Sigh... Dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?! :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sigh... Dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?! :bua:
Sapete quando una giornata è proprio una merda?
Quando devi posteggiare il motore, hai fretta e non trovi posto, con la paura di perdere l'autobus...
Quando sali... e dopo un pò ti accorgi che sei l'unica ad essere seduta da sola tranne l'autista...
Una giornata che inizia così... si preannuncia più che sgradevole...
Lui che non ti saluta nella ricreazione... è un caso? è successo involontariamente? e colpa tua, sua...?
Da quel minuto sembra tutto monotono... tutto. Fuori il sole va e viene... non fa troppo freddo...
Il ritorno è un continuo pensare... pensare al passato...
Pensare al fatto che nel momento giusto dormo... non mi accorgo di nulla... e mi sveglio quando ormai è troppo tardi... Pensare al fatto che il mio è un essere eternamente condannata alla sfiga... sognare senza mai vedere i propri sogni realizzarsi.
A casa ormai resta un pò di speranza. Magari si connette...
"Torno Subito"... si come no... passano i minuti...
"magari si offende dinuovo... lo saluto vah"
Perchè l'ho fatto??? Non potevo restare a pensare anzichè struggermi come sto facendo adesso?
Roma. Tra 8 mesi si trasferisce a Roma. La Sicilia non gli piace, a Roma c'ha due case e un sacco di amici...
Qui ha pochi amici. Poche persone contano qui.
Pochissimo conto io.
Pochissimo. :(
Perchè la sfiga mi perseguita? Perchè non posso essere felice?
Un'altra giornata spesa nelle lacrime. Sarà così.
Sempre se ne sono rimaste ancora, di lacrime.
Tanto lo sapevo che le cose, me le devo fare da me.
Mi sono fidati per evitarmi alcuni sbattimenti, dato che voi sembravate in grado di gestire tutto: e invece, mi pare regni solo confusione.
Del tipo? Il contratto. E' fissata una data di consegna, che non verr
Grr...
Se avessi...grr...
Voglio i termosifoniiiiiiiiii!!!!Possibile che ogni volta che ci mette mano lui peggiora le cose anzichè migliorarle????Cazzo fa freddo!!!!!!!!
mallleffica
Pure!!!
:asd:
Ah, non crederti che io me la possa prendere!
Non puoi girarmi come vuoi.
Panico.
E inizio di nuovo.
Solo per te.
Non pensarci neanche.
Non ritorner
ti bastono
Ma ti rendi conto?
Ste cose non le facevo nemmeno quando avevo 2 anni?
Cioè non mi parli, però mi parli scrivendo nella firma di msn...vabbò...
[QUOTE=Erfo;778506]
Cio
No basta.VERAMENTE.Sono al mio limite di sopportazione di tutto.
Ma per quale cazzo di motivo io mi devo fidare?per quale oscura ragione io dovrei avere qualcuno per essere felice?!
Che cazzo ne sapete imbecilli di quello di cui ho bisogno?!
Basta co ste cazzate ripetitive!Mi avete veramente rotto adesso!
Non ce la faccio piu...mi metto a letto e penso quella cosa..poi mi alzo la mattina e penso quella cosa..durante la giornata ci ripenso..aspetto la sera e ci penso...mi st
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
mi fa male :(
Chi è che mi spiega perchè più i ragazzi ci trattano male e più noi li cerchiamo?
uff
[QUOTE=Erfo;781628]Chi
Devi ringraziare Dio che io non conosca il tuo nome.
Ne tanto meno il tuo indirizzo.
Altrimenti una bastardata come quella di ieri non sarebbe passata liscia.
Spero tu possa pagare, per tutto quello che stai facendo.
mi manca tutto, i miei genitori, mis cugins, la mia kagnolina, la mia casa.. e non ho nessuno su cui contare...nessuno che mi sta vicino quando piango in silenzio
Che rabbia...
Che nervi...
Che triste22a...
perfetto.....
ma ki kazzo me l'ha fatta fare!
ma comportati da persona normale e sana di mente se vuoi parlare con me altrimenti ARIA bello mio
A distanza di un mese e mezzo:
"Adesso spiegami perch
Ti credi la psicologa di turno?
Cosa vuol dire "voglio la vera Chiara"?!
Ma se io non ci credo te ne fai un problema tu? Dammi 2 se non ti sta bene e smettila di cercare di cambiarmi mentalità,se non ci sono riuscite loro immaginati quante speranze hai tu.
mannaggia li pescetti!
Voglio fuggire.
Voglio fuggire da questo mondo. La mia vita sta diventando monotona, troppo monotona... non so fino a quando riuscirò a sopportare questa situazione.
La scuola che mi sta uccidendo, troppe persone che rompono dalla mattina alla sera... chi mi odia, chi mi giudica, chi non mi può vedere, chi mi parla alle spalle... ho mille nemici, e una decina di amici...
Mille nemici, tutti fatti quest'anno...
E che anno. Adesso che siamo a Dicembre non so se metterlo in conto, o cancellarlo per sempre dalla mia mente.
Non lo so come sono arrivata viva fino a qui, so solo che... lo devo soprattutto a loro due... e a Te. Voglio tornare a Loreto per incontrarTi dinuovo :(... voglio tornarci perchè lì stavo bene e ho dimenticato tutto per sei giorni. Voglio tornarci perchè Ti sentivo nell'aria... e tutto era incredibilmente magico.
E stasera dinuovo... solite facce, soliti sguardi imbecilli...
Esco solo per non fare la muffa a casa...
Che tristezza...
Eh si la muffa...
Non sopporto più niente e nessuno.
è stancante, è devastante... devo combattere per entrambi, non è facile... mi sfianca Però lo faccio. Continuerò a farlo.
Fanculo maestrino.
Non fare tanto la morale e pensa a te stesso prima di giudicare va.
Io faccio così,se non ti sta bene non ti tengo legato e neanche ci tengo