Oggi ho una luna cos� storta, ma cos� storta, che � meglio che stia in isolamento.
Mi ha rimproverato persino Figlia della mia acidit� :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho una luna cos� storta, ma cos� storta, che � meglio che stia in isolamento.
Mi ha rimproverato persino Figlia della mia acidit� :D
Oggi c'� da fare e non ho tempo quasi per scrivere ma chissene... domani vado a Stoccolma fino a marted�...!!!! :D
:rotfl: dall�irregolarita scomposta delle labbra che fosse crema una mano sul fuoco non la metterei..:rotfl:
ho visto giusto una puntata dalla tv dalla mia camera d� albergo e il pubblico ha votato per farla rimanere nella casa pur di non ritrovarsela nel mondo reale..:D
:v :love:
qu� al nord nord c�� aria di bufera preparati..:v il cambio dovrebbe essere 1 euro = 9 corone svedesi
(apprezza lo sforzo di darti consigli..:D)
BUON VIAGGIO!:)
http://www.repubblica.it/cronaca/201...4/?ref=HREC1-4
schedina da tre euro si prende 163,5 milioni
Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto : 3-12-23-71-76-83.
per me la tipa/po � sui 45/50 anni che a messo l�et� di figli nipotino e propri genitori :v
sole pioggia e vento e di nuovo sole in in 5 ore :v
"Cerca di stare e riposo e di non camminare" ha detto il fisioterapista. In 2 giorni ho fatto 15 km. :wall:
che palle quando ti danno buca :no:
tra un�ora devo essere a una festa e prima fare un bel pezzo di strada in bici e son qua in mutande a cazzeggiare sul pc...:no: :D
stasera ho la luna storta.
Perch� il mondo � cos� pieno di imbecilli ?
Pics pics pics :love: :D
u�t ?
Si reclamano le mutande di Mister :D
Buon sabato, buona notte e buon cambio orario!
Buon giorno e buona colazione ! :D
Buongiorno gente! Qui si lavora! :wall:
Ciclo torrenziale, raramente una cosa del genere.
Devo mettere la doppia prorezione :v
A me succede in questi ultimi anni: il canto del cigno :asd:
Ah cosi' e'? :D
Prima nemmeno lo avevo il ciclo, immagina che palla per me avercelo ogni mese :asd:
Io mi sono regolarizzata dopo le gravidanze, come mi aveva predetto da ragazza il vecchio zio ginecologo.
Anche io.
Ma cosi' stai praticamente bene, tra gli scazzi e dolori, una settimana al mese :v
dopo vi lamenterete perch� non le avete pi� :asd:
� vero :asd:
Oddio, sono ancora calde :D
Le hanno strappate con il contenuto e divorate:D calde
trasudano la forza della natura, dell�oceano...:asd: