no.
Quante ore dedichi alla tua ragazza(se ce l
Visualizzazione Stampabile
no.
Quante ore dedichi alla tua ragazza(se ce l
@Silviola: Non molto a dire il vero
@Misterikx: ciao :) non ho la ragazza.... a Internet dedico parecchio tempo, ultimamente meno.
ti è mai capitato di vedere un film dell'orrore e di rimanere talmente suggestionata/o da non riuscire a dormire?
Si,qualche volta e accendevo la luce un sacco di volte per controllare che fosse tutto normale:D
sei mai andato/a ad un concerto di qualcuno che nn ti piaceva?
No, comunque vado raramente ai concerti, non adoro stare in mezzo lla folla... concerti in teatro invece mi piacciono.
Ti piace andare a teatro?
si sono andato spesso....
il tuo colore preferito
Beh... ce ne sono diversi: l'arancione sicuramente, poi alcune tonalità del verde, del giallo, del blu...
il tuo?
nero blu verde celeste
conosci a memoria una sigla dei cartoni animati?....ne scrivi una riga?
Sulla cima dell'olimpo c'è una magica città, gli abitanti dell'olimpo sono le divinità.
Spero che basti.
Di quale cartone è la sigla?
boh?
me lo dici tu?
Ma come Boh! E' Pollon.
Micolotta, ripassino dai...
Oggi ti senti briosa o boriosa? :D
Briosa... Oddio, magari un altro caffettino e andrà meglio :)
che cosa indossi oggi?
Maglietta blue collo a barca, maniche lunghe, con finta canotta bianca attaccata sotto. Altra maglia aperta nera con cerniera. Scarpe da ginnastica nere ed immancabilmente, i miei jeans.
Vuoi sapere anche l'intimo? :D Ghhghghghghg...
certamente :D
mi dici cosa indossi come intimo oggi?
Emh.
Reggitette nero pushupppp! Perizoma nero con pizzetto rosa e pallini rosa! :D Ah, che confettina.
E tu, che genere di intimo indossi, Micolotta?
In questo momento, visto che mi son svegliata da poco e devo ancora farmi la doccia indosso solo le mutandine senza reggiseno, è blu petrolio di pizzo. Solitamente porto sempre completini :D li adoro :love:
che intimo prediligi per un uomo?
Off-topic!
@Micol & Bia: :sbav:
Ma ciao Look! Bentornato... :)
Emh, chi mi rifà la domanda, che non mi ricordo più qual'era?
Look mi ha sbalinata...
Ecco, ci sono.
Per uomo, rigorosamente boxer. Meglio se elasticizzato.
E tu, un uomo in perizoma, lo punteresti volentieri? :D
edit
Ps: lock! :)
Hai ragione. Che rinco. Scusa Lock. :D Mancava un pezzetto di cerchietto.
Avanti, con i perizomi... vedi sopra.
Ciao Lock_r :volemose:
se punterei un uomo con i boxer? beh, prima dovrei vederlo! :asd: a me piacciono anche gli slip a dire il vero, non mi piacciono molto i boxer larghi...
che intimo ti piace per una donna?
Semplice... culotte (si scrive così?) e reggiseno senza coppe... non amo il perizoma.
Devi andare ad un appuntamento con un ragazzo/a. Cosa ti metti?
Il mio jeans preferito, una camicettina bianca oppure una magliettina rossa e un cardigan di filo e sotto.... un bel completino, che anche se non vedrà mi fa sentire Donna :)
tu?
Jeans e maglione a collo altissimo, sperando che non sia estate. Niente tacchi, ma ok alle scarpe da ginnastica o scarponcino.
Mi deve amare per quella che sono. Ed io sono così. Selvatica e poco femminile.
Cosa rende una donna femminile, oltre all'abbigliamento?
Come si muove, come parla, le espressioni che fa... anch'io non punto molto sull'abbigliamento per la femminilità (a parte l'intimo che poi vedo solo io :asd:) ...aaaahhhh e anche il profumo!
Come ti piace sia vestito un uomo al primo appuntamento?
@Mic Dipende dall'appuntamento... generalmente jeans chiari bassi e larghi, converse (nere o rosse con le fiamme disegnate da me sopra), se fa caldo camicia scura, se fa freddo felpa scura col cappuccio (sempre sulla testa).
@Bia Il modo di essere e fare.
@Mic2: boh, non prendo appuntamenti con i maschi!
A quando risale il tuo ultimo appuntamento?
eeeeeeeeeeeeeeeeee...anniiiiiiiiiiiii!!! :asd: scherzi a parte, forse qualche mese :looksi: :(
ti capita di ricevere attenzioni sul lavoro o a scuola?
Lock: Urca, una vita fa. Oramai mi hanno incastrata. Ma giovedì, esco a caccia. Per finta... :D
Micol: si. E non mi piace affatto...
Sei mai stata/o travolta/o dal desiderio di tradire?
Sì, a 18 anni... l'ho fatto e poi ho lasciato il mio ragazzo... :no: che testa che avevo!!!!
tu?
Una volta sola... e me ne sono pentito.
Sei mai stata/o tradito/a?
Che testa che avevi Mic. :D
Lock, che io sappia MAI... ed è meglio che io non sappia mai, semmai...
Micolotta: Io no. Devo dire di no, anche se, ho rivelato al mio Bio che farei volentieri un giro in giostra con il mio istruttore di step. :D
Hai mai perdonato un tradimento?