ma no cono non ero depressa, solo incazzata :D
Visualizzazione Stampabile
Devo smettere di leggere cose in internet, mi faccio solo assalire dall'ansia.
Quanto vorrei vivere nell'incoscienza, ti semplifica l'esistenza.
No, per carit� Efua: smetti subito :v
E' un girone dantesco, davvero.
Oddio, da una parte ti aiuta a capire meglio le cose, tanti medici generici sono disinformati su argomenti specifici, o frettolosi, o accaldati, o incazzati con la caposala per i turni, oppure ti giudicano troppo idiota per degnarti di qualche spiegazione sensata. Per� le ricerche in rete vanno gestite con molta attenzione: a me in certi periodo hanno mandato letteralmente fuori di testa :v Completamente fuori di testa, a livello di psicosi :v
Te in questi giorni mica sei tanto attendibile, Axe...:no::D
Effetti psicotici degli antibiotici ed antinfluenzali? :D
Mi spiegate il senso del bar? Cono, tu che lo frequenti: ma che senso ha scrivere di cibi e bevande immaginarie?
A proposito, non si potrebbe aprire una dark-room in Sesso e sentimenti? :v
non si ingrassa :sisi:
comunque ho sognato ancora renzi, forse sono inconsciamente sono innamorata di lui
In genere, relativamente alle notizie in internet sono piuttosto "oculata", in passato mi hanno aiutata molto a documentarmi e ad interagire con i medici che il piu' delle volte, per fretta, routine o reale deficienza loro, non mi davano le risposte che cercavo e che penso dovvessero essere invece in grado di fornire.
Adesso, in questo momento della mia esistenza, sono presa dal terrore che qualcosa vada storto e mi sono ritrovata a pregare alle 3 di notte :v
Ho pensato a Cono, lo ammetto :asd:
Ma no, i medici pazienti ed affettuosi, che ti spiegano tutto per bene senza guardare l'orologio, ti incoraggiano e ti sostengono, esistono: solo che poi ti chiedono di uscire insieme :v
Beh oh, il tuo tempo in cambio del loro tempo, mi sembra pure onesto :v
Circa la dark-room, come ci si organizzerebbe?
Oggi vado a fare spese da Ann Summers -voi che lavorate negli uffici riservate la curiosita' all'orario dopo lavoro- c'e' qualcuno che ha voglia di accompagnarmi? :D