Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Che ci vuoi fare Ale? E' la vita!
Che ci voglio fare? Dormirci su... :rotfl:
...infatti adesso sono pronto per andare a fare visita a Morfeo :yawn:
...sebbene la tentazione del mare è forte domani dopo lavoro vorrei andare in palestra per tentare una sorta di continuità degli allenamenti giacché, almeno per ora sono partito benino :approved:
...ce la farò dopo 3 anni di incostanza dovuta almeno parzialmente per colpa mia? :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Che ci voglio fare? Dormirci su... :rotfl:
...infatti adesso sono pronto per andare a fare visita a Morfeo :yawn:
...sebbene la tentazione del mare è forte domani dopo lavoro vorrei andare in palestra per tentare una sorta di continuità degli allenamenti giacché, almeno per ora sono partito benino :approved:
...ce la farò dopo 3 anni di incostanza dovuta almeno parzialmente per colpa mia? :D
Sono sicura che ce la farai! :approved:
-
Grazie per la fiducia 'o Regina... :)
...adesso pausa caffè ma con panorama diverso di quello di due domeniche fa, non vale la pena che vi metto la foto, fidatevi :rolleyes:
-
Ciclobalneazione in periferia sud, sono arrivato alle 10.20 spaccate quando un colpo di cannone ha dato inizio alla barcolana... :clap:
...c'ho azzeccato forte a venire qua, c'è pochissima gente, mare stupendo e docce eccezionalmente ancora aperte [di solito questo comune le chiude già ad inizio ottobre :D]
...il tempo non è al top giacché il sole è velato, cmq.si fa tutto lostesso ;)
-
Motobalneazione in periferia nord, avrei voluto farla ciclo ma i 21 km di stamattina mi sono bastati... :D
...cielo parzialmente coperto, adesso si che sembra di essere in autunno, l'acqua cmq.è ancora abbastanza calda :\:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
un colpo di cannone ha dato inizio alla barcolana
colpito e affondato qualcosa?
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
colpito e affondato qualcosa?
:mmh?:
Un incrociatore, tre quadratini... :D
-
Probabilmente l’ultimo giorno di sole e di caldo per quest’anno
https://i.ibb.co/K6wmBcV/IMG-3024.jpg
-
Citazione:
efua
Speriamo di no, dai... :\:
...adesso sono in fila alla cassa della coop, fammo ancora un pò di spesa per la settimana :v
-
Da me invece: un caldo proprio estivo!
-
Allegati: 1
Balneazione in periferia nord, nonostante l'assurda foschia che è calata a metà pomeriggio... :azz:
...per giunta hanno già chiuso le docce e ho dovuto risciacquarmi in una fontanella sulla strada facendo il contorsionista, cmq.perlomeno non sono da solo :D
Allegato 35225
-
Sono al mare a filo del tramonto giacché oggi non c'è il caligo dei giorni scorsi, e cmq avevo proprio bisogno di una nuotata e doccia campale per dare un senso a sta giornata ... 💩:v
...se poco più di un'ora fa avessi avuto tra le mani il mio ddl penso che l'avrei preso per il collo e tirato una testata nei denti 😇
...metaforici neh, giacché sostanzialmente sono contrario alla violenza :D
...e buona serata cari, sperando che domani sia migliore :rotfl:
-
Ciclobalneazione in periferia nord, prima attività sportiva di questa settimana... :shy:
...qua bisogna darsi da fare, altrimenti domenica non avrò cosa raccontarvi di la :rotfl:
...ridendo e scherzando sono giunto ai 2900 km effettivi da inizio anno [circa 2860 stravici, ovvero quelli che fanno testo :)]
...cmq.non abbasso la guardia, che se poi capita un autunno come quello di 4 anni fa la mia attività sportiva outdoor del 2023 potrà dirsi conclusa :azz:
:mahciao:
Allegato 35234
-
Leggo quello che si scrive in giro e certe affermazioni di qualcuno sono veramente fuori luogo!
-
Motobalneazione in periferia nord, ancora oggi, forse domani e poi non si sa giacché dovrebbe arrivare brutto tempo con notevole abbassamento delle temperature... :(
...per la doccia da campo mi sono organizzato con questo boccione da 3 litri, lo riempio in fontanella e dopo mi risciacquo con calma che così nel frattempo l'acqua si scalda un pò al sole :idea:
Allegato 35235
-
Sto qui sul computer dopo aver effettuato un lavaggio personale a me molto gradito!
-
Ciclobalneazione in periferia nord, e così ho raggiunto e superato pure i 2900 km.stravici... :clap:
...impressionante quanta gente c'è, tutti a sfruttare queste ultime ore d'estate prolungata :cool:
...vi piace la foto col taglio delle teste? :D
Allegato 35238
-
Si, soprattutto se quelle teste non erano belle...
-
Cerco di prendere sonno
Ma dopo il catasto e la posta certificata, la vedo difficile :v
Quante rogne
Tutte inutili
-
Stamattina mi sono svegliata bene, ed ora sto scrivendo con un piacere immenso!
-
Finisco un lavoro qui da casa, poi parto per la redazione.
-
Appena finito di sbrinare e pulire frigorifero e cassetti del freezer....ogni tanto ci vuole.:D
-
Sono appena uscito dalla doccia dopo la prima corsetta della brutta stagione 2023_2024, approfittando che ha buttato in scirocco... :v
...visto che non correvo da tanto ho voluto tenermi morbido, e cioè percorso ridotto spingendo forte oppure percorso intiero prendendomela con un pò di calma :D
...alla fine ho scelto la seconda opzione, tinindo cmq.una dignitosa media :approved:
...e buona serata cari, fra poco vado a cena dai vecchi :ciaociao:
Allegato 35244
-
Dopo una lunga giornata, adesso scrivo a voi...
-
Fra poco prenderò in mano il romanzo di Dracula, devo assolutamente cominciare a leggere un pò di più... :o
...fuori piove a dirotto, qua siamo rimasti in due e domani mattina posso dormire un pò di più, peccato non approfittarne ;)
...ci sentiamo al caso dopo :ciaociao:
-
Pausa pranzo. E lavoro. :wall:
-
Scrivo e leggo quello che si scrive in giro...
-
Motobalneazione in periferia sud, sono riuscito a beccare una finestra temporale (in tutti i sensi) favorevole... :approved:
...e stamattina allenamento tosto di cui ne parlerò domani nel thread apposito :approved:
...fra poco invece a lavorare l'odioso turno pomeridiano, ma almeno sono riuscito a dare un senso alla mattinata :yeye:
-
Mini ciclotour abbinato ad una visita dal meccanico per due regolatine al volo, e tappa al mio buffet preferito che si trova proprio di fronte... :clap:
...questo meccanico che conosco da oltre vent'anni [andavo da lui già con la bici da corsa più o meno a cavallo dei due millenni :)] spesso non mi chiede niente per sti interventi al volo, vabbè per lui girare due viti giuste è una sciocchezza ma io ci perderei del tempo tra consultare tutorial youtubici e metterli poi in pratica :o
...perciò mi sembra il minimo lasciargli pagato un caffè ogni volta che ci vengo :approved:
-
Aspetto che mi arrivi un link molto importante per me!