Visualizzazione Stampabile
-
Pu� anche darsi che il tizio pratichi un qualche tipo di attivit� sportiva e non abbia il tempo di andare a casa a cambiarsi prima dell'appuntamento. Oppure pu� essere una specie di test rivolto all'interlocutrice, quelle che rispondono senza scomporsi pi� di tanto lo superano dimostrando di dare pi� importanza al monaco piuttosto che all'abito.
-
Se � uno sportivo, col cazzo che si presenta in tuta. Anzi, un abito del genere � pi� adatto a nascondere qualche chilo di troppo. Che poi arrivi puzzolente � ipotesi che non voglio neanche prendere in considerazione.
Se invece � un test, spero per lui che non lo abbia tentato molte altre volte. Le alternative che restano non sono delle pi� esaltanti.
-
Dietro al fatto di chiedere che dici se indosso ci vedo della confidenza, che credo che uno al primo appuntamento non si abbia ancora acquisito.
Uno smart casual e non avrebbe nemmeno dovuto chiedere il permesso.
A me uno in tuta al primo appuntamento si presento', la scusa fu che era tanta la voglia di vedermi che frettolosamente s'avvio' come stava in casa.
Nemmeno ci feci caso troppo caso in verita', mi piaciucchiava abbastanza -parecchio proprio- peccato fosse uno stronzo per tutto il resto :v
-
Che inizio scoppiettante per il nuovo governo.
-
la frenesia di dare "la notizia";
SkyDiretta
"e�uno squilibrato mentale di 34 anni pregiudicato"
un�ora dopo;
"e�un 49 enne,mai ricoverato con un piccolo precedente penale per falso"
:no:
-
Madrediddio l'ignoranza :v
Una coppia che conosco si � fatta lo stesso tatuaggio, peccato che je t'aime non si scrive cos� :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaSte
Madrediddio l'ignoranza :v
Una coppia che conosco si � fatta lo stesso tatuaggio, peccato che je t'aime non si scrive cos� :v
sara�francese moderno..che ne sai:asd:
-
-
se non se lo sono stampato sulla fronte..niente di trascendentale:v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaSte
j'etaime
muoro
"... d'un tratto non ti piace pi�;
che fai ? lo togli ? non puoi !..
ne-fai-uno-pi�-gro-os-so !
Elio eLST, La follia della donna :D
-
la follia della donna
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi
si la conosco, me la cantano spesso quando manifesto il desiderio di un nuovo tatuaggetto :asd:
-
Bello, un maggio dicembrino con i termosifoni accesi.
Forse dovrei azzardare e perire d'allergia.
-
Qui invece non c'� posto per il freschino.
Anche il freezer boccheggia.
Presento un'estate da ascella pezzata e miraggi.
-
Ma stai serena, ti aspettiamo per accoglierti col tepore naturale che tanto ti manca!
-
Ho sentito mia madre, con tutto il tepore materno che sempre la contraddistingue, vado a Pisa e torno a Londra :v