Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono sere di "Deve fare gli ultimi ritocchi, chiamalo e senti."
Sere che risponde e mi pietrifico.
La voce uguale alla sua. Solo in versione "dialetto marchigiano".
Una pugnalata al cuore, devo ammetterlo.
Sere di chiamate perse, un mio sorriso.
Sere che non ci riesco, non sono ancora abbastanza forte.
Sere che l'acqua scorre, bruciando sulla ferita ancora aperta.
Sere che domani guido io.
-
Ci sono sere di sfilate.
Sere che neanche mi interessa tutto questo.
Sere con la bomboniera in mano.Sere che sono sicura del ripieno.
Sere di strette di mano, di discorsi "da grande" con una bimba.:asd:
Sere che per nulla al mondo vorrei perdermi.
Sere di congratulazioni.
Son quelle sere che la macchina va troppo veloce, dietro si lamentano e tu sei molto, troppo nervoso.
Sere che ti guardo e tu respiri e scali la marcia.
Sere che
-
sere che dentro ti senti l'uragano, ma fuori sembri la rappresentazione figurale dell'apatia.
sere che finalmente qualcosa salta fuori. sere che ti convinci ancora di più che sia meglio per entrambi, ora.
sere che torno a casa e l'uragano inizia a farsi sentire e cerco un abbraccio, una spalla su cui appoggiarmi un secondo, il tempo di tornare in me.. ma non si fa trovare e mi do coraggio..
sere che penso al domani, alla partenza, questa volta diversa..
-
Sere difficili, che non sai cosa pensare o cosa fare,
sere di constatazioni che bruciano dentro,
sere di scuse infinite, che però non ti bastano più.
Sere che vuoi chiarezza, una buona volta,
sere che ti fa male anche solo ripensarci,
sere che quel pensiero ti scava dentro e non ti da pace.
Sere di lacrime silenziose, ma forse inutili.
Sere che cerchi disperatamente un modo per recuperare dentro di te quella fiducia, che ora non senti più...
-
sere che ingoi le lacrime, sere che ti incazzi a morte con il tuo cervello perchè partorisce pensieri sbagliati.
sere che..c***o, non ho tempo di star male, devo studiare!
sere che a volte l'autocontrollo non sai più come recuperarlo.. sere che ti sporgi dal terrazzo e vorresti stare li così, mentre la poca bora ti spazza via i pensieri.
sere che sai di essere combattuta tra i sentimenti e la realtà delle cose..e ti senti irrimediabilmente confusa..
sere che sarebbero mancati due giorni..al nostro secondo anniversario..
-
-
sere che alla vigilia dei nostri due anni non voglio avere pensieri..non voglio restare ad asciugarmi le lacrime tutta la sera...
sere che voglio ridere un pò..
sere che...grazie a dio ci siete voi... :)
sere che dedichi un pensiero carino ad alcune limitate persone...anche a te, che magari leggerai questo post... che mi ha fatto tanto piacere rivedere.. :tvb:
-
Ci sono sere che vorresti rimettere a posto ogni cosa del mondo per capire finalmente cosa significa armonia.
Sere che è tutto sbagliato da una vita ma nessuno se ne accorge.
Sere che vorresti solo un divano rosso, un film e quella mano nella tua.
Sere che vorresti che tutto questo non fosse mai successo...
-
Ci son sere che hai voglia di evasione, di non pensare a nulla,
sere che lasci da parte pensieri e angosce, e ti concentri su te stessa,
sere che "tutto va come deve andare", e allora ti butti nella mischia, e parti anche tu.
Sere che in fondo va bene così.
-
Ci sono sere di shock, di trovarsi come in un sogno.
Sere che sento qualcuno che mi alza da terra, allarmato.
Sere di "ti portiamo all'ospedale" e di me spaesata, che non capisco di cosa stanno parlando.
Sere che comincio a sentire il dolore. Il sangue che cola. Il mio viso.
Quell'uomo che mi ha vista da poco che mi osserva con fare di rimprovero "Ti è andata bene".
Sere che mi osservo allo specchio. Tre tagli profondi, niente punti.
E un male atroce.
Sere che non so come fare ad andare al lavoro in questo stato.
-
sere che niente va come pensavi.. sere che torni a casa mezza ubriaca piangendo fino ai singhiozzi.. sere che ti senti uno schifo e lo chiami.. sere che non sai nemmeno cosa dirgli.. sere che vorresti pronunciare due paroline che alla fine trattieni.. si, more..oggi sono due anni..lo sarebbero stati.. :(
sere che barcolli fino al letto ma hai la forza di scrivere qui, per sfogarti, un inutile tentativo di stare meglio..ma non funziona proprio.. sere che vorresti qualcuno he non c'è..
sere che cerchi un modo per riprenderti..ma non lo trovi.. sere che fanno letteralmente schifo..apparte il rossini improvvisato di fra per iniziare la serata..quello non era male..si è salvato..
sere ch speri domani di tornare in te, ad affronatare tutto con la forza di sempre.. non puoi cadere così. tu non puoi.
-
Ci sono sere di foto di un matrimonio.
Sere che di punto in bianco parto.Non so cosa mi spinge a farlo ancora.Ma mi mancate..
Sere a guardarle una per una, a parlare dei tuoi difetti, a ricordare come andava.
Sere che sorrido a tua madre e lei con gli occhi lucidi mi dice: Sarebbe stato molto meglio a te quel vestito.Sarebbe stato un onore per me.
Sere che son passati anni e mi viene da ridere a pensarmi cos
-
sere che la nuova settimana è alle porte e senti la tua vita già cambiata..
sere che ti senti serena (piùomenoquasi), ma soprattutto strana.. forse perchè l'eclissi sta svanendo..
sere che, sì, io ci sono..
-
ci sono sere in cui vorrei essere in una qualsiasi delle mie vite parallele
-
sere che sembra tutto normale. Ma non lo è.