Ecco. Brava! :)
Ad esempio, se avessi la garanzia che il tuo desiderio fosse esaudito, cosa sceglieresti fra l'amore e i soldi?
Visualizzazione Stampabile
Ma Barbaraaaa!!! Allegato 25300
Mi sono rotta il ca@@o...si pu� dire??
mmmm vediamo con un po' di soldi vinti manderei i miei genitori in giro, in una perenne vacanza :asd:
Un po' alla mia amica Dior, per fare un'esperienza nella moda Londinese e aprire una sua Meson.
Altre amiche pagherei una vacanza.
Soldi ai piccoli di cugini ed amici per assicurargli esperienze formative all'estero e studi universitari.
Un paio di case per me e spostamenti senza fine :v
Non l'abbiamo tutti, se per girare la frittata devi mettere insieme due discorsi diversi, allora fai pure.
� una cazzata dire che tutti possono scegliere se nascere e vivere sempre da poveri o nascere in una famiglia ricca e poter scegliere se fare altro della propria vita.
Il tuo paragone era mal posto e lo sai.
Nahui non mi apre l'applicazione sul tuo ultimo messaggio.
Efua sceglierebbe i soldi, idem Bauxite.
Aspettiamo Axeugene.
Tu te ne vai sempre per strade tue, traendo conclusioni affrettate e lo posso dire antipatiche?
Si faceva un ragionamento relativo all'ipotesi di una vincita.
E ho elencato brevemente quello che c'avrei fatto e contrariamente a quanto c'hai letto tu, sceglievo qualcosa di piu'.
Cono, attribuisci un legame di causa-effetto che non esiste: ci sono ricchi generosi e felici, come poveri inaciditi e rancorosi, e viceversa;
Berlusconi sarebbe stato ugualmente complessato se fosse stato impiegato alle poste, solo che avrebbe annegato quei complessi nell'indistinto mare della rassegnazione e avrebbe manifestato le sue velleit� alle riunioni condominiali o al bar durante i tressette;
non confondere il benessere e le possibilit� creative che esso offre con la schiavit� dell'opulenza a tutti i costi; se hai i mezzi puoi fare cose bellissime che fanno stare bene gli altri, creare lavoro e opportunit�.
Dai, dicci quant'e decoroso e probo essere senza una lira
Poi , dopo averlo detto a noi, che tutto sommato in qualche modo ce la caviamo, visto che abbiamo addirittura una connessione internet, vai a predicarlo a chi sta negli angoli delle stazioni.
Poi ci fai sapere cosa ti dicono, eh.