Visualizzazione Stampabile
-
La cacarella uccider� i supereroi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misterikx
ma che schifo ..:v
Mister, na curiosita', ma da te quanto le fanno le cerette intere? :v
-
Citazione:
efua
Mister, na curiosita', ma da te quanto le fanno le cerette intere? :v
700 kr:v
-
-
Si schifa dei reflui e vuoi che non si schifi dei peli? :asd:
-
Giusto.
� un uomo sensibile e delicato, chi parla di certe cose invece si crede simpatico e risulta patetico.
Sta di fatto che i supereroi, secondo me, moriranno a causa di quella cosina che si fa ma non si nomina.
-
Ma i supereroi ne sono immuni per consuetudine :D
E meno male che mi si e' aggiustato il corpo :love:
-
Citazione:
Bauxite
La cacarella uccider� i supereroi.
anche tu leggi il blog dei piccioni, che si vantano di aver corroso Cavour, Garibaldi, Enrico Toti... e non sanno che sono solo statue :v
-
Citazione:
efua
Ma i supereroi ne sono immuni per consuetudine :D
E meno male che mi si e' aggiustato il corpo :love:
Ma di qualcosa dovranno pur morire?! Vuoi mettere uno coi superpoteri che defunge per quello?
-
Citazione:
axeUgene
anche tu leggi il blog dei piccioni, che si vantano di aver corroso Cavour, Garibaldi, Enrico Toti... e non sanno che sono solo statue :v
No, non lo leggo e immagino che invece dovrei!
-
Citazione:
Bauxite
Ma di qualcosa dovranno pur morire?! Vuoi mettere uno coi superpoteri che defunge per quello?
Sto cercandomi di immaginare Carletto il principe dei mostri e la sua allegra compagnia ma cosi' mi diventerebbe un cartone animato noir :v
Ad ogni modo i supereroi non periscono neppure.
-
Per� Superman ci va vicino!
-
Citazione:
Bauxite
No, non lo leggo e immagino che invece dovrei!
sapresti che i mangimi avvelenati sono prodotti da imprese con addentellati nella grande finanza e nella trilaterale
-
Citazione:
axeUgene
sapresti che i mangimi avvelenati sono prodotti da imprese con addentellati nella grande finanza e nella trilaterale
Dovresti tenere una rubrica in cui consigli letture adatte alle diverse esigenze oppure semplicemente personalizzate.