Be' un po' lo � gi�... guarda Trump :asd:
Printable View
Sono uno sventurato! Ho provato a cambiare negozio di gastronomia per via della faccenda del denaro maneggiato col pane. In quest'altro, rigorosamente, una commessa alla cassa e l'altra a servire. Solo che, prendendo i fogli da posare sulla bilancia, era tutto un inumidirsi prima le dita con la saliva: Bleahhhh!!!!
Me lo sentivo che uscire ieri non sarebbe stata una buona idea dal punto di vista della me assonnata di questa mattina.
Vorrei taaanto tornare a letto!
Medico obiettore non l'ha aiutata.
Non e' un medico ma un mostro.
In questo paese di fanatici invasati religiosi uno si trova nelle mani di questa gente.
Ad indispormi non � tanto il fatto che stia piovendo praticamente ininterrottamente da almeno 36 ore, ma il pensiero che la brutta stagione � solo all'inizio...
Coraggio :D
Qui � sempre estate.... l'estate di john Wayne.... e tra poco ... quella di San Martino!!
https://www.youtube.com/watch?v=2CZUY-bV0V0
:dentone:
:no:
gi�... parliamone un po'........
http://www.discutere.it/showthread.p...dico-obiettore
Giornata uggiosissima, stomaco che brucia come se gli avessero dato fuoco, emicrania che va e viene... E sono pure di turno stasera. :wall:
Mi spiace Dark... C'entra il cambio stagione, forse ?
"Con quest'aria da tragedia americana...sta finendo anche questa settimana" (Lucio Dalla - Anna e Marco, 1981)
Buon week-end a tutti, gente! A luned� :approved:
Io le ballerine le ho praticamente eliminate dal guardaroba.. perlopi� sono antiestetiche e scomodissime!
Buongiorno a voi! ;)
Anche io. Tronchetti e stringate sono pi� comode. Femminili non so, tanto sto ritornando felicemente uoma come da bambina
Mah, no, io pi� che altro al mattino non mi sveglio :asd:
Ballerine, vade retro!!! Non le ho mai portate e mai le porter�
Se vuoi vedere gli ultimi anfibi militari che mi sono comprata... Sono talmente "femminili" che ho deciso che forse � meglio se non li indosso al lavoro :asd:
La ballerine le ho portate con soddisfazione fino a quando non mi ha fatto male la schiena.
Cmq Signore e' la bella gioventu' che avanza a rendere piu' sensibbile con i piedini :D
Adesso sto consumando quello che ho, in previsione di un acquisto per il resto della vita :love:
Comunque stamattina quando sono uscita di casa il termometro della mia auto segnava 5 gradi. Ora sono 6. Fanculo l'autunno.