Visualizzazione Stampabile
-
"Alba Rossa".. meno orribile di quanto mi avevano detto, soprattutto considerando che è stato girato in piena guerra fredda da un discreto fanatico...
"Lord of War" bellobello (Non vado pazzo per Nick Cage, ma inzomma il film secondo me ha davvero il suo perché)
-
-
Shrek 2: ancora più divertente del primo, soprattutto il gatto con gli stivali. ora mi manca solo l'ultimo.
-
[QUOTE=Boyakki;792203]"Alba Rossa".. meno orribile di quanto mi avevano detto, soprattutto considerando che
-
La nona porta
Solo perchè c'era Depp,se no come film non vale molto
-
[QUOTE=Mr. D.;794018]In realt
-
Allegati: 2
Allegato 14123
ommioddio :|
Allegato 14124
:shocked:
Non ci posso credere... no no, non l'hanno fatto, non e' vero... :afraid:
-
Smockin' Aces: ci sono alcuni spunti divertenti e surreali in questo film, che tuttavia, nonostante il cast, pretende di rendere molto più di quanto in realtà possa e faccia. L'impostazione non è nè carne, nè pesce, a cavallo tra due generi diversi, che non trovando spazio per esprimersi e svilupparsi, lasciano il film a metà, incompleto, quasi anonimo.
Sicko: allucinante. Ovviamente.
Be Cool: rivisto, ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Novembre
Be Cool: rivisto, ancora.
Hai paura del Grande Gay, d
-
[QUOTE=Matthias;794843]Hai paura del Grande Gay, d
-
-
-
Con molto ritardo ho finalmente visto tutto Cold Mountain, che sinora avevo guardato soltanto a pezzi e bocconi. Tempo sprecato, solito segone epico [I]
-
Ne convengo, assolutamente tempo sprecato.
-
E io me ne sono dovuto sorbire met
-
[QUOTE=Matthias;794897]E io me ne sono dovuto sorbire met
-
Tralatro, non che io sia refrattario alle storie tragiche, anzi; per
-
Dimenticavo:
Lost in translation: non pervenuto, non mi ha suscitato alcuna impressione ed il ricordo sta gi
-
Tokyo no yado (Una locanda a Tokyo),1935, di Yasujiro Ozu con Takeshi Sakamoto, Yoshiko Okada, Chouko Iida, Tomio Aoki.
"Tokyo Ga" di W. Wenders mi ha sollecitato la curiosità di conoscere quello che è considerato uno dei massimi registi giapponesi.
Difficili da trovare i suoi film trasmessi in TV da Ghezzi a "Fuori orario" ad orari da nottambuli e che qualche anima pia ha registrato.
Ennesima conferma della vergognosa abitudine della TV italiana di promuovere schifezze e tralasciare opere importanti.
Ma così è se vi pare...
-
La Bussola D'Oro....fatevi un piacere, spendete i soldi del cinema in altro modo questa volta.
Osceno.
-
la valle di elah(molto bello)
e l'ultimo di pieraccioni..carino ma non un granch
-
Citazione:
The Evil Twin
La Bussola D'Oro....fatevi un piacere, spendete i soldi del cinema in altro modo questa volta.
Osceno.
Ci sono cascato anch'io.
Senza parole.
-
Citazione:
okno
Ci sono cascato anch'io.
Senza parole.
Mi consoli, pensavo di essere il solo visto che alla coppia di amici che l'ha visto con noi
-
Si, effetti speciali spettacolari ma Kidman penosa. :bua:
-
Tideland di Terry Gilliam....una sorta di film drammatico/fantastico molto poetico...un po' lento e noioso ma con immagini bellissime e attori bravissimi
http://194.177.116.141/magazine/uplo...77b57d719c.jpg
-
Citazione:
mat612000
A parte che ci ho messo un po' a capire che F.o.o.F. era Flag of our father :dentone:, non ti è piaciuto?
Perchè?
E' strano ma concordo con Novembre....ho molto apprezzato Letters from Iwo Jima mentre Flags of our fathers l'ho trovato scontato.
Aspetto l'uscita di "Signorina effe" di Wilma Labate
-
Citazione:
mat612000
Tokyo no yado (Una locanda a Tokyo),1935, di Yasujiro Ozu con Takeshi Sakamoto, Yoshiko Okada, Chouko Iida, Tomio Aoki.
"Tokyo Ga" di W. Wenders mi ha sollecitato la curiosità di conoscere quello che è considerato uno dei massimi registi giapponesi.
Difficili da trovare i suoi film trasmessi in TV da Ghezzi a "Fuori orario" ad orari da nottambuli e che qualche anima pia ha registrato.
Ennesima conferma della vergognosa abitudine della TV italiana di promuovere schifezze e tralasciare opere importanti.
Ma così è se vi pare...
Una delle cose per cui apprezzo Bologna sono le rassegne cinematografiche, tra cui quelle sul cinema giapponese. Se ti capita, prova anche a cercare qualcosa di Oshima Nagisa, di Mizoguchi Kenji e Tsukamoto Shinja (nel caso tu non li conosca già, obviously)
Quanto a Ghezzi, ormai l'abbiamo persi nei meandri dei film russi del 1912. Che maroni...
Citazione:
Matthias
Tralatro, non che io sia refrattario alle storie tragiche, anzi; però di film sulla Guerra di Secessione Americana ne hanno fatti di altrettanto tragici ma migliori, vedi Glory, ad esempio, tragico, triste ma anche equo.
Alla fine del film i protagonisti muoiono tutti, equamente, in un folle assalto alla baionetta contro un forte confederato e nessuno resta a piangere la loro dipartita.
Trovi? A me è sembrato schifosamente retorico.
Ier sera, "Minority Report".
Povero Dick. Da un soggetto del genere potevano trarre mirabilie, e invece ne fanno un filmetto d'azione qualunque. Bah.
-
Citazione:
Mr. D.
Una delle cose per cui apprezzo Bologna sono le rassegne cinematografiche, tra cui quelle sul cinema giapponese. Se ti capita, prova anche a cercare qualcosa di Oshima Nagisa, di Mizoguchi Kenji e Tsukamoto Shinja (nel caso tu non li conosca già, obviously)
Non parlarmi di Bologna ci ho abitato quasi cinque anni.
Per un appassionato di cinema era il paradiso...a parte il numero strabiliante di cinema c'erano una quantità di cineclub dove programmavano veramente di tutto: opere inedite e sconosciute (a volte inguardabili) ma comunque nuove e al di fuori del normale circuito di distribuzione.
Non so come sia adesso però mi auguro che non sia cambiato in peggio.
Grazie della segnalazione dei registi giapponesi che, in effetti, non conosco.
-
Il labirinto del fauno
che non mi stancherò mai di vedere
-
the family man su canale cinque ieri sera.... però mi sono addormentato e mi son perso il finale