lavora di notte?
Lavoro di mattina, ma ora sono a casa in malattia, piccolo infortunio sportivo ma che mi impedisce di camminare
La persona sopra di me è molto dipendente da internet...
Sì è vero, lo uso come strumento di lavoro, di comunicazione e di svago...
La persona sopra di me lo usa piuttosto come sonnifero forse (visti gli orari in cui solitamente lo trovo ;) :asd: :asd:)
:D
La persona sopra di me ha visto giusto,
Non per stare sul forum, ma per chiacchierare con alcune persone del forum (anche via msn) ... altrimenti, lo uso come stand by mentre rifletto su altre cose mie...:)
La persona sopra di me oggi non fa sport, perché ha avuto un piccolo infortunio
Gi