Visualizzazione Stampabile
-
Aaaaah, si è estrinsecata eh?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Aaaaah, si è estrinsecata eh?!
Eh, si, si era decisamente estrinsecata :D
Però vabbè, è stato un fuoco fatuo, alla fine.
La mia riflessione è che comunque anche solo scrivendosi può scattare una forma di attrazione.
-
Sì, può succedere ma se non succede non vuol dire per forza che la conoscenza , col tempo, non diventi altro.
-
Citazione:
Bauxite
Sì, può succedere ma se non succede non vuol dire per forza che la conoscenza , col tempo, non diventi altro.
Si, certo, ovvio, le dinamiche possono essere sempre diverse. Anche perché credo dipenda dai soggetti interessati e dalla loro personalità
-
Citazione:
dark lady
Sta cosa della comunicazione online mi fa pensare. Oggigiorno moltissime relazioni si sviluppano online. Credo che nel parlarsi, anche a distanza, possa scattare un meccanismo che è simile alla chimica, nel cervello delle persone.
La scorsa estate ho frequentato brevemente una persona, con cui inizialmente abbiamo comunicato solo online, e si era instaurata una forte intesa, che poi si è estrinsecata pure a livello fisico. Lasciando perdere che poi non è andata, credo che la mente sia capace comunque di creare reazioni chimiche, o qualcosa che gli somiglia, anche senza i feromoni.
No vabbè, da incatenare in casa!! :mmh?:
-
Citazione:
dark lady
credo che la mente sia capace comunque di creare reazioni chimiche, o qualcosa che gli somiglia, anche senza i feromoni.
sarebbe interessante se tu riuscissi in qualche modo a individuare il o i click che ti hanno emozionata in una comunicazione a feromoni ciechi, una volta sfrondato di tutte le cazzate che si dicono le persone per farsi belle, bonus dolus :v
-
Citazione:
bumble-bee
No vabbè, da incatenare in casa!! :mmh?:
Da incatenare chi?
-
Le donne cosa vogliono da un uomo?
-
Citazione:
dark lady
Si, certo, ovvio, le dinamiche possono essere sempre diverse. Anche perché credo dipenda dai soggetti interessati e dalla loro personalità
Non pensavo alle dinamiche ma alla comunicazione e a come si comunica, a come si scrive, a cosa si usa per scrivere...non tutto funziona bene, anche se ti esprimi in maniera corretta. Per dirne una.
Alcuni amano molto i barocchismi, altri preferiscono chi usa allusioni o parole un po' ricercate...
La scrittura è marketing.
-
Citazione:
axeUgene
sarebbe interessante se tu riuscissi in qualche modo a individuare il o i click che ti hanno emozionata in una comunicazione a feromoni ciechi, una volta sfrondato di tutte le cazzate che si dicono le persone per farsi belle, bonus dolus :v
Ci ho pensato, sai?
Sicuramente le affinità. Eravamo molto simili, su alcuni aspetti.
Il suo modo di ragionare, pure.
E credo, soprattutto, l'idea di cosa avremmo potuto fare insieme.
-
Citazione:
Bauxite
Non pensavo alle dinamiche ma alla comunicazione e a come si comunica, a come si scrive, a cosa si usa per scrivere...non tutto funziona bene, anche se ti esprimi in maniera corretta. Per dirne una.
Alcuni amano molto i barocchismi, altri preferiscono chi usa allusioni o parole un po' ricercate...
La scrittura è marketing.
Si, verissimo.
Ma come si comunica alla fine è una delle cose che ci identifica, no?
Però lo si percepisce abbastanza alla svelta se i due modi di comunicare sono o meno compatibili.
-
Citazione:
Kanyu
Non credo esista una risposta univoca a questa domanda.
Ognuno vuole quello di cui sente il bisogno, alla fine.
-
Citazione:
dark lady
Si, verissimo.
Ma come si comunica alla fine è una delle cose che ci identifica, no?
Però lo si percepisce abbastanza alla svelta se i due modi di comunicare sono o meno compatibili.
A molti uomini non piacciono quelle che comunicano come me, è un fatto.
La compatibilità a volte dipende da un prerequisito che chi legge si aspetta di trovare.
-
Citazione:
dark lady
Da incatenare chi?
Te!! Troppo libertina :D
-
Citazione:
Kanyu
Io niente, lo giuro.