Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Effetti psicotici degli antibiotici ed antinfluenzali? :D
Mi spiegate il senso del bar? Cono, tu che lo frequenti: ma che senso ha scrivere di cibi e bevande immaginarie?
molti e positivi, per i tirchi, quelli a dieta e i fobici dei colibatteri fecali: non si spende nulla, non si ingrassa con gli sfizietti, e non si rischia a pescare le arachidi dove mettono le mani tutti;
e poi si pu� offrire uun calice di rosso, magari come entr�e in altre sezioni :v
non ho preso antibiotici per un raffreddore, pure violento...
-
Axe, sei sempre attendibile, ma in questi giorni sei stato molto molto male, leggo :D
Efua, pregare non f� mai male. A nessuno.
LaSte, se accade per la terza volta si, hai un problema subliminale con Renzi.
Nahui, il Bar virtuale � accessibile a tutti: L'eventuale alcova lo sarebbe solo per i maggiorenni, che brutto!!! :no:
-
Citazione:
conogelato
Axe, sei sempre attendibile, ma in questi giorni sei stato molto molto male, leggo :D
...
Nahui, il Bar virtuale � accessibile a tutti: L'eventuale alcova lo sarebbe solo per i maggiorenni, che brutto!!! :no:
ah, allora ammetti che vuoi circuire le minorenni, eh ! :D
ma poi qui siamo tutti maggiorenni, mi pare...
Cono, molto male... un raffreddore, eh...
-
Adesso avrai il nasino tutto screpolato, Axe. :v
-
Ho appena letto un proverbio cinese che dice :
"La donna fragile � la donna forte."
che ne pensate?
-
Citazione:
nahui
Adesso avrai il nasino tutto screpolato, Axe. :v
per qualche giorno posso dare ad intendere che ho frequentazioni nel jet-set e vado al Sestri�re in elicottero; sto arrotando la erre :v
-
Citazione:
bumble-bee
Ho appena letto un proverbio cinese che dice :
"La donna fragile � la donna forte."
che ne pensate?
Calati junku ca la sciumara passa :v
Non saprei. Cosa intendi con fragilit�?
-
Citazione:
nahui
questo taglia la testa al toro alla polemica sull'opportunit� che la regione Calabria abbia una sua delegazione a Pechino e distinti rapporti bilaterali :rotfl:
-
Ah, beh, dopo Bogot� pu� andar bene anche Pechino :D
-
Citazione:
nahui
Mi spiegate il senso del bar? Cono, tu che lo frequenti: ma che senso ha scrivere di cibi e bevande immaginarie?
:vseriamente
mi domando se nella vita reale Cono fa�il grande come qua�,cioe�avviarsi alla cassa e pagare tutto quello che ha offerto..:dentone:
-
Citazione:
nahui
Non saprei. Cosa intendi con fragilit�?
Non lo so, chiedevo appunto il senso di questo proverbio...
-
trovato!!
http://it.answers.yahoo.com/question...4034004AAihqiz
mizzica in yahoo answers c'� proprio di tutto!!
Miglior risposta :
Secondo me significa questo.
La donna che si dimostra fragile � in verit� piu' forte rispetto a quella che pur essendolo non lo d� a dimostrare.
Ovvero chi maschera i propri sentimenti � persona frgile ed insicura.
Viceversa chi non ha paura di mostrarsi ci� che � realmente � persona sicura della sua fragilit� e per questo paradossalmente la piu' forte.
------------------------
:dentone:
-
Citazione:
nahui
Ah, beh, dopo Bogot� pu� andar bene anche Pechino :D
vabb�, quella, da sola, produce un indotto in grado di finanziare scambi culturali con tutto il resto del mondo :v
-
http://www.repubblica.it/images/2013...0519465e2d.jpg
Questa � Galant, la scrivania Ikea che parrebbe deputata agli incontri galanti in ufficio. La portata � per� di soli 80 Kg., decisamente inadatta alla razza mediterranea :v
Tagliate, italiani! Tagliate! :D
-
Citazione:
nahui
[IMG] La portata � per� di soli 80 Kg., decisamente inadatta alla razza mediterranea :v
ma come ? con l'elegante e sottile ossatura delle nostre belle donne, anzi, femmine ? :D
se l'hanno testata con le massicce ossature scandinave non vedo perch� non dovrebbe reggere al peso;
semmai, sono i perni e le giunture che vanno testate a prova di ardore mediterraneo, da montare secondo scienza e co-scienza a cura di montatore esperto di mobili Ikea :v