Visualizzazione Stampabile
-
Mah.
L'austerity � una fregatura.
-
Non ci riesco, � pi� forte di me... Mi sembra di essere entrata in un vicolo cieco...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Che succede Dark?
Periodaccio, efua. Uno di quei periodi in cui non c'� niente che vada per il verso giusto. Ma proprio niente niente.
-
Citazione:
dark lady
Periodaccio, efua. Uno di quei periodi in cui non c'� niente che vada per il verso giusto. Ma proprio niente niente.
Guarda, ieri mentre tagliavo mi si � rotta una ruota del tosaerba e ancora adesso non so capire quali e quante leggi di Murphy siano applicabili al mio caso. Nell'andare a vedere cos'era successo mi sono scottato tre dita sul carter. Me ne sono fregato e ho finito di tagliare con una ruota in meno. Intanto si erano fatte le otto di sera. Come se non bastasse ho dovuto sorbirmi un sacco di stronzate da mia madre, perch� del senno di poi son piene le fosse.
Le ho tirato gi� l'inverosimile, sono andato via, e gi� mi sentivo meglio. Prova anche tu.
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Guarda, ieri mentre tagliavo mi si � rotta una ruota del tosaerba e ancora adesso non so capire quali e quante leggi di Murphy siano applicabili al mio caso. Nell'andare a vedere cos'era successo mi sono scottato tre dita sul carter. Me ne sono fregato e ho finito di tagliare con una ruota in meno. Intanto si erano fatte le otto di sera. Come se non bastasse ho dovuto sorbirmi un sacco di stronzate da mia madre, perch� del senno di poi son piene le fosse.
Le ho tirato gi� l'inverosimile, sono andato via, e gi� mi sentivo meglio. Prova anche tu.
A volte non basta neppure quello. Ci sono cose che ti pesano sulle spalle e non hai modo di liberartene, di girarti e andare via.
Dovrei darmi all'eremitaggio.
-
Citazione:
dark lady
A volte non basta neppure quello. Ci sono cose che ti pesano sulle spalle e non hai modo di liberartene, di girarti e andare via.
Dovrei darmi all'eremitaggio.
Una volta credevo anch'io cos�.
Se poi voglio fare l'eremita sono sempre in tempo. Ma dev'essere una scelta mia, non certo indotta da circostanze esterne.
-
L'insostenibile rottura di palle del caldo.
-
Qui ha appena fatto un temporale da staccarti la pelle :v
-
Sto tirando gi� tutti i santi. Mi sono davvero rotta di fare e disfare come Penelope.
-
Citazione:
nahui
Qui ha appena fatto un temporale da staccarti la pelle :v
Bellissimo.
-
Non trattengo piu' la pipi' :v
-
:asd:
Le prime dolci minzioni della gravidanza.
-
Ma guarda che per strada ho dovuto intensificare il passo o mi sarei dovuta accasciare dietro na macchina! :v
-
Una volta l'ho fatto e non ero gravida.
Era sera per�, eh.
Non ero nemmanco maggiorenne, ma gi� avevo i baffi.