Visualizzazione Stampabile
-
Specialmente se fatte alla brace.
Vedi il grasso che cola.
-
Avevo letto ancora di mare :asd:
Ti fanno tanto marinaretto, Mister :D
-
Ma la pagina "Principe Monello Fg" :D
Oddio che sottobosco umano che ho scoperto :love:
-
E' roba buona? Dove l'hai trovata? :asd:
-
Era pubblicizzata da una pagina di camionisti pubblicizzata da un gruppo punk :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yele
Sei una fan di Giorgino?:)
-
Ragazzi ci vuole molta ponderatezza per postare foto di minori in rete, secondo me.
-
Allegati: 1
Qui l'autunno sta scivolando inesorabilmente verso l'inverno e il grigio avvolge tutto.
Ieri sera c'era un muro di nebbia come non ne vedevo da un po'. Sono uscita perch� dovevo consegnare un video e ci ho messo 20 minuti per fare 7 km. Non vedevo neppure l'imbocco delle strade laterali.
Allegato 28339
-
Cono, Giorgino � un personaggio pubblico e le sue foto sono ovunque.
-
Cono conosce Belen ma ignora l'esistenza di George :D
-
Citazione:
conogelato
Ragazzi ci vuole molta ponderatezza per postare foto di minori in rete, secondo me.
Hai ragione ma la prima tutela deve arrivare dai genitori, ed in questo caso sono proprio loro ad aver reso questo infante un fenomeno mediatico.
-
E' pazzesco. Stavo guardando su Expedia qualche destinazione per le vacanze natalizie: partendo la settimana prima di Natale si spende meno della met� rispetto alle settimane successive.
-
Citazione:
efua
Cono conosce Belen ma ignora l'esistenza di George :D
Eppure credo che anche lui ogni tanto salti sul letto :D
-
Sono in fase di studio delle vacanze natalizie. Come risollevarsi da un nebbiosissimo autunno.
-
Citazione:
dark lady
Sono in fase di studio delle vacanze natalizie. Come risollevarsi da un nebbiosissimo autunno.
Per prima cosa, direi di evitare Londra... :asd:
-
Citazione:
dark lady
io medito di calare l'asso di briscola con una 3 giorni termale a mollo a met� gennaio, nel momento pi� triste e freddo;
mi piacerebbe Sirmione, ma gli hotel sono separati dalle terme, e a me piace la situazione accappatoio in camera, ascensore e tuffo;
qualcuno conosce segreti ? :D
-
Citazione:
axeUgene
io medito di calare l'asso di briscola con una 3 giorni termale a mollo a met� gennaio, nel momento pi� triste e freddo;
mi piacerebbe Sirmione, ma gli hotel sono separati dalle terme, e a me piace la situazione accappatoio in camera, ascensore e tuffo;
qualcuno conosce segreti ? :D
Io ti consiglio Abano. Ha degli alberghi davvero notevoli, con spa ad acqua termale interna, proprio della serie che scendi in accappatoio e ciabatte. :love:
Tra l'altro entro l'inverno un giretto mi sa che ce lo facciamo pure noi, che l'anno scorso abbiamo saltato! Solitamente vado tutti gli anni.
Noi invece stiamo valutando Lisbona, per Natale.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Per prima cosa, direi di evitare Londra... :asd:
Per carit�. Ho scelto un posto almeno tiepido! L'idea di andare in localit� ancora pi� fredde di dove abito mi angoscerebbe.
-
Citazione:
dark lady
Io ti consiglio Abano. Ha degli alberghi davvero notevoli, con spa ad acqua termale interna, proprio della serie che scendi in accappatoio e ciabatte. :love:
Tra l'altro entro l'inverno un giretto mi sa che ce lo facciamo pure noi, che l'anno scorso abbiamo saltato! Solitamente vado tutti gli anni.
Noi invece stiamo valutando Lisbona, per Natale.
Abano o Montegrotto ? mi dicono che � un po' da tognini e culone inchiavabili :asd: ma a me va bene lo stesso; certo, Sirmione � pi� bella, ma io devo frustare il freddo :D
-
Citazione:
axeUgene
Abano o Montegrotto ? mi dicono che � un po' da tognini e culone inchiavabili :asd: ma a me va bene lo stesso; certo, Sirmione � pi� bella, ma io devo frustare il freddo :D
Io ti consiglia Saturnia. Cos� mangi ( e bevi) anche alla grande...
-
Citazione:
axeUgene
Sirmione � pi� bella dal punto di vista naturalistico, ovviamente, anche perch� il lago di Garda � splendido. Abano e Montegrotto sono cittadine nate per i soggiorni termali. Ci sono pi� hotel che case. Io conosco Abano, quindi di Montegrotto non so dirti nulla, ma credo si equivalgano.
Poi sulle frequentazioni non ti so dire molto, ma mi pare ci sia un po' di tutto...
-
Noi quest'anno per Natale, tanto per cambiare, torniamo a casa :v
Le ferie quelle sono e va a finire che non si va mai da nessuna parte.
Un autunno davvero bello, senza pioggia e senza freddo.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Io ti consiglia Saturnia. Cos� mangi ( e bevi) anche alla grande...
allora anche Bagno Vignoni; Saturnia � un po' casa mia;
il problema � che a Bagno non hanno la piscina coperta e non ricordo bene se c'� a Saturnia; qualche bracciata la vorrei poter fare.
-
Oggi non mi passa pi� proprio...
-
Vi leggo fantasticare e io penso che non far� niente di particolare a Natale... anche perch� i prezzi di solito sono assurdi.
Comunque nella piscina dove vado di solito c'� anche sauna e idromassaggio (compreso nel biglietto), quindi mi sento gi� miracolata per tutto l'anno :D
-
In tutti i negozi � giunto il Natale, e siamo solo a novembre!
-
Citazione:
Escolzia
Hai ragione ma la prima tutela deve arrivare dai genitori, ed in questo caso sono proprio loro ad aver reso questo infante un fenomeno mediatico.
Il mio � un invito generico. Che prescinde dalla notoriet� o meno dei bimbi raffigurati: C�� tanto male sul web, ragazzi. Tante tante menti malate e contorte.
-
Cono e tu che ci stai a fare se ci sta tanto tanto male?
Sono gia' al secondo Pandoro, buongiorno :v
-
Non camminare, mi dice il fisioterapista. Poi il parcheggio pi� vicino che trovo � a 1,5 km dal lavoro. :wall: