Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno, ho la piccola che mi sta partendo di nuovo, dopo solo tre giorni si asilo.Dopo averla tenuta a casa per piu' di una settimana la scorsa settimana.L'altro ieri body e pantaloni bagnati, evidentemente nella sabbia fuori e ieri senza cappello sempre fuori.Cappello che trovai per terra in classe appena arrivai.Mi sto iniziando un pochino ad arrabbiare adesso :DDark mi sono regalata una sciarpa ed un cappello in cashmere.Dato che il cervello mi si deve spappolare qua, quantomeno me lo tratto bene :v
-
Wow grande.
No ma sono incoscienti davvero in quell'asilo!! Ci credo che ti stai incazzando...
-
Efua, la piccola italiana si ammala perch� tu la tieni troppo al caldo. Lo sai che lo dicono, vero ? :D
-
Beh e' arrivata una comunicazione proprio riguardo sto fatto.
I bambini devono dirlo quando sono bagnati e se tu vai a riprendere tuo figlio e lo trovi ammollo, lo devi riportare indietro che loro te lo cambiano.
Studi scientifici dicono che non � che se ti raffreddi poi ti ammali, e' il bug.
Quello che hanno nel cervello aggiungo io.
Mia figlia per due anni, tutti i giorni tra i bimbi, non si e' ammalata quasi mai.
Com'e'?
Ho sempre avuto dei dubbi sul fatto che fossero arguti ma qua manca proprio L'abc.
Ad ogni modo credo che mi fotteranno il compleanno.
Grazie assai :v
In primavera ho intenzione di migrare verso il mare.
Adesso posso fare, anche da sola.
Arevua' al popolo :D
-
Sangue caldo del sudd...buongiorno Efua
-
Giorno Dietry.
Puoi dirlo forte, qua e' tutto un vivere tiepidino :D
Into o cul a loro :v
-
per ora anche qu� siamo tiepidi e allagati , stanno esondando fiumi e il peggio deve ancora arrivare , ah Buon compleanno Efua
-
Quando, come, cosa ? Ma � oggi il birthday ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
per ora anche qu� siamo tiepidi e allagati , stanno esondando fiumi e il peggio deve ancora arrivare , ah Buon compleanno Efua
Mi unisco agli auguri di buon compleanno :)
-
Non e' oggi, tomorrow :v
Cmq piu' a nord si va e piu' ciuoti addiventano :D
-
-
-
No cioti, it's ciUoti :D
Il north e' north, da qualsiasi parte ne parli :v
-
Caspita, il giochino "Indovina chi sono" ci ha preso la mano.... :v
-
Citazione:
dietrologo
Pure dalle tue parti siete messi male?
Qui per ora il Po sale ma era talmente in secca che non credo dovremo preoccuparci troppo di eventuali esondazioni. Preoccupano di pi� i fossi e canali, ma per ora sta piovendo poco qui per fortuna.
-
Citazione:
arecata
Caspita, il giochino "Indovina chi sono" ci ha preso la mano.... :v
Bravo Arecata, hai avuto una bella idea. Un gioco nuovo era quello che ci voleva.
-
Ecco adesso so pure con cosa spesso mi esprimo, il giovanilese (senso di appartenenza e coesione) :love:
-
Citazione:
dark lady
Pure dalle tue parti siete messi male?
Qui per ora il Po sale ma era talmente in secca che non credo dovremo preoccuparci troppo di eventuali esondazioni. Preoccupano di pi� i fossi e canali, ma per ora sta piovendo poco qui per fortuna.
La situazione pi� critica � in Piemonte:
Cede una strada, un disperso in Val Chisone Ancora pioggia in Piemonte, Tanaro spaventa Onda nera Tanaro invade Garessio
Cede una strada, un disperso in Val Chisone
In Liguria in ginocchio l'entroterra di Imperia
Renzi oggi a Torino / Il Po straripa
http://www.repubblica.it/
-
In effetti anche a Torino il Po � bello alto: l'ho visto cos� pochissime volte. Un altro metro e mi allaga le cantine :v
-
Guardando il monitoraggio idrografico di Aipo ho visto Nahui che dalle parti tue il livello del Po ha gi� superato il terzo livello di allerta! State attenti!
-
Qui abbiamo le strade allagate, perch� i tombini di scolo sono otturati dalle foglie, oggi andremo in giro con il canotto!
-
perch� non levate le foglie ?
-
Citazione:
dark lady
Guardando il monitoraggio idrografico di Aipo ho visto Nahui che dalle parti tue il livello del Po ha gi� superato il terzo livello di allerta! State attenti!
Pi� che altro, se chiudono i ponti mi tocca dormire in ufficio :v
-
Citazione:
dietrologo
perch� non levate le foglie ?
Ogni condominio provvede a tenere pulito il proprio pezzo di marciapiede, ma nelle strade senza case in teoria dovrebbe pensarci il comune mandando il personale, questo evidentemente non avviene.
-
Citazione:
nahui
Pi� che altro, se chiudono i ponti mi tocca dormire in ufficio :v
Eh, ma strano che non vi abbiano fatto stare a casa. La protezione civile, intendo...
-
Oggi sole e ventilato.
Ma bello freddino.
Oramai il cappello per uscire lo toglier� a maggio.
Mi fa male la capa senza.
-
Anche mio nonno lo sosteneva che il caldo fuoriesce dall'alto , il cappello ti salva la vita...ne offri un po di frittura ?
-
Citazione:
dark lady
Eh, ma strano che non vi abbiano fatto stare a casa. La protezione civile, intendo...
Bloccare una citt� cos� grande non � semplice, non hanno neanche chiuso le scuole. Si vede che la situazione � sotto controllo, e finalmente ha smesso di piovere.
-
Tanto mo la vostra acqua arriva tutta da noi! :asd:
-
Stamattina sto dando il meglio di me. Temperatura corporea a 35,2 con ovviamente un freddo assurdo, bruciore della gola improponibile, voce ancora non pervenuta. E devo andare a fare le foto alla piena del Po mentre tornerei a letto. :wall: